Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Se dovessi decidere fra le due uscenti voterei Ruby sicuramente. 
Se invece dovessi andare su altri sospetti i candidati sono Lavuà e Obbanris. Che poi non sono sospetti, è che non si vedono... Quanto tempo ancora possiamo tenerceli così? 

 

Fra gli altri non ho particolari sospetti anche se sicuramente uno ha cambiato bandiera. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è interessante vedere la vostra reazione alle mie parole :wha::sisisi:

 

 

7 minuti fa, N ™ said:

Joppa stavo solo scherzando, se non erro c'è anche lo scemo del villaggio o me lo sono sognato nel regolamento?

Era solo una battuta, scusami se ti sei offesa :(

 

Era per giocare sul fatto che avessi votato Eco per prima (al contrario di quello che può fare il ruolo dello scemo del villaggio, che mi pare non possa votare per primo mai)! :perplex:

 

No vabbè tranquilla, probabilmente ora hanno dubbi su te perchè stai dicendo che non sono LUPO!

Vorrei dire a tutti, se questo può aiutare oggi a non rogare un possibile BUONO quale Ruby, che ha detto la verità su di me. Non sono il lupo che cercate. 

Gioco con i contadini, e se questa sondata data da Ruby può aiutarvi a capire se è buona o meno, allora ragioniamoci insieme e decidiamo. 

 

 

N il fatto che uno dia la sondata giusto non certifica che sia buono! 

 

Anzi ruolo negativo non ha motivo di mentire su una sondata "buona" per quale motivo dovrebbe mentire? Per attirarsi attenzioni? Sondate ecc? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

Joppa stavo solo scherzando, se non erro c'è anche lo scemo del villaggio o me lo sono sognato nel regolamento?

Era solo una battuta, scusami se ti sei offesa :(

 

Era per giocare sul fatto che avessi votato Eco per prima (al contrario di quello che può fare il ruolo dello scemo del villaggio, che mi pare non possa votare per primo mai)! :perplex:

 

No vabbè tranquilla, probabilmente ora hanno dubbi su te perchè stai dicendo che non sono LUPO!

Vorrei dire a tutti, se questo può aiutare oggi a non rogare un possibile BUONO quale Ruby, che ha detto la verità su di me. Non sono il lupo che cercate. 

Gioco con i contadini, e se questa sondata data da Ruby può aiutarvi a capire se è buona o meno, allora ragioniamoci insieme e decidiamo. 

 

Cioè accusi Joppa di fare una giocata a psicologia inversa votando un compare Lupo ma Ruby non può aver detto la verità anche da Lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mica ho detto Ruby è buonissima sicuramente????
Ho detto semplicemente che dal mio punto di vista, sapendo il mio ruolo, so che ha detto la verità su di me. Non sono lupa! Questo non la certifica, ma sappiate soltanto (ed era questo che volevo sottolineare) che su di me ha detto la verità. Tutto qua. Ho anche detto, valutiamo questa cosa e decidiamo insieme.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 tu cosa ne pensi della faccenda? Conviene davvero pressare gli uscenti notturni o li lasciamo al loro incerto destino ? Dopo l'accesso scambio di questa mattina con @hye non avrei nomi migliori, ma potrebbe essere un fraintendimento. E non ho ben capito il messaggio di crisalide, anzi l'ho interpretato al rovescio. Parlare apertamente dà indicazioni anche ai lupi ma aspettavo con interesse i voti oggi è invece non arrivano ancora.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Marco1306 tu cosa ne pensi della faccenda? Conviene davvero pressare gli uscenti notturni o li lasciamo al loro incerto destino ? Dopo l'accesso scambio di questa mattina con @hye non avrei nomi migliori, ma potrebbe essere un fraintendimento. E non ho ben capito il messaggio di crisalide, anzi l'ho interpretato al rovescio. Parlare apertamente dà indicazioni anche ai lupi ma aspettavo con interesse i voti oggi è invece non arrivano ancora.. 

 

come ho detto stamattina, sulla questione meri e ruby, uno di loro di ha un ruolo negativo. Entrambe sono state picchiate e quindi penso che sia improbabile che siano entrambe due ruoli buoni che escono. 

Pressare no però secondo me si potrebbe un attimo ragionare insieme sui possibili nomi da indicare come hai fatto te in modo tale da aiutarli nelle scelte.

sul mess di crisalide sinceramente anche a me è sfuggito quel suo mess infatti adesso andavo un attimo a rileggermelo.

 

su questo hai ragione, parlare apertamente da indicazione ai lupi, ma penso che adesso dobbiamo un attimo organizzarci per bene per decidere cosa fare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi voto Ruby al 90%, volevo darle il tempo di difendersi e vedere come si evolveva la situazione, ma pare non si evolva...

