Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Ero a letto e mi sono dovuta alzare perchè devo scrivere questo pensiero prima che mi svanisca con i sogni notturni...se dirò cavolate, domani leggerò le vostre correzioni ma vorrei partecipare meglio che posso.

Allora la domanda che mi tormenta è "come fa Merì a dire che Ruby era Lupo?"

Bene, chi poteva saperlo? Il medium lo sa, ma il medium non esce di notte e non ritorna livido quindi no. 

La meretrice, ma se va su un lupo non torna viva per potercelo dire

La bambina, ma scopre un lupo solo se spia la persona che viene morsa e la prima notte ha suonato il bardo, quindi non è morto nessuno e quindi non ha visto niente.

La seconda notte anche non è morto nessuno, quindi se la bambina ha visto è perchè seguiva il protetto della meretrice, allora solo in quel caso avrebbe potuto vedere un lupo ma i lupi saprebbero e allora stanotte sarebbe dovuta morire...cosa che non è successa

E' successo invece che molto probabilmente Mid, che mi sto convincendo sempre di più che fosse la meretrice è andata su Merì per proteggerla, ma è morta perchè Merì è lupo e stanotte abbiamo perso la meretrice ed è avvenuta la trasformazione di Esti, perchè da che chiudeva il cerchio sui sospetti ora chiude il cerchio sul puffo forzuto.

Ora questo post andrà a farsi benedire perchè mentre aprivo il regolamento mi dava errore.

Mi sta sorgendo il dubbio che abbiamo rogato la portatrice di lividi sbagliata.

Ora torno a dormire...che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Crisalide said:

Ero a letto e mi sono dovuta alzare perchè devo scrivere questo pensiero prima che mi svanisca con i sogni notturni...se dirò cavolate, domani leggerò le vostre correzioni ma vorrei partecipare meglio che posso.

Allora la domanda che mi tormenta è "come fa Merì a dire che Ruby era Lupo?"

Bene, chi poteva saperlo? Il medium lo sa, ma il medium non esce di notte e non ritorna livido quindi no. 

La meretrice, ma se va su un lupo non torna viva per potercelo dire

La bambina, ma scopre un lupo solo se spia la persona che viene morsa e la prima notte ha suonato il bardo, quindi non è morto nessuno e quindi non ha visto niente.

La seconda notte anche non è morto nessuno, quindi se la bambina ha visto è perchè seguiva il protetto della meretrice, allora solo in quel caso avrebbe potuto vedere un lupo ma i lupi saprebbero e allora stanotte sarebbe dovuta morire...cosa che non è successa

E' successo invece che molto probabilmente Mid, che mi sto convincendo sempre di più che fosse la meretrice è andata su Merì per proteggerla, ma è morta perchè Merì è lupo e stanotte abbiamo perso la meretrice ed è avvenuta la trasformazione di Esti, perchè da che chiudeva il cerchio sui sospetti ora chiude il cerchio sul puffo forzuto.

Ora questo post andrà a farsi benedire perchè mentre aprivo il regolamento mi dava errore.

Mi sta sorgendo il dubbio che abbiamo rogato la portatrice di lividi sbagliata.

Ora torno a dormire...che è meglio.

ci incontriamo in corridoio...e poi tu vai sul balcone.

io ho mery nei miei pensieri e son qua a rileggerla tutta...

per il puffo forzuto, non ti sembra che chiuderei il cerchio in lista lupi???? lo direi in pubblica????

ed il cerchio era gia chiuso la notte scorsa 

è tutto il santo giorno che invito il puffo forzuto a non agire stanotte proprio per la paura che una delle due tra ruby emeri sia la meretrice lo vada a proteggere pescandolo dalla lista dei fantastic 4 postata da me e venga sbranata. E' anche tutto il giorno che insisto perchè il puffo forzuto si faccia un giro da me perchè è vero che sarei stato un ottimo nome per la progenie.... tuttavia la progenie sarà stata attivata ieri.

