Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Hyè said:

Veramente tu hai reso la pappa facile ai lupi dicendoti bambina e levando ulteriori possibilità sul ruolo di Meri.

Quoto, in più non credo che una bambina si sarebbe rivelata così facilmente visto il ruolo che ha, cioè a che pro Crisa?

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque state escludendo Ruby come iltruccatore.. Anche lui viene picchiato! 

I personaggi che escono (per l’atleta) sono tutti i lupi, la meretrice e la bambina (se agisce) il truccatore (se agisce) il bardo (se agisce)

 

Ruby può essere Bambina/truccatore/lupo/meretrice. 

Perche escludete Ruby come truccatore? 

 

Io non posso essere truccatore. Oggettivamente perche sono stata truccata. Quindi per me valgono Bardo/Meretrice/Bambina/Lupo 

Io per ora vorrei sentirla poi mi faro due conti per capire cosa devo dire e cosa no. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche è truccatore a noi conviene comunque bruciarla, perché non ha senso sprecare ulteriori controlli e fare un altro rogo alla cieca per tutelare un rubavittoria.

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

In effetti @Merî potrebbe essere il bardo, e potrebbe aver fatto fallire lo sbrano facendosi proteggere, ed attirandolo al tempo stesso da bardo esaurito. Ci sta come ragionamento 

Non ha tanto senso. Perché i lupi dovrebbero tentare di sbranare il bardo scarico? E soprattutto protetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi sarei dichiarata bambina? Mi sfugge questa cosa. Scusa N, sono riuscita ora a leggerti. Se nessuno ha riportato nulla anche oggi abbiamo un non visto lupo. In ogni caso, Ruby lupo/truccatore io la voterei così a pelle. Ripeto, un po' troppo difficile trovare i due ruoli buoni, una notte dopo l'altra. Aspetterò comunque di essere a casa, così rileggo bene tutto il giorno e le eventuali aggiunte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

N, non so cosa ti sembri sospetto, onestamente. Ci può anche stare avere dubbi, ma perché mi sembra che il tuo atteggiamento sia quello di chi vuole far venire fuori i ruoli? (Intendo rivelarsi)

non avrai il mio ruolo, nè il punto relativo, mi spiace. Fatemi sondare da chi volete, non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto dell'attimo di pace nel museo. Io stavo pensando al fatto che, Esti é molto a rischio sbrano. Sta tirando giù parecchie riflessioni interessanti e probabilmente é scomodo ai lupastri. Quindi se rimane in vita, mi verrebbe da pensare alla trasformazione. In quel caso da scomodo passerebbe istant a ottimo stratega. Ruby a parte al momento, archivio nel dossier "dubbio" airod, obba. Quest'ultimo si faccia vivo, appena riesce :D. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, ~ Josephine said:

N, non so cosa ti sembri sospetto, onestamente. Ci può anche stare avere dubbi, ma perché mi sembra che il tuo atteggiamento sia quello di chi vuole far venire fuori i ruoli? (Intendo rivelarsi)

non avrai il mio ruolo, nè il punto relativo, mi spiace. Fatemi sondare da chi volete, non ho problemi.

Facevo capire solo ad Esti che non è da escludere il tuo nome tra i sospetti lupi solo perchè hai votato Eco, visto lupo, per prima al suo rogo. Di sicuro sappiamo che non sei la scema del villaggio, forse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che si potrebbe anche lasciare l'eventuale truccatore ai lupi (se non hanno in lista meri o ruby la sbraneranno perché sia bambina che meretrice sono due ottimi nomi per lo sbrano!) quindi se rimangono vive c'è da chiedersi il perché. Io non sono stato progenizzato, mandatemi l'atleta. Più a lungo vivo e meglio sarebbe per il villaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Merî said:

Esti perche mi taggi sempre :psyduck: io leggo e rispondo sempre come puoi vedere! 

 

Non so voi ma pensavo che Ruby dovrebbe dirci il nome del sondato tra l'altro. 

Si da buona che da cattiva. Non ho riletto la giornata di ieri quindi non mi sembra che l'abbia detto.. 

 

 

quoto sulla sondata di ieri. che si fa in proposito??

 

comunque cri penso di no, quello che dici ci potrebbe stare. Esti è da inizio partita che ragione apertamente in topic ma non credo che si stato progenizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi said:

Io penso che si potrebbe anche lasciare l'eventuale truccatore ai lupi (se non hanno in lista meri o ruby la sbraneranno perché sia bambina che meretrice sono due ottimi nomi per lo sbrano!) quindi se rimangono vive c'è da chiedersi il perché. Io non sono stato progenizzato, mandatemi l'atleta. Più a lungo vivo e meglio sarebbe per il villaggio. 

Anche tu rimani vivo c'è da chiedersi perchè, prima o poi :D

 

Io starei in teoria aspettando i due nomi sondati non lupi. Non li vogliamo proprio far uscire?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Merî said:

Perche escludete Ruby come truccatore? 

Perché non sono io.

Il vero truccatore, ovviamente, non lo confermerà di persona.. ma è uno di quelli che non ha considerato in partenza che potessi esserlo ^^

( così, logica spicciola proprio )

 

Non ho detto il nome del sondato perché mi pareva avessimo raggiunto la maggioranza sul non dirlo, il veggente sa chi è quindi ovviamente non sarebbe incorso in un nome doppio ( anche perché non può ) .

Ma se pensate di volerlo sapere, ve lo dico. Per ora siete in 3, vediamo se il numero raggiunge la maggioranza.

 

 

Vorrei dire che anche secondo me è poco probabile che l'atleta abbia beccato due buoni in due sere consecutive. 

e se io sono buona, allora qualcun'altro non lo è. I miei indizi li ho lasciati, e spero che li elaboriate prima voi del truccatore.

 

 

PS: Pensavo di metterci meno tempo, ma è una settimana obbrobriosamente piena di riunioni a sorpresa, in ufficio u.u Ho pagato oggi quella cancellata ieri.. uff.

Mi correggo siete in 4 XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto vediamo tutti quelli che vogliono far uscire i nomi dei sondati, io sono favorevole anche. 

Anche perché, chi mai potrebbe essere ancora contrario? Specialmente per quello di ieri, tenercelo nascosto ulteriormente non ci serve a molto. Poi per quello di oggi si vedrà, o magari si adotta la stessa tecnica di ieri e lo si fa uscire solo se rischia il rogo.  


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide a me pare più un passo indietro.

La frase era abbastanza chiara "truccatore hai sbagliato perché Meri non è la bambina". E solo la bambina sa se ha sbagliato.

 

Siamo 13, levando chi ha le sondate e i sondati (3+2), rimarremmo in 8. Se rimangono 2 lupi, il veggente lo cercano fra 6, se sono 3, lo cercano fra 5 e se sono 4 fra 4.

Eco poteva essere sia lupo che strega ma penso che i lupi siano 3, quindi fare i nomi dei sondati gli lascerebbe 5 veggenti.

Altra cosa...il nome di Ruby deve uscire per forza perché se è lupo, i lupi sanno il nome.

Sull'altro nome sarei curioso ma in ogni caso oggi per me è il limite in cui si può ancora rivelare...da domani ci penserei di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.