Vai al contenuto

Fluttuando nel vuoto...


Matt4

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Forse perché ti ha messo il cuore?

Grazie, brutta lupaccia😒😒😒

 

Ciao Ororo. Sei buona?  Fidati che ti ho votato perché non mi stavi convincendo, non per la reazione in sé. Che poi vorrei capire: ma l'hai messa sta reazione alla fine o no? Bug? Allucinazione? :D

 

Cos'eri? Ce lo puoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma perche brutta lupaccia? Al massimo lupacchiotta dolce🥺non ti ho neanche accusata

perché sei cattiva ç_ç

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Più che altro ho una sondata losca di chi ha ricevt la sondata del sacerdote

la trama si infittisce

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Ciao Ororo. Sei buona?  Fidati che ti ho votato perché non mi stavi convincendo, non per la reazione in sé. Che poi vorrei capire: ma l'hai messa sta reazione alla fine o no? Bug? Allucinazione? :D

 

Cos'eri? Ce lo puoi dire?

Che dici?

NO NON L'HO MESSA

e scusami, ma ora vado off topic e sarò un po' cafoncella ma mi ha dato davvero in culo sta cosa, perché sinceramente ste bassezze non sono da me e io se metto cose le lascio, sempre, quindi si, o te lo sei sognato o non so cosa dirti, IO non ho messo niente e ho trovato davvero allucinante il castello che ci hai costruito sopra.

 

Detto ciò, magari la prossima volta screennati la notifica, così hai una prova, che ti devo dire.

io non ho messo niente per poi toglierlo, e veramente meh questa storia, sinceramente non l'ho capita e non la capirò mai, visto che poi io abbotto abbastanza di reaction lasciandole, che cazzo di motivo avrei avuto di toglierla? no tanto per capire. Fatto sta che sta storia mi serve, perché dalla prossima volta non ne metto più mezza o abbotto tutti di perché posti boiate figliolo così a random. Almeno sarà un motivo più concreto, e ammetto che la giornata di ieri, con cocco appresso, mi hanno fatto scendere la voglia a 0, e non mi va proprio di parlare in questo momento, perché come ho già detto in topic che sicuro hai letto mi so dovuta difende da mulini a vento, e anche basta, mo arriva natale pure per me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sei ruolo?

Sempliciotto. Speravo di essere il redentore e riportare te, ma non è servito. Cmq se a qualcuno dovessere servire in futuro ho la sondata losca su jack. Ora vediamo come continua la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Cmq prof, a te dovrebbero togliere la visuale delle reaction eh. Oro, non devi difenderti, ma cercare lupi se sei buona. 500 post solo a difenderti e poi accusi il primo che passa di strada per poi non tornare più sulla questione. Se sei buona non ti sei aiutata. Detto questo tvb anche a te eh

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

perché sei cattiva ç_ç

la trama si infittisce

Che dici?

NO NON L'HO MESSA

e scusami, ma ora vado off topic e sarò un po' cafoncella ma mi ha dato davvero in culo sta cosa, perché sinceramente ste bassezze non sono da me e io se metto cose le lascio, sempre, quindi si, o te lo sei sognato o non so cosa dirti, IO non ho messo niente e ho trovato davvero allucinante il castello che ci hai costruito sopra.

 

Detto ciò, magari la prossima volta screennati la notifica, così hai una prova, che ti devo dire.

io non ho messo niente per poi toglierlo, e veramente meh questa storia, sinceramente non l'ho capita e non la capirò mai, visto che poi io abbotto abbastanza di reaction lasciandole, che cazzo di motivo avrei avuto di toglierla? no tanto per capire. Fatto sta che sta storia mi serve, perché dalla prossima volta non ne metto più mezza o abbotto tutti di perché posti boiate figliolo così a random. Almeno sarà un motivo più concreto, e ammetto che la giornata di ieri, con cocco appresso, mi hanno fatto scendere la voglia a 0, e non mi va proprio di parlare in questo momento, perché come ho già detto in topic che sicuro hai letto mi so dovuta difende da mulini a vento, e anche basta, mo arriva natale pure per me XD

 

Ororo io però non capisco perché fai così.

 

Io accetto tranquillamente che ci sia stato un bug, che sia partita per sbaglio la reaction e non te ne sia accorta, che ne so. Ti ho sospettata perché non sembravi  interessata a cercare i lupi o a capire cosa fossi io. Non mi è piaciuta la reazione all'accusa. Sulla base di questo ti ho votato. Non capisco perché sposti la questione su un piano personale. Sono in difficoltà quando succede perché non so mai come reagire. Non metto in discussione la tua correttezza come giocatrice...ma non ragiono basandomi sul giocatore, guardo la giocata e quello che vedo/leggo. Altrimenti si mischiano i piani (gioco / realtà) e non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq prof, a te dovrebbero togliere la visuale delle reaction eh. Oro, non devi difenderti, ma cercare lupi se sei buona. 500 post solo a difenderti e poi accusi il primo che passa di strada per poi non tornare più sulla questione. Se sei buona non ti sei aiutata. Detto questo tvb anche a te eh

 

Ma porca miseria, devo fingere di non vedere nulla? Sono parte del gioco o no?! Chiariamoci perché mi sono un po' rotto di sta storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Nerea ha scritto:

Vabbe @Hexdrinker un po ti ho pensato ruolo per come ti sei posto . 🐭

No no, avevo 2 giorni di malattia (tutto a posto sto quasi bene altrimenti non scriverei qui) più a lavoro in questi giorni riesco a ricavarmi 10 minuti al mattino e al pomeriggio per rispondere, non ho allenamenti e partite...quindi ho potuto fare una partita aggressiva visto che ero buono senza poteri e avevo tempo per scrivere e seguire bene...se non ora quando?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ma porca miseria, devo fingere di non vedere nulla? Sono parte del gioco o no?! Chiariamoci perché mi sono un po' rotto di sta storia

