Vai al contenuto

Quello stanzino nel convento


kado'

Messaggi raccomandati

Adesso, Lapezz ha scritto:

Ma infatti non abbiamo giocato contadino non essendolo, non è sbagliato che il villaggio ci abbia bruciato.... è sbagliato il gioco del branco

 

Penso che se vi avessero difesi in maniera chiara sarebbero finiti tra i sospetti.

 

A me Bucche dà parecchio da pensare. Il voto di Marco così di getto mi fa credere che la Guardia sia tra loro due per forza.

 

Nerea Medium con quel post su Hex, Mirtillo e Scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Penso che se vi avessero difesi in maniera chiara sarebbero finiti tra i sospetti.

 

A me Bucche dà parecchio da pensare. Il voto di Marco così di getto mi fa credere che la Guardia sia tra loro due per forza.

 

Nerea Medium con quel post su Hex, Mirtillo e Scare?

Il medium non esiste...al massimo il preside sa cosa era mirtillino se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Madonna se è Guardia davvero è allucinante però eh. Uscire così con il RV vivo, magari...

Si. Io da vivo non riuscirei mai a credere a bucche. Più per l errevi per il grigio. Boh, almeno da morto non faccio danni:) e posso giocare da morto:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la guardia con le scatole piene di esser stato accusato da giorno uno per non essersi accodato agli altri esprimendo opinioni. 

 

Comunque no non ci dovevano difendere apertamente ma nemmeno venirci contro tipo carro armato accodandosi a voi.

L'avrebbero chiusa ieri se sono entrambi vivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Penso che se vi avessero difesi in maniera chiara sarebbero finiti tra i sospetti.

 

A me Bucche dà parecchio da pensare. Il voto di Marco così di getto mi fa credere che la Guardia sia tra loro due per forza.

 

Nerea Medium con quel post su Hex, Mirtillo e Scare?

Non ricordo.. Il medium non è in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma se alla fine lo hanno fatto. Quando si sarebbe opposto? 

Da come dite pare si sia iniziato a dimenare urlando NON MI VOTATEEEE AHAHAHAHAHH 

Ma dove. Cosa ha accettato. È stata chiara la domanda del prof a lui. E lui non ha risposto. 

È stato votato per i sospetti, non perché abbia accettato di venire votato da prof e jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma dove. Cosa ha accettato. È stata chiara la domanda del prof a lui. E lui non ha risposto. 

È stato votato per i sospetti, non perché abbia accettato di venire votato da prof e jack. 

Ma dove ho detto che non avrebbero dovuto votarlo scusami? 

Mancava solo ci mettessimo il cartello SOLITARIO

Io critico solo il branco che non ha capito che il coniglio è un lupo a tutti gli effetti e lo ha lasciato giocare come un proL sacrificabile

Cmq la partita annullata 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ma dove ho detto che non avrebbero dovuto votarlo scusami? 

Mancava solo ci mettessimo il cartello SOLITARIO

Io critico solo il branco che non ha capito che il coniglio è un lupo a tutti gli effetti e lo ha lasciato giocare come un proL sacrificabile

Cmq la partita annullata 😢

Why???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Letto ora. Boh, non conoscendo bene i negativi, non so chi dovesse morire, aspettiamo e vediamo cosa succede. Alla fine quindi si è parlato per 2 giorni di una tattica applicata male u.u

La tattica non era male, tant'è che si poteva smontare solo cercando di minare la credibilità di chi la proponeva...

Ha di fatto bruciato un rv e certificato due giocatori 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma dove ho detto che non avrebbero dovuto votarlo scusami? 

Mancava solo ci mettessimo il cartello SOLITARIO

Io critico solo il branco che non ha capito che il coniglio è un lupo a tutti gli effetti e lo ha lasciato giocare come un proL sacrificabile

Cmq la partita annullata 😢

Eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Lapezz ha scritto:

La tattica non era male, tant'è che si poteva smontare solo cercando di minare la credibilità di chi la proponeva...

Ha di fatto bruciato un rv e certificato due giocatori 

Si, ma concorderai con me se la partita è stata annullata ci deve essere stato qualcosa che non è funzionato in qualche modo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.