Vai al contenuto

Giorno 2


momo

Messaggi raccomandati

A me @Airod @Crisalide @Lavoie@allie sono quelli piaciuti di meno (o di cui non ho un parere) @Ruby_Red @Mid @Marco1306 @~ Josephine @Lemon @N ™ mi sembrano buoni. @Hyè a mente fredda non riesco ad inquadrarlo così bene rispetto a quanto buonissimo lo davo ieri. E me ne manca qualcuno di chi è in partita. Però non ho assolutamente nulla in mano! Sono sensazioni di pancia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
7 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ad esempio @~ Josephine è stata la prima a votare papà eco, quando poteva tranquillamente accodarsi. 

Mio errore che l'ho detto solo ai master.

Ho votato subito perché poi ho avuto tempo di stare al pc solo dopo mezzanotte inoltrata (quando ho ripostato, praticamente).

Io mi sono fidata della tua sondata, ed ho voluto crederti sin dal primo minuto.

Ho ampiamente spiegato che ad eco credevo solo a metà e che tutt'ora non credo pienamente fosse strega.

Ho fatto anche una lista poco sopra per spiegare tutti i miei punti di vista.

Ahimè non ho piani strategici come il tuo, ed al momento sono in alto mare perché non saprei proprio chi votare, ma questo non credo faccia di me una cattiva certificata xD

Sono alla ricerca di indizi come voi, e come voi cerco sempre di votare chi mi sembra più sospetto.

Abbiamo fatto fuori la strega? Vabè, succede. Meglio lei che il veggente al giorno 1, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Mio errore che l'ho detto solo ai master.

Ho votato subito perché poi ho avuto tempo di stare al pc solo dopo mezzanotte inoltrata (quando ho ripostato, praticamente).

Io mi sono fidata della tua sondata, ed ho voluto crederti sin dal primo minuto.

Ho ampiamente spiegato che ad eco credevo solo a metà e che tutt'ora non credo pienamente fosse strega.

Ho fatto anche una lista poco sopra per spiegare tutti i miei punti di vista.

Ahimè non ho piani strategici come il tuo, ed al momento sono in alto mare perché non saprei proprio chi votare, ma questo non credo faccia di me una cattiva certificata xD

Sono alla ricerca di indizi come voi, e come voi cerco sempre di votare chi mi sembra più sospetto.

Abbiamo fatto fuori la strega? Vabè, succede. Meglio lei che il veggente al giorno 1, imho.

Guarda che questo per me ti rende buona :) non certo cattiva '

7 minuti fa, Hyè said:

Cosa ti turba di me?

Ho 1 ora abbondante per parlare.

Nulla mi turba (se non l'uso del termine turbare che pensavo di scrivere e poi ho pensato.. No. Turbare è troppo) però non mi piace il tuo voto su @Mid ma

non per questo sarai la mia scelta oggi. A me mid piace tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

esti, personalmente continui a piacermi come ragioni e sopratutto adesso i ragionamenti servono anche perchè oggi la sondata ha dato esito non lupo.

su eco quello che dici tu ci può stare si effettivamente lui potrebbe essere lupo, però è una cosa su cui ci devo ancora un attimo ragionare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi said:

Nulla mi turba (se non l'uso del termine turbare che pensavo di scrivere e poi ho pensato.. No. Turbare è troppo) però non mi piace il tuo voto su @Mid ma

non per questo sarai la mia scelta oggi. A me mid piace tanto

Purtroppo ho già spiegato il mio voto e si può non essere d'accordo ma è un voto che per me ha un motivo, poi se è giusto o meno non posso saperlo.

In ogni caso non ci sarò nella parte calda e ho poco da poter valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco: non so cosa credere... perché fingersi qualcuno quando tutti i ruoli sono presenti è un colpo di follia.. o di genio, e lui mi sembra uno capace di far combaciare le due cose. Vorrei poterlo considerare al 100% lupo, per averne almeno eliminato 1. Ma non penso sia fattibile capirlo in questa giornata, sarà più facile provando ad analizzare i morsi futuri e cercando di cavarne qualcosa.

Negli altri lupus i suoi indizi non sono mai riuscita a capirli.. le sue sparate sono sempre molto ambigue, ma in questo caso, anche troppo! 

 

Esti: Non mi pare peloso. u.u  Però penso abbia messo parecchio in ballo con il suo ragionamento e se il truccare lo ha preso di mira vuol dire che almeno qualche indizio di troppo lo ha lasciato. Ergo: scaverò a riguardo.

 

Non ho, sinceramente, capito se la persona su cui ho la sondata sia un possibile Lupo Lenticchia, oppure no. 

Sicuramente non mi piace il silenzio di Obbanris e vorrei sentire molto di più la voce di @allie, va bene essere ermetici, ma ho letto solo ragionamenti molto "copia-incolla" di precedenti utenti. Per carità, siamo molti e alcune idee in comune le abbiamo, ma almeno un pizzico di contributo in più o di spiegazione a parole proprie.. non so, mi sembra un po' troppo in disparte.. XD Forse però è solo una mia impressione..

