Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Io proporrei un atleta su N o Lemon .. non ci sarebbe male :) 

I giorni passano e una cerchia di fiducia non sarebbe male. 

 

Su ruby penso che non abbiate dubbi visto la morte silenziosa che non era positiva. Spero che questo sia chiaro. Però dubito abbia mentito sulla sondata. Tranne se era lupo insieme ad N. Da truccatore non vedo perche mentire. Altre teorie non me ne vengono in mente per ora :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo un non lupo che oggi non rischiava il rogo e magari domani lo uccidiamo?

Che poi abbiamo ucciso Ruby perché non ha detto il sondato e se veniva morsa lo portava con sé, quindi decidetevi.

In ogni caso abbiamo dei nick di possibili buoni ma non sappiamo i ruoli effettivi, quindi proteggere Lemon non la vedo una follia, non è veggente ma può essere qualunque altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra meglio dirvela subito per non vincolare nuovamente la scelta della meretrice. È Obbanris non lupo. Riguardo Ruby, se è truccatore domani ce ne accorgeremo senza bisogno della visione del medium. In caso non fosse truccatore il medium tenga conro dello spelacchiato, perché dalle sue ultime parole mi ha fatto pensare d'essere vista NL

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Nattimo ma lo spelacchiato manco dal medium viene visto lupo? D: 

 

Il fatto che leggo il regolamento e non capisco deve finire #rightNow #MiSembraDiStudiare #LibriModeOn 

 

 

15) Lenticchia Lupo Spelacchiato  NL/L/L
Sei un Lupo Mannaro a tutti gli effetti, ma non hai i peli e quindi se qualcuno come il Veggente o poteri simili indaga su di te non ti vedrà  Mannaro

 

No, risulta NL anche dopo la morte 

Mi accodo alla non certezza di chi sia l'atleta e vorrei che non ci fosse proprio :D ci serve vivo/a  e attivo e scazzottante (soprattutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon però la veggenza l'ha cacciata, ma certificarla con l'atleta non mi dispiace eh! Specie perché è tornata a bomba dopo l'intervento di @Merî che amo taggare sempre nei miei pensieri. Ma non stanotte. Ti prego atleta salvati stanotte !!! 

17 minuti fa, Merî said:

Io proporrei un atleta su N o Lemon .. non ci sarebbe male :) 

I giorni passano e una cerchia di fiducia non sarebbe male. 

 

Su ruby penso che non abbiate dubbi visto la morte silenziosa che non era positiva. Spero che questo sia chiaro. Però dubito abbia mentito sulla sondata. Tranne se era lupo insieme ad N. Da truccatore non vedo perche mentire. Altre teorie non me ne vengono in mente per ora :D 

Questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

@Lemon però la veggenza l'ha cacciata, ma certificarla con l'atleta non mi dispiace eh! Specie perché è tornata a bomba dopo l'intervento di @Merî che amo taggare sempre nei miei pensieri. Ma non stanotte. Ti prego atleta salvati stanotte !!! 

 

So di essere nei pensieri di tutti :0iBn3vJ: Mi hanno dedicato anche un film "Tutte pazzi per Meri"  :pavido:

 

Comunque vorrei ricordarvi anche che abbiamo un pseudo criceto anche..  Puffo Quattr’occhi - Saccente.

 

Più va avanti è più mi sembra difficile vincere :ferminosad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro subito a fugare un dubbio sul medium e lo spelacchiato 

Nella scheda della strega è specificato che è vista L anche dal medium,

su quella dello spelacchiato no, quindi come da medium classico, vedrà lo spelacchiato lupo 

Mi spiace la scheda dello spelacchiato abbia creato confusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

Entro subito a fugare un dubbio sul medium e lo spelacchiato 

Nella scheda della strega è specificato che è vista L anche dal medium,

su quella dello spelacchiato no, quindi come da medium classico, vedrà lo spelacchiato lupo 

Mi spiace la scheda dello spelacchiato abbia creato confusione!

 

Grazie :0iBn3vJ:  sono contenta :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, tornata a bomba dove che è tutto il giorno che mi sbatto coi ragionamenti? Mi sembra ci siano un bel po' di nomi che hanno fatto più attenzione a dire solo cose condivise e non attirare l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

 

So di essere nei pensieri di tutti :0iBn3vJ: Mi hanno dedicato anche un film "Tutte pazzi per Meri"  :pavido:

 

Comunque vorrei ricordarvi anche che abbiamo un pseudo criceto anche..  Puffo Quattr’occhi - Saccente.

 

Più va avanti è più mi sembra difficile vincere :ferminosad:

Ma quello non ruba mica... Vince solo se non vincono i contadini. Sarà uno con le stesse idee di @Hyè :zchiaffi:

Questa :zchiaffi: è la mia preferita ahahah 

Lemon mai mi metterei contro di te... So di cosa sei capace ahhahaah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.