Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

pittore.gif

 

Dopo una notte molto blu vi svegliate con una strana aria nel villaggio...

 

Nel muro centrale della piazza c'è un'enorme quadro di Obbanris truccato da Puffo Forzuto 

Ragazzi, che muscoli!! 

 

Purtroppo poco più in là trovate il corpo senza vita della povera Mid

 

Puffi!E' ora di mettersi a caccia di cattivi!

 

Avete tempo fino alle 20.00 di domani per votare chi mandare sulla pira

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid :sorry: 

 

Allora i lupi vanno alla ricerca del veggente a quanto pare! Sono viva :ciao:

 

Abbiamo  ucciso un lupo, almeno :5: però il truccatore è tra noi. Ora vado a rileggere la giornata di ieri. 

 

Per la prima volta l'atleta non ha picchiato. 

Non so se ha picchiato N, ad ora sale nella classifica dei sospetti. Perche Ruby risulta lupo e lei ha cercato di farla passare per buona per poi rimangiarsi le cose. 

Vado a rileggere la giornata di ieri. 

 

Vorrei sentire dei bei commenti di @~ Josephine e @Lavoie visto che non si sono proprio fate vedere 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Io invece sono andata a rileggermi i post precedenti (purtroppo non sono così intelligente e devo sforzarmi per cercare qualche risvolto :D giusto o sbagliato) e non mi ricordavo del faccia a faccia Mid/N. Buono a sapersi.

 

non è questione di intelligenza... purtroppo dalle votazioni di ieri abbiamo potuto restringere a soli 4 nomi il nostro atleta. Poi il buon @Hyè ha fatto ben intendere di non voler stare tra quei 4 nomi.... ne rimanevano 3 :/

 

2 minuti fa, Merî said:

 

Ogni tanto mi viene il dubbio se oltre i miei cuoricini leggi anche i miei post :vfl1g4:

 

Mi è sfuggito qualcosa.... abbiamo il sospetto che fosse lupa non la certezza... se no me lo sono perso davvero

:(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì e temo anche i lupi e truccatore a quanto pare.

In ogni caso i possibili puffi forzuti sono @marco @obba @mid @hye

togliamo mid e hye con cui ho a lungo dibattuto questa mattina...quindi dobbiamo supportare al massimo marco e obba con bambina e meretrice :\

In ogni caso l'atleta potrebbe essere vivo, aver deciso di difendere sè stesso, oppure aver verificato un ruolo che non esce di casa.

li avevo indicati questa mattina (o ieri notte...) senza spiegarne il motivo, ma come ci sono arrivato io anche i lupi aguzzano l'ingegno ;\

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete votata no? In base a cosa? 

 

Ho fatto dei ragionamenti non una volta D: ma parecchie volte D: 

 

Non era ruolo buono per un motivo specifico che riguardava il mio ruolo e il suo e la sondata. 

ci siamo? 

Era negativa..i ruoli negativi che escono e possono essere picchiati erano due. Truccatore e Lupo. 

Siccome il truccatore oggi ha truccato, rimane solo un ruolo, lupo. Mi sono spiegata? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

     4) Puffo Forzuto  Atleta  NL/C/C
Ogni giorno puoi decidere di allenarti. Se lo fai, il tuo voto per il rogo sarà considerato nullo, in compenso però nella fase notturna puoi (comunicandolo al moderatore entro l’orario stabilito)

           *) Aspettare sveglio i Lupi. Se provano a sbranarti, combatti duramente con loro e riesci a non  soccombere. Dato che è buio, però, non ne riconoscerai nessuno.

            *) Andare a caccia di Lupi. Indichi un giocatore: se quella notte non esce, non succede niente. Se esce, lo travolgi e lo riempi di botte: il giorno dopo tutti vedranno che è stato picchiato, non potrà votare e  non potrà usare i suoi poteri nelle 24 ore successive.

ieri al ballottaggio c'erano lavoie ed allie se non sbaglio.

Lavoie avrebbe dovuto bruciare per 5 voti contro 4

è morta allie.

questo significa che il puffo forzuto ha votato per Lavoie ma il suo voto non poteva essere valido 2° punto della scheda)

In caso di pareggio abbiamo grande puffo/saggio che vale doppio ed è bruciata allie (quindi sappiamo che grande puffo ha votato per allie)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

personaggi che escono (per l’atleta) sono tutti i lupi, la meretrice e la bambina (se agisce) il truccatore (se agisce) il bardo (se agisce)

 

Ho capito come funziona l'atleta ^^

Ma perchè ti scaldi Merì?  Sto cercando di capire perchè Esti restringe il cerchio, non dovrebbe essere lasciato in pace l'atleta?

Boh, sentiamo poi anche gli altri che hanno da dire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per riflettere potrebbe essere anche partita la meretrice (Mid) che è cascata sul culo di un lupo e qualcuno potrebbe anche essere stato trasformato da Gargamella. 

Dico male?

 

Edit: in questo caso, sempre se la cosa è fattibile, voi due qui sopra siete fin troppo trulli :D

Modificato da Crisalide
aggiunta di testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.