Ora mi vieni a dire che mid meretrice sarebbe andata ad agire su una delle due viste uscire di notte... Il bardo non esce piu visto che ha gia agito. Quindi se meri fosse il bardo sarebbe uno sbrano decisamente pessimo per i lupi visto che ora il bardo è sacrificabile.

se mid fosse la meretrice avrebbe la certezza che almeno una delle due fanciulle nottambule è cattiva (lupo o truccatore)

anche perche la meretrice è proprio uno dei due ruoli che esce

in piu saprebbe che ruby non era truccatore...quindi se una tra meri e ruby è cattiva è per forza Lupo.

Con che logica rischiare su un 50 % senza dirlo a nessuno? per morire?

Non sono stato progenizzato.... Se dovete vivere nel panico per il resto della partita col pensiero che sia lupo, rogatemi. Sarebbe meglio di no dato il mio ruolo!!! ma di sicuro non sono il veggente ne il forzuto...tutti gli altri sono importanti... ma nessuno è indispensabile.

 

Modificato da Estiqaatsi
agggiunto il senso compiuto alle frasi, magia dei predicati verbali!
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Crisalide said:

Ero a letto e mi sono dovuta alzare perchè devo scrivere questo pensiero prima che mi svanisca con i sogni notturni...se dirò cavolate, domani leggerò le vostre correzioni ma vorrei partecipare meglio che posso.

Allora la domanda che mi tormenta è "come fa Merì a dire che Ruby era Lupo?"

Bene, chi poteva saperlo? Il medium lo sa, ma il medium non esce di notte e non ritorna livido quindi no. 

La meretrice, ma se va su un lupo non torna viva per potercelo dire

La bambina, ma scopre un lupo solo se spia la persona che viene morsa e la prima notte ha suonato il bardo, quindi non è morto nessuno e quindi non ha visto niente.

La seconda notte anche non è morto nessuno, quindi se la bambina ha visto è perchè seguiva il protetto della meretrice, allora solo in quel caso avrebbe potuto vedere un lupo ma i lupi saprebbero e allora stanotte sarebbe dovuta morire...cosa che non è successa

E' successo invece che molto probabilmente Mid, che mi sto convincendo sempre di più che fosse la meretrice è andata su Merì per proteggerla, ma è morta perchè Merì è lupo e stanotte abbiamo perso la meretrice ed è avvenuta la trasformazione di Esti, perchè da che chiudeva il cerchio sui sospetti ora chiude il cerchio sul puffo forzuto.

Ora questo post andrà a farsi benedire perchè mentre aprivo il regolamento mi dava errore.

Mi sta sorgendo il dubbio che abbiamo rogato la portatrice di lividi sbagliata.

Ora torno a dormire...che è meglio.

Tutti questi tuoi ragionamenti si basano su un presupposto sbagliato: a lupus i cattivi non si trovano solo con i poteri notturni diretti, ma anche con incastri di informazioni che si hanno e discussione in pubblica. Ruby si è difesa da cattiva! Non ha mai detto niente di sé, quando rispondeva alle accuse giustificava i suoi comportamenti per cose  che chiunque, buono o cattivo che fosse, poteva fare, mentre un buono a quel punto avrebbe dato le informazioni che aveva, se ne aveva, senza soffermarsi a discutere se fosse giusto o meno che si fosse tenuta la veggenza (da che c'è il veggente cieco "dire o non dire la veggenza" è la discussione più gettonata quando non si vuole parlare di altro). Per cui Meri non sa che Rubi è lupo per un potere notturno, lo sa sulla base della discussione di ieri.

 

Riguardo la possibilità che Mid sia meretrice, io la vedo molto improbabile che ieri abbiano beccato il protetto e oggi siano riusciti a fare il colpaccio di progenie +sbrano che ci lascia ignari. Certo è una possibilità, per cui se qualcuno ne è convinto potrebbe tornare indietro a caccia di indizi su quelli con cui è stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi io non posso essere l'atleta quindi il tirarmi fuori non chiude il cerchio.

Ho votato Mid, quindi va da sé che non posso proprio essere io l'atleta.

Fammi capire meglio se le tue sono provocazioni o accuse, perché se i possibili atleti sono 4, con la mia uscita rimangono 4.

