Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

Allie penso di averla vista solo un'altra volta giocare, ed giocava uguale. Non mi ricordo che fosse negativa quella volta. 

Lavoie gioca anche sempre un po' nella stessa maniera con "non ho tempo" cit :D 

 

Non votare per salvarsi ovviamente aumenta la % che sia buona. Ho dato una lettura veloce a tutto. Spero di rimanere anche un po' in vita. Per ora eviterei di dire altro xD 

 

Atleta non si picchiano i più deboli! Penso di uscire stasera e mi guardo la partita u_u 

 

Quindi per consigli osservazioni o altro dite ora o mai più :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che meretrice su Meri sia la cosa migliore per stanotte. Intanto veggente e atleta possono levarci alcuni dubbi sui silenziosi, magari. Direi che anche la bambina ha qualche nome utile da spiare, se ha seguito oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.