Vai al contenuto

Fluttuando nel vuoto...


Matt4

Messaggi raccomandati

Boh guarda, io ci rinuncio. Non hai capito cosa ho scritto e il motivo per cui ti ho votato. Lo ripeto per l'ennesima volta: la reaction non c'entra assolutamente un tubo. Perché per me potevi essere tranquillamente lupa e quel like frutto di un errore/bug/allucinazione mia. E per me lo eri per una serie di atteggiamenti che non mi stavano piacendo. Anzi, nell'ipotesi di te cattiva era probabilissimo fosse successo esattamente questo (proprio perché, da metagame che non mi piace fare, non pensavo avresti potuto togliere reaction con leggerezza, cosa che ho tra l'altro scritto in game, neanche avessi bisogno di una giustificazione). Fine.

 

 

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, IlProf ha scritto:

Boh guarda, io ci rinuncio. Non hai capito cosa ho scritto e il motivo per cui ti ho votato. Lo ripeto per l'ennesima volta: la reaction non c'entra assolutamente un tubo. Perché per me potevi essere tranquillamente lupa e quel like frutto di un errore/bug/allucinazione mia. E per me lo eri per una serie di atteggiamenti che non mi stavano piacendo. Anzi, nell'ipotesi di te cattiva era probabilissimo fosse successo esattamente questo (proprio perché, da metagame che non mi piace fare, non pensavo avresti potuto togliere reaction con leggerezza, cosa che ho tra l'altro scritto in game, neanche avessi bisogno di una giustificazione). Fine.

 

 

Allora ma la finiamo di dire puttanate? Tu hai iniziato la tua filippica su una reaction che HAI VISTO E IMMAGINATO TU. A questo punto devo pensare questo. Quindi che non c’entra un tubo non venire a raccontarlo perché stai solo provando a cambiare le cose. Ti ha scazzato la mia reazione? Mbe vorrei vede porca di quella miseria se passi una giornata a difenderti per qualcosa che non hai fatto solo perché un tizio ne è convinto e ti accusa di fare certe cose o di dire il falso 😅😅

e ti ripeto, se te lo fanno gli altri, non vuol dire che lo faccio io, io ste cose non le faccio ficcatelo nella testa e amen. Hai davvero rotto co sta storia della reaction, quanto è vero oddio se giocherò altre partite con te ti metterò 4094944848 reaction a qualsiasi cosa anche se scrivi che hai fatto la cacca, e vediamo. 
Pa mia reazione era dovuto a un “me so rotta il cazzo” che potevo rompermelo da buona o da cattiva. E se ho sbottato così è perché ne avevo le ️ Piene di ricevere accuse su una cazzo di reaction! Tra te e cocco guarda non so chi ha inventato più cagate!

anche te, da postino, hai sbottato male quando ti hanno rotto le palle per una giornata intera, però questo non te lo ricordi eh, tieni la pulce nell’orecchio e tienatell però quanto è vero iddio non ti permette più di accusarmi di ste bassezze. Io non ho bisogno di nasconde niente, se dico una cosa se metto una reazione la lascio perché parte del gioco e non ho bisogno di sti giochetti, ma accusare qualcuno di fare così, per me va fuori dal gioco anche perché davvero era ai limiti del gioco. Sei un giocatore capace, la prossima volta trova pretesti nel gioco. E con questo chiudo io, perché sta storia mi ha sfastidiata oltre ogni limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Magari la prossima volta sarò accusata di usare il maschile plurale e non il generico asterisco che ora si usa per un gender fluid o magari sarò accusata di esse lupa perché sto cenando, boh! Allucinante! Stanno a veni a me le allucinazioni mo.

 

Volevo giocare la natalizia ma a sto punto col cazzo, non vorrei che poi perché sto coi parenti mi si da pure della menefreghista 😂😂😂 mah 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ah e per dire, di essere morta in un gioco me ne frega niente perché è un gioco. Ma Di Dover passare una giornata a difendermi da qualcosa ai limiti del gioco perché mi si accusa di mentire altrimenti insinuo che te hai allucinazioni perché tu sei convintissimo e quindi per forza so falsa io o faccio ste cose basse basse no. Questo va fuori dal gioco e questo non lo tollero. È questo che mi ha snervato oltre ogni limite, se non fosse chiaro :3 penso di aver esaurito la mia pazienza solo per te nel gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque la butto là, adesso rogheranno o jack pensando che dice il falso o Ovij pensando che ieri ha mentito, e continueranno a catena così 

Se fossi rimasto in vita io con la sondata losca su jack, lo si rogava facile penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Cmq io Gilga non lo riesco proprio a leggere. Salto veramente i suoi post a piè pari se qualcuno se lo stesse chiedendo


In caso se hai tempo guarda se qualcuno interagisce con Jack in modo strano, se ti va. I convertiti sanno chi è il RV, ma non si conoscono tra loro (in teoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque la butto là, adesso rogheranno o jack pensando che dice il falso o Ovij pensando che ieri ha mentito, e continueranno a catena così 

 

Ci ho provato tutto il giorno ma porca trota manco per il cazzo l’han voluta vedere negativa a Nerea. hahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Più che altro ho una sondata losca di chi ha ricevt la sondata del sacerdote

l'ho sondato di nuovo e mandato a pride per fortuna 

 

23 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

perché sei cattiva ç_ç

la trama si infittisce

Che dici?

NO NON L'HO MESSA

e scusami, ma ora vado off topic e sarò un po' cafoncella ma mi ha dato davvero in culo sta cosa, perché sinceramente ste bassezze non sono da me e io se metto cose le lascio, sempre, quindi si, o te lo sei sognato o non so cosa dirti, IO non ho messo niente e ho trovato davvero allucinante il castello che ci hai costruito sopra.

 

Detto ciò, magari la prossima volta screennati la notifica, così hai una prova, che ti devo dire.

io non ho messo niente per poi toglierlo, e veramente meh questa storia, sinceramente non l'ho capita e non la capirò mai, visto che poi io abbotto abbastanza di reaction lasciandole, che cazzo di motivo avrei avuto di toglierla? no tanto per capire. Fatto sta che sta storia mi serve, perché dalla prossima volta non ne metto più mezza o abbotto tutti di perché posti boiate figliolo così a random. Almeno sarà un motivo più concreto, e ammetto che la giornata di ieri, con cocco appresso, mi hanno fatto scendere la voglia a 0, e non mi va proprio di parlare in questo momento, perché come ho già detto in topic che sicuro hai letto mi so dovuta difende da mulini a vento, e anche basta, mo arriva natale pure per me XD

beh, diciamo che il tuo atteggiamento da buona non era

soprattutto chiedere su di te la sondata con cotanta insistenza dopo che ti abbiamo detto i contro 

23 ore fa, Nerea ha scritto:

Vabbe @Hexdrinker un po ti ho pensato ruolo per come ti sei posto . 🐭

io lo credevo sacerdote per la fiducia ad ovij

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.