 

@Crisalide continui a cadere dalle nuvole e non mi piace questo tuo far finta di non sapere nulla mi fa pensare che sei cattiva.

 

@N ™ in molti dicono che non convinci, e il lupo dice che sei buona. E ieri dicevi che Ruby è una possibile buona quindi oggi ti devi impegnare.

 

Non ci sarò il pomeriggio quindi il mio voto lo darò verso le 16/16.15, a meno di sviluppi, a Crisalide o N.

Crisalide perché quella storia della bambina non mi convince e perché anche oggi ha esordito con "ma che c'entra Mid? E perché sanno dove trovare l'atleta?".

N perché ci sta poco ma soprattutto perché un lupo garantisce per lei.

 

x il medium

Le mie aspettative dei roghi sono Eco-lupo, Allie-non lupo e Ruby-lupo...se ci sta qualcosa di diverso nelle sondate, è bene farcelo capire in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Lavoie said:

Come detto prima di sparire sono mancata tutta la giornata

In questa sarà così,più o meno

Soprattutto se non riattaccano la connessione a casa :20ztnqr:

Quindo vi chiedo scusa per la scarsa a dir poco presenza 

Sì, però quando compari dovresti dire qualcosa! Preferirei evitare un altro rogo a caso perché tu ti offri come capro espiatorio facile! Certo, se sei lupo ok, ma a questo punto se sei lupo puoi dircelo che così poniamo fine alle tue sofferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusate ma io sto avendo qualche difficoltà a seguire. Ieri sono stata tutto il giorno all'ospedale, oggi ci sarò pochissimo perché vado ad assistere mia nonna che è stata operata ieri. Spero di poter rileggere tutto nel pomeriggio, da Cell. Scusate.

Comunque dico solo che Meri lo sapeva che non potevo esserci, e non capisco perché oggi sia così aggressiva. Bah. 

Sul resto, lavoie mi convince sempre meno, anche se capisco che abbia problemi (però confusione prima, ora problemi, mah).

Mid ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Crisalide said:

Ero a letto e mi sono dovuta alzare perchè devo scrivere questo pensiero prima che mi svanisca con i sogni notturni...se dirò cavolate, domani leggerò le vostre correzioni ma vorrei partecipare meglio che posso.

Allora la domanda che mi tormenta è "come fa Merì a dire che Ruby era Lupo?"

Bene, chi poteva saperlo? Il medium lo sa, ma il medium non esce di notte e non ritorna livido quindi no. 

La meretrice, ma se va su un lupo non torna viva per potercelo dire

La bambina, ma scopre un lupo solo se spia la persona che viene morsa e la prima notte ha suonato il bardo, quindi non è morto nessuno e quindi non ha visto niente.

La seconda notte anche non è morto nessuno, quindi se la bambina ha visto è perchè seguiva il protetto della meretrice, allora solo in quel caso avrebbe potuto vedere un lupo ma i lupi saprebbero e allora stanotte sarebbe dovuta morire...cosa che non è successa

E' successo invece che molto probabilmente Mid, che mi sto convincendo sempre di più che fosse la meretrice è andata su Merì per proteggerla, ma è morta perchè Merì è lupo e stanotte abbiamo perso la meretrice ed è avvenuta la trasformazione di Esti, perchè da che chiudeva il cerchio sui sospetti ora chiude il cerchio sul puffo forzuto.

Ora questo post andrà a farsi benedire perchè mentre aprivo il regolamento mi dava errore.

Mi sta sorgendo il dubbio che abbiamo rogato la portatrice di lividi sbagliata.

Ora torno a dormire...che è meglio.

 

Ma io non ti sto dicendo di seguire e fidarmi perche sono figa e bella, al massimo quello posso farlo con i maschi :asd: Scherzo! 

 

Allora ti invito a sui fatti, Informazioni e cose oggettive. Okay che in lupus molte cose non escono fuori, possono essere intese male ecc. Ma informazioni ne girano, alcune sicurezze con i giorni si acquistano. 

