Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Ruby_Red said:

Perché non sono io.

Il vero truccatore, ovviamente, non lo confermerà di persona.. ma è uno di quelli che non ha considerato in partenza che potessi esserlo ^^

( così, logica spicciola proprio )

 

Non ho detto il nome del sondato perché mi pareva avessimo raggiunto la maggioranza sul non dirlo, il veggente sa chi è quindi ovviamente non sarebbe incorso in un nome doppio ( anche perché non può ) .

Ma se pensate di volerlo sapere, ve lo dico. Per ora siete in 3, vediamo se il numero raggiunge la maggioranza.

 

 

Vorrei dire che anche secondo me è poco probabile che l'atleta abbia beccato due buoni in due sere consecutive. 

e se io sono buona, allora qualcun'altro non lo è. I miei indizi li ho lasciati, e spero che li elaboriate prima voi del truccatore.

 

 

PS: Pensavo di metterci meno tempo, ma è una settimana obbrobriosamente piena di riunioni a sorpresa, in ufficio u.u Ho pagato oggi quella cancellata ieri.. uff.

Mi correggo siete in 4 XD 

 

 

Posso dirlo? Non mi sei piaciuta. Sto da tre ore ad aspettare un tuo messaggio e l'unica cosa che mi sai dire è.. "ho lasciato indizi". 

La probabilità in lupus non è un dato su cui possiamo basarci. Ti ho aspettato per capire qualcosa di più su di te. 

Puoi dirmi qualcosa in più? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Hyé per Crisa, anche se davvero mi sembra sempre più un malinteso...o un lapsus

Comunque Meri è stata tanto chiara, per cui @Ruby_Red devi fare un po' più che dire "è improbabile che l'atleta abbia beccato due buoni", perché o sei il ruolo che dice Meri, e allora devi spiegarci come mai non ti si sono rizzate le antenne ieri, o non lo sei, e allora non puoi dire che lei è per forza cattiva. Tanto se non siete lupi i lupi veri vi sceglieranno come prima vittima per lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hyè said:

@Crisalide a me pare più un passo indietro.

La frase era abbastanza chiara "truccatore hai sbagliato perché Meri non è la bambina". E solo la bambina sa se ha sbagliato.

 

Non solo la bambina...Potrebbe anche essere una battuta espressa male, da quel che ha detto dopo sembra che ci siamo fatti un film noi. Se fosse il truccatore e sapesse che Meri non è la bambina però dovrebbe dircelo, perché un truccatore a 0 a noi non da alcun fastidio, mentre un lupo che si spaccia bambina sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Non solo la bambina...Potrebbe anche essere una battuta espressa male, da quel che ha detto dopo sembra che ci siamo fatti un film noi. Se fosse il truccatore e sapesse che Meri non è la bambina però dovrebbe dircelo, perché un truccatore a 0 a noi non da alcun fastidio, mentre un lupo che si spaccia bambina sì.

Non capisco il ragionamento.

Il truccatore perché deve farci sapere che Meri non è bambina?

E continuo a non capire anche il fraintendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Non capisco il ragionamento.

Il truccatore perché deve farci sapere che Meri non è bambina?

E continuo a non capire anche il fraintendimento.

Perché se fa solo un punto vince coi contadini. Può essere che si sia espressa male o che avesse assegnato a Meri un ruolo diverso, anche se vien più facile pensare a un lapsus del truccatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Hyè said:

Altra cosa...il nome di Ruby deve uscire per forza perché se è lupo, i lupi sanno il nome.

Sull'altro nome sarei curioso ma in ogni caso oggi per me è il limite in cui si può ancora rivelare...da domani ci penserei di più.

Vero, Ruby caccia il nome. Poi decidiamo noi cosa farne. 

 

Comunque io non ho visto né gli indizi di Meri né quelli di Ruby xD Ma lo sappiamo che sono negato io. 
Per quanto riguarda le sensazioni però non posso che continuare a pendere dal lato di Meri, è dal primo giorno che dico che mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Ruby fammi capire, se avessero ucciso te stanotte ti saresti portata via il nome di un possibile buono con te, giusto? Che magari sarebbe stato oggetto di sospetti oggi. Per me non è una giocata molto contadina, va detto

 

Per me i nomi, presto o tardi vanno sempre rivelati. Perchè altrimenti si possono perdere informazioni utili al contado. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mid said:

Che poi Ruby fammi capire, se avessero ucciso te stanotte ti saresti portata via il nome di un possibile buono con te, giusto? Che magari sarebbe stato oggetto di sospetti oggi. Per me non è una giocata molto contadina, va detto

 

Nope, io mi sono contata tra quelli che optano per rivelare il sondato di ieri e non quello di oggi.

 

N - NON LUPO.

 

PS: leggo i vostri Tag, ma se ho il boss in ufficio non vi rispondo fast come vorreste. Al massimo, date un occhio al mio ultimo log, se vi sorgono dubbi sul mio ignorarvi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mid said:

Che poi Ruby fammi capire, se avessero ucciso te stanotte ti saresti portata via il nome di un possibile buono con te, giusto? Che magari sarebbe stato oggetto di sospetti oggi. Per me non è una giocata molto contadina, va detto

 

Per me i nomi, presto o tardi vanno sempre rivelati. Perchè altrimenti si possono perdere informazioni utili al contado. 

