Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

Bah ragazzi, non so. Sarò impopolare ma io adesso sarei per dirlo il nome sinceramente. Perchè mi sembra che non stiamo andando da nessuna parte, e un nome potrebbe servirci per poter basare dei ragionamenti su come questa persona ha giocato / votato su chi fidarci ecc, giusto per non andare completamente alla cieca. 

Perchè se no io a sensazioni andrei su Lavoie.

Ditemi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Lavoie ha fatto due interventi dopo essere stata chiamata in causa in cui non ha detto assolutamente niente, se non che domani si rimette in pari. Cosa che potrebbe dire chiunque, fra l'altro.

Mi convince poco.

Esti ha votato allie, altra che dice poco.

Io vorrei sentire pure Obba prima di orientarmi per il voto.

Questi 3 nominati comunque mi piacciono poco al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mid said:

Bah ragazzi, non so. Sarò impopolare ma io adesso sarei per dirlo il nome sinceramente. Perchè mi sembra che non stiamo andando da nessuna parte, e un nome potrebbe servirci per poter basare dei ragionamenti su come questa persona ha giocato / votato su chi fidarci ecc, giusto per non andare completamente alla cieca. 

Perchè se no io a sensazioni andrei su Lavoie.

Ditemi che ne pensate

 

in effetti mid non hai tutti i torti sul fatto del nome però io sarei propenso nel non dirlo o comunque rivelarlo magari dopo le votazioni. Però vediamo gli altri cosa hanno da dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'ho il tempo di fare quello che volevo fare, quindi vedo de spicciamme.

1) Non è che Eco mi sia sembrato particolarmente buono, ma il modo con cui alcuni hanno insistito per il suo rogo immediato, alcuni con motivazioni molto dubbie non m'è piaciuto morto.  E si alza il crimine fase 1

2)A me oggi non piace particolarmente quasi nessuno, quindi continuando così potrei metteve un voto all'ultimo infame tanto per, v'avviso. Crimine fase 2

3) Lavoie ieri hai detto una delle cose più vote e paracule che il crimine è venuto andato e partito.

4) Fate un po' il cazzo che ve pare con il nome del sondato, che tanto uno si fa tanto le paranoie e poi o non cambia ncazzo o ha effetti  collaterari nmodo o nell'artro.

5) Ma nessuno dice niente su sta scivolata Freudiana di Esti? 

Quota

Vediamo cosa dicono in lista è come va la giornata

6) Se io nun scrivo è perchè non c'ho tempo o perchè nun so ispirato (più a prima) e ormai alcuni dovrebbero sapello. Quindi daje.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rogate me ci perdete e basta,non sono ne' lupo ne' truccatore

sondatemi tranquillamente se serve a togliere dubbi 

se ho detto che mi metto in pari domani è perchè ho avuto da fare

e ora che ci penso pure domani e dopodomani non saró molto presente

proprio perchè ho da fare  

proveró ad esserci il piú possibile e a ragionare insieme al gruppo

 

[ot- sta cosa del voto di obba il primo giorno mi ricorda il noobus :fior:]

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Obbanris said:

Purtroppo non c'ho il tempo di fare quello che volevo fare, quindi vedo de spicciamme.

1) Non è che Eco mi sia sembrato particolarmente buono, ma il modo con cui alcuni hanno insistito per il suo rogo immediato, alcuni con motivazioni molto dubbie non m'è piaciuto morto.  E si alza il crimine fase 1

2)A me oggi non piace particolarmente quasi nessuno, quindi continuando così potrei metteve un voto all'ultimo infame tanto per, v'avviso. Crimine fase 2

3) Lavoie ieri hai detto una delle cose più vote e paracule che il crimine è venuto andato e partito.

4) Fate un po' il cazzo che ve pare con il nome del sondato, che tanto uno si fa tanto le paranoie e poi o non cambia ncazzo o ha effetti  collaterari nmodo o nell'artro.

5) Ma nessuno dice niente su sta scivolata Freudiana di Esti? 

6) Se io nun scrivo è perchè non c'ho tempo o perchè nun so ispirato (più a prima) e ormai alcuni dovrebbero sapello. Quindi daje.

Luna storta? Comunque Esti ci sono buone probabilità che sia stato controllato dalla meretrice, per questo, credo, non è più sospetto a molti.

Riguardo la 4 però sono abbastanza d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vi ho riletti, vorrei che si finisse di parlare della votazione di ieri e si andasse un pochino avanti. Alla fine della fiera Merì non ha più detto nulla? Nessuno l'ha più tirata in causa, quindi presumo che la maggioranza l'abbia inserita nei "buoni". Allie ha già un voto sulla testa e pure Mid (il voto di Hyè è stato super spiegato, quindi non sto più a chiedere altro). Ma N? Impegni ne ha sempre avuti ma è proprio desaparecidos, molto strano.

@Lavoie pur non avendo le idee chiare (come penso tutti gli altri) sei molto, molto, troppo silenziosa.

Obba che nessuno ti piaccia ti mette a pari merito con tutti gli altri che dicono di non avere idee, però il discorso della scivolata di Esti non l'avevo notato, quindi grazie.

Sono indecisa sul voto, Mid mi sembra proC, Allie è molto sulle sue (mi pare che giochi così però)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho spiegato perchè sono silenziosa, e non solo perchè non ho le idee chiare :"

Io vi chiedo solo questo

se volete avere un contadino in piú non mi rogate 

e se volete sondatemi,come già detto sono disponibilissima

poi fate come volete,se decidete di rogarmi perchè secondo voi sono sospetta fate pure :sherlock:

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non sapere su chi puntare, sarei propensa su Allie, perché Obba per quanto poco socievole ha detto di più in un commento che lei in due giorni XD 

@Estiqaatsi lo scivolone di cui parla Obbanris? Oltre al lemure XD hai qualcosa da dire.. cosa intendevi lì?

56 minuti fa, Obbanris said:

5) Ma nessuno dice niente su sta scivolata Freudiana di Esti? 

Quota

Vediamo cosa dicono in lista è come va la giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che gira e rigira i candidati di oggi sembrano essere quelli. 
Con tutta la buona volontà, pur volendo andare a pescare altrove si va a finire su gente che ha comunque mostrato qualcosina in più a livello di impressioni, rispetto a questi.  

 

Qualcuno pensa di votare Meri? Solo per sapere eh.. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Obbanris said:

Tu hai intenzione di votalla @Airod?

E se la risposta è no perchè?

Non penso di votarla. Ieri la davo fra i buoni. È vero che oggi è risultata ferita, ma i ruoli possibili sono 3 lupi e 3 buoni e il truccatore. 
Quindi mi baso sul comportamento, che mi è sembrato positivo. Cosa riscontrata un po' da tutti. 

 

Ho chiesto proprio per sapere se qualcuno si era discostato da questo, non mi è parso di vedere nessuno pensarla lupo, inzomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Bah, per me siamo punto e a capo. Nessuno ha detto nulla che mi abbia fatto cambiare idea.

Per altro quella frase quotata di Esti da parte di Obba si riferiva a me, in un'ipotesi che fossi in lista lupi, credo. Non ci ho visto niente di male.

Penso che voterò Lavoie, ma Obba e Allie è bene che si preparino cose più sostanziose da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.