Vai al contenuto

Cineforum - Ripartiamo (autunno 2021)

absolute

Cineforum - Ripartiamo (autunno 2021)  

11 utenti hanno votato

1. 1. Cosa vorresti vedere al cineforum ?

• Into the Night
    • Steins Gate
    • Cowboy Bebop (anime)
    • Utopia US
      0
    • Foundation
    • Squid Game
    • Das Boot
  2. 2. Quando?

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Oggi finalmente @absolute ha riattivato il cineforum per me e Greta, si è aggiunta anche la Giulia simpatica e nel finale è arrivato anche un Kadò. Devo dire che la lunga attesa di un nuovo film ne è valsa la pena, perché ABS ci ha deliziato con un capolavoro immune allo scorrere del tempo. Se non avete mai visto L armata delle tenebre, non andare oltre perché potrebbero esserci numerosi spoiler. Insomma questo è un film parodia di svariati film che verranno girati in futuro e nel passato, infatti di trovano numerose citazioni a film e libri come ritorno al futuro, con la delorai nuova fiammante, Gulliver con i piccoli Lilliput, star wars, i morti viventi,.fight club, e chi più ne ha più ne metta. Un film che scorre in maniera totalmente illogica e fluida,.fino ad un finale che forse ci è sembrato troppo.lungo, ma solo perché.i nostri occhi non sono abituati a gustare tali capolavori. Direi finalmente una domenica ben spesa. Le pecore che pisciano sono sempre.top, ma questo film ha superato ogni aspettativa. PS @OroroMunroe, dammi un po' di zucchero, baby

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Oggi finalmente @absolute ha riattivato il cineforum per me e Greta, si è aggiunta anche la Giulia simpatica e nel finale è arrivato anche un Kadò. Devo dire che la lunga attesa di un nuovo film ne è valsa la pena, perché ABS ci ha deliziato con un capolavoro immune allo scorrere del tempo. Se non avete mai visto L armata delle tenebre, non andare oltre perché potrebbero esserci numerosi spoiler. Insomma questo è un film parodia di svariati film che verranno girati in futuro e nel passato, infatti di trovano numerose citazioni a film e libri come ritorno al futuro, con la delorai nuova fiammante, Gulliver con i piccoli Lilliput, star wars, i morti viventi,.fight club, e chi più ne ha più ne metta. Un film che scorre in maniera totalmente illogica e fluida,.fino ad un finale che forse ci è sembrato troppo.lungo, ma solo perché.i nostri occhi non sono abituati a gustare tali capolavori. Direi finalmente una domenica ben spesa. Le pecore che pisciano sono sempre.top, ma questo film ha superato ogni aspettativa. PS @OroroMunroe, dammi un po' di zucchero, baby

😘😘😘😘

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute ha scritto:

Si accettano suggerimenti per i prossimi appuntamenti che non devono essere necessariamente solo di domenica sera.

Ah per me possiamo organizzare anche all’ultimo a volte, nel senso, film leggeri così, giusto per farci compagnia :) e la domenica si organizza da prima, non so se mi sono spiegata 

Link al commento
Condividi su altri siti

In archivio abbiamo

Spoiler

Star Wars V
Mulan 2020
Lilli e Il Vagabondo 2019
L'Ultima Tentazione di Cristo
Il Signor Diavolo
L'Esperimento del Dottor K
Up
PS Ti Amo Ancora
Hugo Cabret
Geostorm
Appuntamento a Belleville
L'Ampre
Vajont
Vogliamo Vivere
La Ragazza che Sapeva Troppo
Mowgli Il Figlio della Giungla 2018
Oldboy
Godzilla 2 2019
SpiderMan Un Nuovo Universo
Shame
Tremors 1-2-3-4

Ma per vedere questi bisogna installare il plug in. Altrimenti quello che volete su youtube. Io ho da parte una commedia molto divertente da consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute ha scritto:

In archivio abbiamo

Nascondi Contenuti

Star Wars V
Mulan 2020
Lilli e Il Vagabondo 2019
L'Ultima Tentazione di Cristo
Il Signor Diavolo
L'Esperimento del Dottor K
Up
PS Ti Amo Ancora
Hugo Cabret
Geostorm
Appuntamento a Belleville
L'Ampre
Vajont
Vogliamo Vivere
La Ragazza che Sapeva Troppo
Mowgli Il Figlio della Giungla 2018
Oldboy
Godzilla 2 2019
SpiderMan Un Nuovo Universo
Shame
Tremors 1-2-3-4

Ma per vedere questi bisogna installare il plug in. Altrimenti quello che volete su youtube. Io ho da parte una commedia molto divertente da consigliare.

Quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Un brand importante quello di Trenord se sono arrivati a produrre 4 titoli. Ciuf ciuf!

Il primo capitolo è un intricata e confusa storia del giovane rampollo @Ovij che dopo aver chiesto un giubbotto militare, la mano della bella aurora, e che gli fosse comprata un automobile rossa fiammante, con unica.risposta no (i famosi 3 no che hanno contribuito al titolo del film), si è trasferito con un 3no al nord, giocando a magic con il Red deck (rd). Questo solo nei migliori cineforum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così mi hai spoilerato il film! ;)

Ho provato a cercare on-line delle immagini di questa fantomatica "bella Aurora" ma compare solo uno screen di Ovij mentre si trasferisce al nord col 3no, nella scena in cui ha adocchiato il controllore avvicinarsi e colto in flagrante senza biglietto, gli risponde senza ritegno "Pika pì?", innescando una cruenta lotta all'ultimo sangue.

1647077547822trenord.png

Per il cineforum io vi seguo in attesa di sapere il titolo prescelto e il giorno in cui lo si guarderà. 

Modificato da ZecK_Hartia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ZecK_Hartia ha scritto:

Ma così mi hai spoilerato il film! ;)

Ho provato a cercare on-line delle immagini di questa fantomatica "bella Aurora" ma compare solo uno screen di Ovij mentre si trasferisce al nord col 3no, nella scena in cui ha adocchiato il controllore avvicinarsi e colto in flagrante senza biglietto, gli risponde senza ritegno "Pika pì?", innescando una cruenta lotta all'ultimo sangue.

1647077547822trenord.png

Per il cineforum io vi seguo in attesa di sapere il titolo prescelto e il giorno in cui lo si guarderà. 

Dovrebbe essere domenica sera (domani) in un momento imprecisato tra le 21e le 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.