 

Eccoci qui. Facendo delle riflessioni anche su questa affermazioni sono arrivata alla conclusione che Ruby non è buona! Anzi! Mi stavo impegnando per trovare una soluzione. Anche perche alla fine due buone su due l'atleta era proprio sfigato. Ma in lupus tutto può essere. Però alcune cose sono ovvie. Forse fin troppo che non ci avevo proprio pensato.

 

Ora mi sono convinta. Anzi sono sicurissima che Ruby non è buona. Spero che abbiate capito cosa intendo. 

 

Ruby ti riferivi a questo come indizio? 

 

Spoiler

lemur-hd-wallpapers-free-download-animal

 

tanto io stanotte sono morta :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh regà.. capitevi però. XD 

 

Se mi tengo la sondata perché siete d'accordo con me che rivelarla restringe il cerchio sul Veggente, sono buona.

Se mi tengo la sondata perché siete d'accordo con me che rivelarla restringe il cerchio sul Veggente, sono un Lupo. 

 

Non ho mai detto che non lo avrei rivelato, questa ve la siete allegramente inventata.

Stavamo raggiungendo la maggioranza per il dirlo e poi ho avuto un impegno in ufficio, al ritorno l'ho rivelata. 

 

Spoiler

ahahah Nope, il Lemure non c'entra con gli indizi XD 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no è qui che ti sbagli se io so che la notte sono a rischio. Non mantengo segreto il nome del sondato cosi da portarmi il nome nella tomba! Cosi il giorno dopo se tu eri morta e il tizio stava a rischio rogo che si faceva..si doveva esporre il veggente? 

 

Sono considerazioni generali quelle che si dicono! Però ognuno valuta anche in base al proprio ruolo! 

Però ovviamente tu hai valutato in base al tuo ruolo che non è positivo..cioè boh dipende se vuoi giocare proC se sei truccatore ed hai fatto un punto. 

 

Sei o truccatore o Lupo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma nel pomeriggio purtroppo non posso seguire. Io a sto punto sarei per dire la veggenza. E se non sbaglio ieri non è stata rivelata... Però vorrei anche capire come abbiamo deciso di muoverci e chi votare 

Voi siete per la selezione naturale delle 2 donzelle? A me @Hyè oggi non è piaciuto per nulla, ma non ho seguito bene. Quindi attenderò di accodarmi a qualcuno di cui sono abbastanza certo di potermi fidare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi said:

A me @Hyè oggi non è piaciuto per nulla, ma non ho seguito bene. Quindi attenderò di accodarmi a qualcuno di cui sono abbastanza certo di potermi fidare... 

Non è molto diverso da quello che dicevi tu ieri.

E sul voto di ieri ho spiegato, se su di lei hai info che io non ho, buon per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

N, però deciditi. O mi sospetti per conto tuo o chiarivi solo che aver votato per prima non mi scagiona da nulla. A me sembra che tu sia andata un po' per partito preso. Tra l'altro, ripeto, fatemi sondare se avete sospetti.

M'hai pure dato della scema, ma farò finta di non aver letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine said:

N, però deciditi. O mi sospetti per conto tuo o chiarivi solo che aver votato per prima non mi scagiona da nulla. A me sembra che tu sia andata un po' per partito preso. Tra l'altro, ripeto, fatemi sondare se avete sospetti.

M'hai pure dato della scema, ma farò finta di non aver letto.

Joppa stavo solo scherzando, se non erro c'è anche lo scemo del villaggio o me lo sono sognato nel regolamento?

Era solo una battuta, scusami se ti sei offesa :(

 

Era per giocare sul fatto che avessi votato Eco per prima (al contrario di quello che può fare il ruolo dello scemo del villaggio, che mi pare non possa votare per primo mai)! :perplex:

 

Un'ora fa, Ruby_Red said:

Oh regà.. capitevi però. XD 

 

Se mi tengo la sondata perché siete d'accordo con me che rivelarla restringe il cerchio sul Veggente, sono buona.

Se mi tengo la sondata perché siete d'accordo con me che rivelarla restringe il cerchio sul Veggente, sono un Lupo. 

 

Non ho mai detto che non lo avrei rivelato, questa ve la siete allegramente inventata.

Stavamo raggiungendo la maggioranza per il dirlo e poi ho avuto un impegno in ufficio, al ritorno l'ho rivelata. 

 

  Spoiler

ahahah Nope, il Lemure non c'entra con gli indizi XD 

 

 

 

No vabbè tranquilla, probabilmente ora hanno dubbi su te perchè stai dicendo che non sono LUPO!

Vorrei dire a tutti, se questo può aiutare oggi a non rogare un possibile BUONO quale Ruby, che ha detto la verità su di me. Non sono il lupo che cercate. 

Gioco con i contadini, e se questa sondata data da Ruby può aiutarvi a capire se è buona o meno, allora ragioniamoci insieme e decidiamo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.