Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

Comunque si josephine è a rischissimo morsissimo... Tipo la vedo con un mirino laser in mezzo agli occhi... Non so come siano messi ma se ne abbiamo 2 ancora di lupi, e hanno progenizzato un già visionato dal veggente, potrebbero non temere così tanto il veggente visto che uno è lo spelacchiato... E quindi io se fossi lupo avrei come priorità 

1. Puffo forzuto

2. Meretrice 

3. Bambina

4. Veggente cieco... 

 

E non è che ci siano poche scelte.... Facendo tutti i conti basterebbe incrociare con i dati che abbiamo chi potrebbe essere sia uno che l'altro ed è presto trovato il morso più succulento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi said:

Se fossi la bambina andrei su josephine...

 

quoto esti.

 

comunque ragioniamo un attimo sui numeri dei lupi, con il rogo di oggi ci siamo tolti un lupo quindi dai 3 di base scendiamo già a 2. Eco era risultato lupo al veggente e il medium ha avuto lo stesso responso però per me lui era la strega quindi niente. Come ho scritto sopra secondo me il rogo di ruby è stato giusto e se abbiamo avuto fortuna ci siamo tolti un altro lupo in quanto loro uscendo sono soggetti alle botte dell'atleta, quindi dovremo essere scesi ad 1 lupo. Il problema e che sicuramente avranno progenizzato quindi i lupi dovrebbero essere 2. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Boh, per me potete mettermi una telecamerina addosso, no problem. xD

 

Nella mia top3 dei sospetti ora ci sono Airod, Marco e Lavoie.

Vorrei avere l'opportunità di sapere cosa sia Lemon, ma non mi preme tantissimo quanto i 3 sopraelencati.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro abbiamo un vizio di forma.  @N ™ la diamo per buona al 100% ma esiste anche il puffo saccente, che vince se non vincono i contadini, e lui di notte non esce.. Quindi lo so che è un caso limite, ma avrebbe potuto facilmente ribaltare una veggenza da non lupo a lupo, giustificando in seguito che magari abbiamo rogato la strega se visto non lupo dal medium.quindi abbasserei quel 100% al 99% perché magari abbiamo bruciato un contadino... Magari no. Ma escludere completamente questa eventualità e seguite N in capo al mondo anche no... Voi vi conoscete da tanto. Quindi vi capite al volo. IO molte cose non so come prenderle... E in ogni caso prendo anche con cautela il fatto che meri sia viva.. Proprio per i ruoli buoni possibili. Perché ad un certo punto i lupi rischierebbero visto che il ruolo lo ha fatto capire tra le righe a sua detta (io non l'ho capito perché non sono qua a cercare i buoni ma i cattivi. E nel dubbio cerco di delineare dei possibili veggenti o puffo forzuti perché nel dubbio su un rogo sceglierò di bruciare sempre chi non possa essere l'uno e l'altro nei limiti del possibile.

E penso che @Marco1306 sarebbe un ottimo nome come progenie o addirittura lupo spelacchiato. Io e lui siamo sulla stessa lunghezza d'onda praticamente su tutto. E io sto facendo di tutto per farvi capire che sono buono (esattamente come farei se fossi lo spelacchiato) quindi per l'atleta sarebbe un ottimo nome. Stanotte.

@Lemon... Muggisci. Dove sei!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono fuori, scusa Esti, ma sto seguendo di sghembo e non riesco a elaborare ragionamenti complessi, comunque io Meri mi sento di toglierla dai sospetti anche se sopravvive, perché alla fine forse i lupi sono alla ricerca di ruoli più succosi...N potrebbe essere il saccente, ma solo il medium può smentirla, sperando non sia morto.

Sto facendo la cafona e vi devo lasciare, scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi said:

Io & @Merî (era tanto che non la taggavo...) vi stiamo fregando alla grande :kfc_chicken_epic_dance_by_jerikuto-d76x5op:

 

Un tempo ero sempre lupo, anche per 4 volte di fila. Ma sono veramente passati mesi e mesi, ormai mi hanno ripulito il curriculum con i ruoli buoni per far esperienza :sherlock:

 

Parlate che sono informazioni interessanti anche per domani u_u 

 

Esti fai tutto un ragionamento proC poi lanci la bomba con una cosa che non c'entra molto xD Dai chissà.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riaffaccio, ma vedo che non avete scritto niente di nuovo :D.

Airod mi pare un buon nome per il veggente. Ritengo che Lavoie sia meglio passarla coll'atleta, così siamo sicuri, visto che non dice niente di niente. Con bambina e meretrice non darei troppe indicazioni, giusto nella speranza che ci prendano. Ora vado, buona notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.