Oltre a quello che ti ha detto lemon e Esti. 

Io dalla meretrice dovevo essere protetta il giorno prima non ieri, avevamo deciso cosi no? Poi siccome una Ruby buona che io le rubo il ruolo si fa rogare cosi..senza dire nulla? Senza tentare nemmeno di smontare una mia teoria..okay non aveva tempo ma qualcosa sul tuo ruolo, su di me o su altro se sei buona e hai informazioni dovresti dirlo. 

Poi io sapendo il mio ruolo sono arrivata al suo escludendo semplicemente gli altri ruoli che lei poteva essere con i fatti. Tutto qui. 

 

Crisa avendoti vista giocare altre volte non penso tu sia cattiva, solitamente fai questi ragionamenti quando sei buona. Da cattiva ti fai un po' gli affari tuoi... 

 

Chi ha la sondata? 

 

Spero di ascoltare qualcosa in più sugli assenti di ieri Lavoie.. Intanto Esti fai troppi ragionamenti proC :asd:

Un'ora fa, Lemon said:

 

Riguardo la possibilità che Mid sia meretrice, io la vedo molto improbabile che ieri abbiano beccato il protetto e oggi siano riusciti a fare il colpaccio di progenie +sbrano che ci lascia ignari. Certo è una possibilità, per cui se qualcuno ne è convinto potrebbe tornare indietro a caccia di indizi su quelli con cui è stata.

 

Ma io non avviene o solo lo sbrano o solo il progenie? 

Quota

 

Porti in te il gene della licantropia. Una sola volta in tutta la partita, finché sei vivo, puoi fare sì che la vittima sbranata dai Lupi non muoia ma diventi a sua volta un Lupo Mannaro (perdendo il ruolo precedente).

Se rimani l'unico Lupo in vita, la tua vittima subirà SEMPRE questa trasformazione, anche se hai già usato il tuo potere nel corso della partita, e anche se non lo desideri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La certezza di Meri è comprensibile, dal suo punto di vista. 
Se uno sa di essere buono è certo che è l'altro a mentire, però è comprensibile anche il pensiero di Crisalide, per gli altri è diverso. 

Però alla fine la vera certezza ce la può avere solo il medium. 

 

@N ™ appena ti metti in pari vorrei un tuo resoconto :D 

 

 

Intanto  faccio una panoramica generale per non perdere pezzi: 

 

- Lavoie: non pervenuta

- Lemon: sembra ok 

- Marco: non sta scrivendo abbastanza da darmi impressioni concrete, che però, da come scrive, sembrano positive.

- Crisalide: alti e bassi, però partecipa

- Estiqaatsi: lo stesso dal giorno 1, quindi buono. Se poi è progenizzato si scoprirà col tempo ma ripeto, secondo me era scontato e hanno puntato altrove. 

- Obbanris: credo sia buono

- Hyè: sta giocando come quando è buono, a memoria mia

- N: non troppo presente... La sua sondata ce l'aveva un quasi sicuro negativo, voglio leggerla appunto. 

- Meri: penso di aver capito il ruolo che ha.. 

- Josephine: boh, direi che ha una presenza.. standard. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Scusate ma io sto avendo qualche difficoltà a seguire. Ieri sono stata tutto il giorno all'ospedale, oggi ci sarò pochissimo perché vado ad assistere mia nonna che è stata operata ieri. Spero di poter rileggere tutto nel pomeriggio, da Cell. Scusate.

Comunque dico solo che Meri lo sapeva che non potevo esserci, e non capisco perché oggi sia così aggressiva. Bah. 

Sul resto, lavoie mi convince sempre meno, anche se capisco che abbia problemi (però confusione prima, ora problemi, mah).

Mid ;_;

 

Cosi mi consideri :fior::0iBn3vJ: e mi dici qualcosa in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

Ma io non avviene o solo lo sbrano o solo il progenie? 