Sono anche contraria a ripiegare nuovamente sui silenziosi, perché non ce lo vedo un lupo che fa il fantasma attirandosi le attenzioni di chi non sa chi sopettare. Certo, dato che si sono iscritti, sarebbe carino che partecipassero anche loro, non siete d'accordo @Lavoie e @Obbanris?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo ripetere tutto? XD

4 ore ago, Lemon said:

 

Comunque Meri è stata tanto chiara, per cui @Ruby_Red devi fare un po' più che dire "è improbabile che l'atleta abbia beccato due buoni", perché o sei il ruolo che dice Meri, e allora devi spiegarci come mai non ti si sono rizzate le antenne ieri, o non lo sei, e allora non puoi dire che lei è per forza cattiva. Tanto se non siete lupi i lupi veri vi sceglieranno come prima vittima per lo sbrano.

Riposto visto che sembra che ora puoi rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, in caso non avessero letto tutti ><, il mi piace su Lemon era perchè vi siete fatti un film mentale che non esiste, non sono il truccatore! Ho letto più volte i messaggi di Merì ed ho interpretato, da qui lo scanzonare il truccatore dicendo che aveva fatto un buco nell'acqua mascherandola da bimba. 

Poi avevo detto che Obba era strano e che poteva essere così, forse per una ragione che non starò a dire per evitare di instradare e per evitare altri fraintendimenti.

Ah e poi ho detto che non sono lupo, che sarei un lupo scemo a continuare a dire che sono ccc, a dire attenzione a Esti che è a rischio morso e potrebbe essere anche trasformato...poi che altro?

Ho aggiunto che se lo trovavate necessario, fatemi sondare e fate riportare l'esito della sondata. 

Mi sembra di aver ripetuto più o meno tutto quello che avevo scritto...forse prima l'avevo scritto un po' meglio, però era giusto per far ricordare il post. :D 

No, avevo anche aggiunto che per il momento pensavo di votare Ruby perchè, come ho già detto oggi, due di seguito ritrovate picchiate non possono essere due buone e che Merì mi aveva dato buone impressioni fin da quando era stata ritrovata livida ( impressioni, nessuna certezza)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Obbanris said:

Ah vedo che più o meno siamo d'accordo. Non ti creerà problemi allora se ti votiamo.

Ah vedo che più o meno siamo d'accordo. Non ti creerà problemi allora se ti votiamo.

Ho ripescato questo dalla cache XD 

Obbanris vs Lemon .. Una teoria che mi piacerebbe approfondire. 

Ma so che il nocciolo siamo io e Meri e non intendo deviare appositamente la cosa :) 

 

Per quanto mi riguarda, ripeto che non sono un lupo. E che non penso ci voglia troppi da lì a capire cosa sono.. Forse dovrò lavorare meglio sugli indizi che lascio ..

Ah vi ricordo che io stasera non posso votare .. Così giusto per evitare che vi possiate appigliare ad altro XD 

 

 

 

In aggiunta vi informo che sto andando a cena e che quindi potrei non arrivare in tempo per poter dire altro. Non sono un lupo, ed il modo per saperlo è anche postumo . 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi said:

perchè ho capito che si sono persi dei messaggi, non è così?

o ci sono tutti?

non vorrei votare senza aver letto qualcosa di fondamentale...

 

Mi sembra di aver capito che i messaggi persi, non li riprendiamo più, sono stati costretti a far così per far riprendere il funzionamento del forum :/

Giusto ò.ò?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi said:

perchè ho capito che si sono persi dei messaggi, non è così?

o ci sono tutti?

non vorrei votare senza aver letto qualcosa di fondamentale...

No, ne mancano un po', credo che l'unica cosa nuova che è andata persa sia che Obbanris è uscito dal silenzio per dire che Io e Crisa siamo lupe al 75% perché l'ho spalleggiata tutto il giorno e Ruby deve essere truccatore, dato che l'ho attaccata.

Io gli ho spiegato che il mio non era una difesa ma un tentativo di vederci chiaro, e che non avrebbe senso che io mi esponga per difendere un compare che non è nemmeno sospetto ai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non cambia molto se volete chiudere alle 20:30.

Tanto vado a votare ora Ruby, scarsa difesa. Avevo fatto un post che è andato perso ma vabbè, il discorso era quello. 


Invece per i nomi fatti di Obbanris penso che sia presto pensarci ora e abbiamo tutta la giornata di domani per indagare meglio su questa faccenda. 

Anche perché 76% non è poco O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

A me non cambia molto se volete chiudere alle 20:30.

Tanto vado a votare ora Ruby, scarsa difesa. Avevo fatto un post che è andato perso ma vabbè, il discorso era quello. 


Invece per i nomi fatti di Obbanris penso che sia presto pensarci ora e abbiamo tutta la giornata di domani per indagare meglio su questa faccenda. 

Anche perché 76% non è poco O.o

Non è poco, ma è anche a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.