 

Il mio possibile rogo non ha un nome,  ma penso sia ora di rivelare il sondato.

Non per andare contro il mio stesso credo, ma perché vedo che il tempo scarseggia per molti, quindi sarebbe anche un modo per avere maggior probabilità di commento a riguardo. Però ditemi se vi va bene, come diceva Esti, siamo un gruppo, e dobbiamo muoverci in gruppo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che dando eco buono cattivo 50/50 i casi sono nel caso di josephine

 

se eco lupo e lei lupo

aspetto a votarlo perché se salta fuori la strega vado contro fazione (anche se morirà al 99%) e mi attiro i sospetti di non aver lasciato il beneficio del dubbio. Vediamo cosa dicono in lista è come va la giornata. Accodarsi si riesce sempre

 

eco lupo lei buona: voto il sondato visto lupo perché se uscirà un'altra strega non sarà mai un lupo che si attira addosso lo sguardo di tutti per rubare un ruolo prima che nel l'incertezza brucino entrambi. E in ogni caso la strega che si deve esporre sarà un attimo più credibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono riaggiornato su tutto ma vedo che ancora non ci sono idee precise. 

 

A me non convincono tanto Lavoie e Allie, e concordo con chi dice che è troppo ermetica. Però anche nelle scorse partite ha giocato così, quindi è comunque un po' difficile da riuscire a capire bene. A questi ci aggiungo il silenzio tombale di Obba... Che poi ovviamente non è un sospetto, ma praticamente non c'è materiale su cui ragionare. 

 

Invece gente di cui mi fido sono Esti, Mid mi sembra ok, Josie abbastanza, Ruby anche mi sembra buona, Lemon direi anche, Meri si è difesa bene per la cosa delle ferite.. O almeno non ho visto panico o altro, e forse N... La vedo piuttosto sul pezzo stavolta. 

Invece Crisa e Marco non so, non li sospetto particolarmente ma non mi viene neanche da fidarmi a pelle. 

Risultato è che nome per il rogo ancora non ne ho. 

 

@Merî se vuoi chiedermi qualcosa, chiedi xD 

 

 

Ah scusate, ma io non lo vedo questo voto di Hyè su Mid, mi sono perso qualcosa? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per uscire quindi intanto vi faccio la lista di quello che penso:

Airod bo, c'è stato poco

Mid non mi piace e ho detto i motivi

Lavoie bo

Lemon mi piace

Marco1306 bo, oltre all'analisi iniziale c'è poco

Papà eco strega o lupo non possiamo saperlo con certezza

Crisalide mi è sembrata finta tonta, non so quanto ci sia di vero

Ruby_Red bo

Estiqaatsi pensavo fosse truccatore ma non può esserlo quindi tendenzialmente buono

Obbanris bo, ha solo votato Lavoie

Hyè buono

allie bo ha scritto poco

N ™ gioca da buona quindi è cattiva

Merî esce, ma non ha detto di rimanere a casa

~ Josephine bo

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Estiqaatsi said:

Diciamo che dando eco buono cattivo 50/50 i casi sono nel caso di josephine

Questa non so se  l'ho capita XD 

- Tu rogheresti Josephine ?

 

Quota

se eco lupo e lei lupo

aspetto a votarlo perché se salta fuori la strega vado contro fazione (anche se morirà al 99%) e mi attiro i sospetti di non aver lasciato il beneficio del dubbio. Vediamo cosa dicono in lista è come va la giornata. Accodarsi si riesce sempre

Mi sfugge la connessione che hai fatto tra Eco e Josephine.. mi pareva lei in lista lo avesse dato per Lupo (?) almeno così ho interpretato il suo ( MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ) rosso e grande come una casa accanto al nome di Eco XD

 

Quota

eco lupo lei buona: voto il sondato visto lupo perché se uscirà un'altra strega non sarà mai un lupo che si attira addosso lo sguardo di tutti per rubare un ruolo prima che nel l'incertezza brucino entrambi. E in ogni caso la strega che si deve esporre sarà un attimo più credibile

.. Quindi voteresti il nome di un 50-50 Non Lupo perché così se esce un'altra strega la sgami al volo? ( ma la strega non è vista come Lupo)? 

Ti giuro che non ho capito niente XD 

 

Però vorrei capire sta cosa, senza accuse eh, solo capirla.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il senso fosse un'analisi di Josie con i vari scenari, tipo se è Lupa con eco allora il senso della sua giocata è questo, se no il senso è quest'altro...

Credo eh @Estiqaatsi

 

Comunque rileggendo il giorno 1 non è emerso tantissimo, a parte i silenzi di Obba come stiamo facendo notare tutti.