 

Ma se è stata sbranata la meretrice ci dovrebbe essere doppio sbrano, e non credo che se l'intenzione era di progenizzare ci possa essere doppia progenie, per cui suppongo che vedremmo un morto e l'altro diventerebbe lupo, giusto @momo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Ma se è stata sbranata la meretrice ci dovrebbe essere doppio sbrano, e non credo che se l'intenzione era di progenizzare ci possa essere doppia progenie, per cui suppongo che vedremmo un morto e l'altro diventerebbe lupo, giusto @momo?

Ah non avevo capito il concento e nemmeno ci ero arrivata. 

 

Di regola gli effetti del morso si trasferiscono sul protetto..almeno per la meretrice tradizionale.. ora qui non saprei..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Hyè hai ragione, scusa. 

@Lemon @Merî che state farneticando :omn: non si trasferisce la progenie..perché appena progenizzano la meretrice diventerebbe lupo e non sarebbe più meretrice... Si parlava di una meretrice schiantata su un lupo.

 

stavamo parlando della fine che fa il suo protetto xD Secondo te non succede nulla al protetto? Cioè hai già chiesto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Hyè hai ragione, scusa. 

@Lemon @Merî che state farneticando :omn: non si trasferisce la progenie..perché appena progenizzano la meretrice diventerebbe lupo e non sarebbe più meretrice... Si parlava di una meretrice schiantata su un lupo.

Se la meretrice si fosse schiantata su un lupo ci sarebbe un altro sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

 

stavamo parlando della fine che fa il suo protetto xD Secondo te non succede nulla al protetto? Cioè hai già chiesto? 

Non ho chiesto, immagino che il protetto non subisca nulla.. Ma i ruoli non finiscono mai di sorprendermi!

1 minuto fa, Lemon said:

Se la meretrice si fosse schiantata su un lupo ci sarebbe un altro sbrano

Si ma ne parlava per dire che la meretrice si era schiantata mentre venivo progenizzato io...

@momo il medium se roghiamo la strega la vede Lupo o Non lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Non ho chiesto, immagino che il protetto non subisca nulla.. Ma i ruoli non finiscono mai di sorprendermi!

Si ma ne parlava per dire che la meretrice si era schiantata mentre venivo progenizzato io...

@momo il medium se roghiamo la strega la vede Lupo o Non lupo?

La vede lupo.

3 minuti fa, momo said:

mmm...non ho capito 

mi fate la domanda chiara?

grazie :fior:

1 Se i lupi una notte intendono progenizzare la meretrice, il suo protetto muore sbranato?

2 Se i lupi progenizzano qualcuno e la stessa notte la meretrice si schianta, vedremmo la meretrice sbranata?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se i lupi usano il potere della progenie sulla meretrice, lei si trasforma e il protetto muore 

Il morso c'è stato, quindi il protetto muore, in più su di lei hanno usato il potere aggiuntivo, quindi si trasforma

2) Non ci sono differenze di morte qui, quindi se nella stessa notte i lupi usano il potere della progenie con successo e la meretrice si schianta, vedrete un morto 

Sono poteri differenti, anche se agissero nella stessa notte mascotte e progenie vedreste un solo morto

morto misterioso, ma sicuramente morto male :D

 

3) La strega viene vista Lupo anche dal medium

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ecco, quindi potrebbe essere anche come dico io. Mid meretrice che si è schiantata su un lupo ed è avvenuta la trasformazione. Dico solo di tener conto anche di questa possibilità

 

Io avevo escluso mid meretrice per una cosa detta ieri. Però ci sono un sacco di casi :20ztnqr: 

Stavo rileggendo i voti e il primo giorno. Ruby ha commentato con pochissimo eco. Ed ha votato Allie,  in più lavoie ha votato Ruby anche se avendo la sondata nessuno l'avrebbe votata. Mi riferisco al giorno due..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse ha scelto qualcuno ieri pomeriggio e quel qualcuno è un lupo. 

Cosa cerchi dalle votazioni?

