Vai al contenuto

Giorno 4


momo

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ma non ha senso, Esti. 
N sa da ieri sera la sondata, ma come ha detto non ha avuto molto tempo.

Se avesse voluto usarla come tattica, perché fare anche liste e spiegoni? Secondo me non ha alcun senso che lei sia lupa (e non solo perché è risultata NON lupo alla sondata).

Hyè è un giocatore astuto e molto competente, quindi sì, ha giocato proC, ma ci sta alla grande che possa essere lupo.

E ti dirò di più: votando sempre per primo, si è autoescluso dal dover prendere posizioni a favore o contro qualcuno, rischiando di apparire sospetto.

Sì, doveva andar via, blabla, ma comunque non mi pare che questo scagioni qualcuno dall'essere o non essere lupo.

Io credo ad N perché:

- mettersi contro Hyè è sempre un rischio. Se l'ha fatto è perché le è davvero arrivata alla sondata. Avrebbe scelto qualcun altro per salvarsi il sedere, se la conosco un po'.

- anche se è aggressiva in gioco, non s'inventa scuse sull'assenza. 

- il fatto che abbia voluto smuovere il gioco chiedendo preventivamente a Meri e Hyè perché non si fossero mai scontrati è indice del fatto, imho, che voleva una reazione per capirci qualcosa in più. (Per il fatto che comunque chi risulta lupo può essere strega... però Hyè non ha mai fatto accenni a tale ruolo).


Io le credo. Non la brucerei assolutamente, perché sarebbe un condannare la nostra fazione. 

E dico solo che di solito non le credo mai xD

Madonna, sei improvvisamente divenuta la TOP dei contadini più buoni che esistano al momento :fior:

 

Non constringetemi a dire altro ve ne prego, Fidatevi. 

E ricordatevi anche questa cosa. Il mio top sospetto al momento è Lemon. Hie ha scritto in un mess (dato che me li sto andando a vedere un po tutti) che secondo lui Lemon è buona. Con nessuno si è sbilanciato così tanto, perché? 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non ho mica la certezza.... se dovessi decidere chi da lupo si è comportato in modo piu' cauto direi hyè piuttosto che N...

Anzi direi che @~ Josephine ha ragione....

Ed in ogni caso N ha una sondata non lupo... ok che l'aveva ruby.... però non significa che abbia mentito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ciò che sta a dì N c'ha senso, e tendo a credere alla sua sondata, che si poteva comunque intuì dall'inizio.

Potrai dà er benefico der dubbio della strega a hyè ma per come ha reagito alla sondata di Eco tenderei ad escluderlo.

Per stavolta il tuo ragionamento non regge popo Esti, non vorrei che fosse in malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Obbanris said:

Secondo me ciò che sta a dì N c'ha senso, e tendo a credere alla sua sondata, che si poteva comunque intuì dall'inizio.

Potrai dà er benefico der dubbio della strega a hyè ma per come ha reagito alla sondata di Eco tenderei ad escluderlo.

Per stavolta il tuo ragionamento non regge popo Esti, non vorrei che fosse in malafede.

a me hyè non piace molto... e mi sembra si sia capito.

ma proprio perchè non mi piace tendo a pensarlo buono... di solito i lupi sono sempre quelli che ci piacciono di piu no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Estiqaatsi said:

ma infatti non ho mica la certezza.... se dovessi decidere chi da lupo si è comportato in modo piu' cauto direi hyè piuttosto che N...

Anzi direi che @~ Josephine ha ragione....

Ed in ogni caso N ha una sondata non lupo... ok che l'aveva ruby.... però non significa che abbia mentito.

 

Esti, è la tua prima partita qui e non sai che mettersi contro determinati giocatori è davvero tanto rischioso, quindi "ti perdono". [xD]

Credimi, se mi sono schierata è perché le credo al 100%. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Estiqaatsi said:

e in ogni caso... l'ho votato... cosi tanto per sembrare piu' buono da lupo progenizzato.

Lol. Qualcuno vada su Esti. xD

 

Comunque è molto probabile che Hyè possa essere stato progenizzato, eh.

Cioè, io da lupa l'avrei messo nella top3 dei progenizzabili. (No, non ho fatto classifiche per questa partita, quindi non chiedetemi gli altri xD era solo per dire che è altamente probabile che possa essere stato progenizzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Lol. Qualcuno vada su Esti. xD

 

Comunque è molto probabile che Hyè possa essere stato progenizzato, eh.

Cioè, io da lupa l'avrei messo nella top3 dei progenizzabili. (No, non ho fatto classifiche per questa partita, quindi non chiedetemi gli altri xD era solo per dire che è altamente probabile che possa essere stato progenizzato)

quoto.... venite da MEEEEEEEEEEEEEEEE FORZUTIIIII

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo di fare un riepilogo di cosa è successo fino adesso con le sondate:

 

- sondato eco che è risultato lupo con sua sondata passata a Esti
- sondata N che è risultata non lupo con sua sondata passata a Ruby
- sondato obba che è risultato non lupo con sua sondata passata a Lemon
- sondato Hyè che è risultato lupo con sua sondata passata a N

 

ieri abbiamo rogato ruby in quanto era stata picchiata ed era statisticamente impossibile che l'atleta avesse picchiato due buoni per due sere di seguito quindi si era ipotizzato che ruby poteva avere un ruolo negativo. Di questo naturalmente non ne abbiamo avuto comprova da parte del medium, ma comunque se devo vedere come hanno giocato meri e ruby a sensazione direi che il suo rogo è stato giusto.

 

Sulla sondata passata a N....si, poteva darla un po prima, ma comunque ha spiegato il perchè e quindi mi fido di lei.

 

vado a votare anchio hyè 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Obbanris said:

Bellissimo riepilogo Marco, ne avevamo proprio bisogno cì.

Poi ci dici come butta in lista con 1 lupo forse morto ed un altro che sta agli sgoccioli.

Che poi dai, si vede che in sta partita N è bona come er pane dai.

 

MI MANCANO LE RIME 

COSI IL MIO OBBA SI ESPRIME 

 

Comunque se eco era lupo abbiamo rogato 3 lupi. Se era Strega ne abbiamo rogato due quindi ne mancherebbe solo uno senza considerare eventuali "NUOVI" lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non facciamo confusione, la bambina deve spiare le potenziali VITTIME

Crisa, i lupi sono 4 contando anche il progenizzato. Io credo sempre piú a Eco strega, per cui dovrebbero essercene altri 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito giochino che mi piace. 

Fossi il veggente sonderei Airod.

Fossi la bimba andrei su Lavoie.

Fossi cuoco andrei su Obba. 

Fossi meretrice proteggerei Josephine.

La strega la penso morta. Forse era davvero Eco, ma penso che da proC forse ha provato a dire che andava bene così, poiché lui si diceva strega e nessun altro poteva rubare il suo ruolo. Non saprei. Forse poteva essere più convincente anche se stava morendo al primo rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.