Oggi mi ha un pò perplessa Lavoie, mi pare un pò strana / stranita, mentre invece Crisa conoscendola credo davvero abbia fatto confusione ( se invece trolli poi vedi xD ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora poco e torno a casa, finta tonta non direi, non ho capito davvero ieri sera/notte. Ma col tempo ho capito che se esterno i miei pensieri mi inserite istant nei sospetti. L'ho detto da inizio partita, sono ccc, sondate/zuppate tutto quello che vi pare. Dopo vi rileggo e meglio e penso al nome da votare

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ruby_Red said:

Questa non so se  l'ho capita XD 

- Tu rogheresti Josephine ?

 

Mi sfugge la connessione che hai fatto tra Eco e Josephine.. mi pareva lei in lista lo avesse dato per Lupo (?) almeno così ho interpretato il suo ( MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ) rosso e grande come una casa accanto al nome di Eco XD

 

.. Quindi voteresti il nome di un 50-50 Non Lupo perché così se esce un'altra strega la sgami al volo? ( ma la strega non è vista come Lupo)? 

Ti giuro che non ho capito niente XD 

 

Però vorrei capire sta cosa, senza accuse eh, solo capirla.. 

Da quello che ho capito è per il fatto che ha votato Eco per prima, quindi sul fatto che non si è accodata come sarebbe stato più semplice per un lupo.

Però la cosa del 50/50 non l'ho capita tanto bene neanche io :| 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Esti io non ho notato occhiolini di presunte streghe. E purtroppo non ho luccicanza, al momento, perché non ho sospetti. Dovessi fare un nome direi Marco, perché mi è sembrato un po' paraculo come da omertoso, ma un po' a caso...quindi se @Marco1306 ha cose da dire le leggo volentieri, così come @Obbanris e @Lavoie che non han detto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi said:

Scusate sono al lavoro. Intendo dire che per me JOSEPHINE NON È LUPA perché non avrebbe votato per prima pappaeco se lo fosse stata. Ragiono contorto e mi esprimo come un lemure :) 

AHAHAH ottime qualità, caro, ottime ! :P 

 

Ho una notizia, che vi può interessare..  vi dicevo che alle 17 svanivo. Ed invece è svanito il mio impegno quindi sono qui, da cell ma ci sono ^^ 

 

Visto che prima la maggioranza era dell'idea di tenere nascosto il nome del sondato, io resto muta.

Seguirò per capire se le cose cambieranno.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zguzate zguzate,ci sono ora

so che sono silenziosa,nei primi giorni non so mai che dire,quindi spesso me ne rimango zitta zitta 

Non ho idea di chi votare (as usual) i miei pensieri sono fondati quanto lo erano prima (tipo poco)

penso che ancora per oggi seguiró la massa o chissà,magari porto qualcuno allo spareggio come mio solito(?),se posso salvare una persona che non mi ha insospettita piú di tanto

 

giuro che da domani mi concentro e provo ad esternare i pensieri:20ztnqr:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lavoie said:

Zguzate zguzate,ci sono ora

so che sono silenziosa,nei primi giorni non so mai che dire,quindi spesso me ne rimango zitta zitta 

Non ho idea di chi votare (as usual) i miei pensieri sono fondati quanto lo erano prima (tipo poco)

penso che ancora per oggi seguiró la massa o chissà,magari porto qualcuno allo spareggio come mio solito(?),se posso salvare una persona che non mi ha insospettita piú di tanto

Non puoi, c'è il grande puffo :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon said:

Comunque Esti io non ho notato occhiolini di presunte streghe. E purtroppo non ho luccicanza, al momento, perché non ho sospetti. Dovessi fare un nome direi Marco, perché mi è sembrato un po' paraculo come da omertoso, ma un po' a caso...quindi se @Marco1306 ha cose da dire le leggo volentieri, così come @Obbanris e @Lavoie che non han detto niente.

 

eccomi lemon, chiedo scusa anchio se ci sono poco ma la momento sono incasinato con dei lavori che devo finire quindi riesco a seguirvi poco.

 

al momento non abbiamo niente in mano dobbiamo andare a ragionamenti, come avevo detto per me il bardo è stato un po frettoloso nella sua scelta di agire già ieri sera, ma questo può essere giustificato dal fatto che nessuno aveva la certezza che eco dicesse il vero sul fatto che lui fosse la strega e l'ipotesi che esti ha fatto oggi su di lui ci può stare.

per me Meri a sensazione non è un lupo purtroppo l'atleta secondo me ha beccato un ruolo che esce oltre a loro e quindi se è così dovrebbe essere protetta stanotte.

 

sul voto di oggi, visto che la sondata è risultata pulita mi sto rileggendo le pagine indietro per farmi qualche idea in più, ma personalmente al momento mi piacciono: Esti, hyè e anche te. Per quanto detto sopra escluderei anche meri, 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.