Dai tranqui che è Natale:) si sono totalmente parte integrante del gioco, ma dopo l affaire con Lapezz di qualche partita fa io avrei chiuso un occhio. MA.... Io sono io e non è affatto detto che faccio o dica cosa giuste e saggie...e magari questa cosa a lungo andare ci porterà alla vittoria. Confidiamo nei buoni e vediamo cosa succede💓

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Dai tranqui che è Natale:) si sono totalmente parte integrante del gioco, ma dopo l affaire con Lapezz di qualche partita fa io avrei chiuso un occhio. MA.... Io sono io e non è affatto detto che faccio o dica cosa giuste e saggie...e magari questa cosa a lungo andare ci porterà alla vittoria. Confidiamo nei buoni e vediamo cosa succede💓

 

Ma no è che mi sento a disagio se poi la si prende sul personale. E' successo con Lapezz prima e ora con Ororo. Finché si gioca mi diverto, se diventa altro no...

 

Comunque ripeto, il mio voto non è stato per quello direttamente, ma per quello che è successo dopo. Se vorrà giocare ancora ci dirà cos'era così possiamo provare a raccogliere informazioni per il Redentore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq prof, a te dovrebbero togliere la visuale delle reaction eh. Oro, non devi difenderti, ma cercare lupi se sei buona. 500 post solo a difenderti e poi accusi il primo che passa di strada per poi non tornare più sulla questione. Se sei buona non ti sei aiutata. Detto questo tvb anche a te eh

♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, IlProf ha scritto:

 

Ororo io però non capisco perché fai così.

 

Io accetto tranquillamente che ci sia stato un bug, che sia partita per sbaglio la reaction e non te ne sia accorta, che ne so. Ti ho sospettata perché non sembravi  interessata a cercare i lupi o a capire cosa fossi io. Non mi è piaciuta la reazione all'accusa. Sulla base di questo ti ho votato. Non capisco perché sposti la questione su un piano personale. Sono in difficoltà quando succede perché non so mai come reagire. Non metto in discussione la tua correttezza come giocatrice...ma non ragiono basandomi sul giocatore, guardo la giocata e quello che vedo/leggo. Altrimenti si mischiano i piani (gioco / realtà) e non mi piace.

Faccio così perché dopo ti sei arrampicato sulla cosa: ti voto per come reagisci.

ne ma dimmi tu, se vieni accusato di una cosa che non hai fatto al limite poi del metagame, ma non ti girano le palle? A me si, perché ci so dovuta sta un giorno intero a dire. Poi mi accusi di averla fatta, di dire il falso, di non arrabbiarmi abbastanza se stai mentendo, insomma, tenevi la scusa pronta per tutto. Comunque sta apposto così ripeto alla prossima P abbotto tutti del perché posti boiate o non ne metto manco mezza perché essere accusata su una cosa simile anche no.

e mi dispiace, ma quello che è andato sul personale/ fuori dal gioco per me sei tu, per l’accusa fatta perché non era da gioco ma era “metti una cosa e poi la nascondi”

 

e sinceramente sarebbe una cosa molto squallida da fa, e io non so tipa, ma poi mi accusi di dire il falso perché tu ti sei sognato sta cosa e solo perché in passato qualcuno te lo ha fatto, non vuol dire che allora te lo fanno tutti, poi sinceramente, non mi è piaciuto manco esse accusata perché a na certa non ti ho cagato, ma scusami, tu mi accusi di una cosa che sta ai limiti del gioco, su quello fondi una accusa e poi??? Ti incazzi che io a na certa dico basta? We e scusa se a na certa a na cosa inventata da te non ho dato più peso eh! La prossima volta mi crocefiggo direttamente.

 

Tu hai accusato che la mia persona fa cose cosi, e veramente, offendi anche la mia intelligenza a pensare che io possa fare cosi, francamente se voglio fare qualche “raggiro” cerco di convincere col dialogo non di certo mettendo e togliendo un like, ma che stiamo su Instagram con la gente che mette e toglie followers? Boh 

7 ore fa, IlProf ha scritto:

 

Ma no è che mi sento a disagio se poi la si prende sul personale. E' successo con Lapezz prima e ora con Ororo. Finché si gioca mi diverto, se diventa altro no...

 

Comunque ripeto, il mio voto non è stato per quello direttamente, ma per quello che è successo dopo. Se vorrà giocare ancora ci dirà cos'era così possiamo provare a raccogliere informazioni per il Redentore.

Tu a disagio eh? Io che vengo accusata di fare cose perché o le ho fatte o te hai le allucinazioni ( e certo non mi viene da dire che hai le allucinazioni perché penso sia brutta come cosa, ma d’altronde la metti su un piano o io tu) non mi sento a disagio, vero? La tua accusa per votare è partita da sta cagata. Perché mi spiace, era una cagata, e sia io che il mio compagno di chat abbiamo trovato la cosa allucinante e troviamo ancora più allucinante che se ne stia continuando a parlare, davvero basta eh. Comunque ripeto, la prossima o abbotto tutti consumando tutte le reaction del giorno o nessuno, così stai apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non si dovrebbero aprire prima del 25. Sei sospetta!

Lo abbiamo aperto insieme perché poi non ci vedevamo a Natale e volevamo vedere le reazioni u.u e visti i miei gridolini di gioia si capisce che ne sono stata ben lieta 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.