8 ore ago, Estiqaatsi said:

ci incontriamo in corridoio...e poi tu vai sul balcone.

io ho mery nei miei pensieri e son qua a rileggerla tutta...

per il puffo forzuto, non ti sembra che chiuderei il cerchio in lista lupi???? lo direi in pubblica????

ed il cerchio era gia chiuso la notte scorsa 

è tutto il santo giorno che invito il puffo forzuto a non agire stanotte proprio per la paura che una delle due tra ruby emeri sia la meretrice lo vada a proteggere pescandolo dalla lista dei fantastic 4 postata da me e venga sbranata. E' anche tutto il giorno che insisto perchè il puffo forzuto si faccia un giro da me perchè è vero che sarei stato un ottimo nome per la progenie.... tuttavia la progenie sarà stata attivata ieri.

Ora mi vieni a dire che mid meretrice sarebbe andata ad agire su una delle due viste uscire di notte... Il bardo non esce piu visto che ha gia agito. Quindi se meri fosse il bardo sarebbe uno sbrano decisamente pessimo per i lupi visto che ora il bardo è sacrificabile.

se mid fosse la meretrice avrebbe la certezza che almeno una delle due fanciulle nottambule è cattiva (lupo o truccatore)

anche perche la meretrice è proprio uno dei due ruoli che esce

in piu saprebbe che ruby non era truccatore...quindi se una tra meri e ruby è cattiva è per forza Lupo.

Con che logica rischiare su un 50 % senza dirlo a nessuno? per morire?

Non sono stato progenizzato.... Se dovete vivere nel panico per il resto della partita col pensiero che sia lupo, rogatemi. Sarebbe meglio di no dato il mio ruolo!!! ma di sicuro non sono il veggente ne il forzuto...tutti gli altri sono importanti... ma nessuno è indispensabile.

 

 

 

No se Mid era meretrice, moriva, esattamente come è successo senza tornare a dire nulla il giorno dopo.

Ora però non vorrei fossilizzarmi sull'idea, era solo per dirvi che poteva essere successo quello. E avevo dei dubbi su Merì perchè appunto, il bardo non poteva più essere, la meretrice non era lei, bimba nemmeno, l'unica scelta che rimaneva era lupo :D 

Questo è il succo del pensiero di ieri...per Ruby ci ho pensato anche io all'uscita silenziosa, però aveva già cinque nomi sulla testa e mi sono chiesta, magari non ha aggiunto altro per non fare vincere punti al truccatore. Non so, poi magari era  davvero lupo. Tra l'altro, quando agisce il truccatore? Come ordine di azione intendo?

Per dire, se Ruby (ipotizzandola buona) avesse fatto capire qualcosa del suo ruolo, prima del rogo. Il truccatore poteva prendere punti?

Perchè fino a che non si capisce se muoiono i lupi è un po' difficile

Modificato da Crisalide
sostituito morso con rogo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Crisalide said:

Se così fosse ha scelto qualcuno ieri pomeriggio e quel qualcuno è un lupo. 

Cosa cerchi dalle votazioni?

Sono andata a rileggere ma non ci vedo qualcosa che mi faccia pensare ad una meretrice.. spero che la meretrice ci lasci qualche indizio con chi va. Almeno che non abbiamo deciso un nome comunque in topic..

In realtà sto sperando che ci sia stato un semplice sbrano e che Gargamella sia bello morto e sepolto :crazy:

 

Nello votazioni cerco di capire chi sono i lupi, avendo ora qualche informazione in più :) Tipo sapendo che Ruby è lupo, se Eco fosse lupo come ha reagito e viceversa cioe se fosse strega. Quindi sono andata a leggere il primo giorno xD

 

Però ha scritto due messaggi soltanto, dove non dice nulla :patt:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Crisalide said:

Ecco, quindi potrebbe essere anche come dico io. Mid meretrice che si è schiantata su un lupo ed è avvenuta la trasformazione. Dico solo di tener conto anche di questa possibilità

E io ti stavo dicendo che è possibile, ma improbabile, perché c'è stato un mancato sbrano la notte scorsa, probabilmente imputabile alla progenie. Tra l'altro, anche se i lupi ieri avessero beccato un protetto, la progenie non l'avrebbero più avuta (perché andiamo, quale Gargamella se la tiene correndo il rischio di morire prima di utilizzarla?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.