Vai al contenuto

Quello stanzino nel convento


kado'

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, kado' ha scritto:

In compenso hanno valutato di spingere per il tuo rogo. 

Ahahahaah sempre. Ma da buona mi tiro fuori dal rogo. Li avrei fatti neri e a sangue. 

 

Lo hanno valutato eh. 

Jack forse è davvero lupo cmq. 

 

Dopo un po' che mi veniva a fare le pulci inutilmente e senza senso. Ha cambiato direzione dandomi buona. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
16 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq detto questo. 

@Hexdrinker ti ho pensato guardia per un attimo aahahaha

 

No tranquilla, sono uno sfigato semplice semplice. Alla fine il mio rogo non va neanche male ai contadini al giorno 1. La cosa pessima siete te e Mac morti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

No tranquilla, sono uno sfigato semplice semplice. Alla fine il mio rogo non va neanche male ai contadini al giorno 1. La cosa pessima siete te e Mac morti

Il problema è che era evidente che non vi era un rogo combattuto. Quindi ho girato le carte io stesso. 

 

Ma guarda come Jack manda a quel paese la sua stessa strategia, con un mirtillo selvatico lampante e dopo aver fatto sprecare il potere al preside. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Il problema è che era evidente che non vi era un rogo combattuto. Quindi ho girato le carte io stesso. 

 

Ma guarda come Jack manda a quel paese la sua stessa strategia, con un mirtillo selvatico lampante e dopo aver fatto sprecare il potere al preside. 

 

Avevo detto io che la strategia va a farsi benedire. E 2 giorni a parlare di quella

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, kado' ha scritto:

 

 

La cosa tragica è che non hanno manco morso te. E non vi hanno proprio capiti veggente/emulatore (siete stati bravini a riconoscervi a vicenda senza dare troppo nell'occhio). A quanto ho capito hanno morso Mac perché lo ritenevano pericoloso, ma soprattutto per far ricadere i sospetti su Jack.


ma porca miseria! Temevo anche io di essere stati troppo espliciti. Lorus ti ho capita dal cuoricino alla mia lista, l’avevo fatta appositamente in quel modo, solo il veggente avrebbe potuto capirla e dalla tua risposta ho capito che eri tu ;)

 

mi spiace averti trascinata nella tomba :’(

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, 10mac ha scritto:


ma porca miseria! Temevo anche io di essere stati troppo espliciti. Lorus ti ho capita dal cuoricino alla mia lista, l’avevo fatta appositamente in quel modo, solo il veggente avrebbe potuto capirla e dalla tua risposta ho capito che eri tu ;)

 

mi spiace averti trascinata nella tomba :’(

In realtà io ci avevo pensato che ti mordessero, eri esplicitamente buono e temibile dal branco. 

 

Cmq si. Il cuore è stato fatto davvero per farti capire che ero io e hai colto al volo. 

Pensavo di essere stata esplicita, visto che non metto più reaction, ma scopro che siamo i soli ad averci capito 😂 almeno spero. 

 

A me volevano far fuori al rogo, immagina ahahha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lorusgra ha scritto:

In realtà io ci avevo pensato che ti mordessero, eri esplicitamente buono e temibile dal branco. 

 

Cmq si. Il cuore è stato fatto davvero per farti capire che ero io e hai colto al volo. 

Pensavo di essere stata esplicita, visto che non metto più reaction, ma scopro che siamo i soli ad averci capito 😂 almeno spero. 

 

A me volevano far fuori al rogo, immagina ahahha

 


non ti avrei mai fatta rogare. Ti ho capita subito e l’ho anche scritto subito a kado. Era difficile capirsi senza dichiararsi, ci siamo riusciti e ci hanno morso lo stesso XD

breve storia triste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, 10mac ha scritto:


non ti avrei mai fatta rogare. Ti ho capita subito e l’ho anche scritto subito a kado. Era difficile capirsi senza dichiararsi, ci siamo riusciti e ci hanno morso lo stesso XD

breve storia triste :)

Anche io ho detto a kado. 

 

10mac è l'emulatore, ha parlato bene di Ovij, che non ha scritto una mazza ahahahaha

 

Ti avrebbero sbranato anche da cs, diciamoci la verità. Prevedibili. 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Anche io ho detto a kado. 

 

10mac è l'emulatore, ha parlato bene di Ovij, che non ha scritto una mazza ahahahaha

 

Ti avrebbero sbranato anche da cs, diciamoci la verità. Prevedibili. 


beh diciamo che non so perché mi temessero visto che non avevo mosso chissà quali attacchi e fatto chissà quale partita… speriamo di vincerla uguale anche se ora è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 10mac ha scritto:


beh diciamo che non so perché mi temessero visto che non avevo mosso chissà quali attacchi e fatto chissà quale partita… speriamo di vincerla uguale anche se ora è dura

Sto leggendo a pagine 5.

Cioè tu chi pensi lupo.

 

Bucche sta praticamente facendo di tutto per salvare mirtillo. Che ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Scare è il solitario, appoggia la stessa teoria di Bucche e ritornano sempre a parlare di sondati, come disturbatori seriali. Bucche e mirtillo insieme sicuro. 

 

Sarà che abbiamo una visione completa, ma i fatti parlano chiaro. 

 

 

A me paiono bucche scarpe e mirtillino negativi. Il quarto negativo boh, ci devo pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.