Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il problema con Allie e Lavoie è che giocano sempre così :( 

Io voto N, che mi sembra un po' diversa

Inviato
Proprio ora, Lemon said:

Il problema con Allie e Lavoie è che giocano sempre così :( 

Io voto N, che mi sembra un po' diversa

Eh, io pure pensavo di votare lei, però è anche vero che mi aspettavo un peletto più di difesa da parte di Allie...aspetto ancora due minuti e poi decido

Inviato

io disperdo,voto Ruby sapendo (e lo spero davvero-) che nessuno mi segua,avendo lei la sondata
scusa Ruby,è per non rischiare di fare minchiate(?),non ti voglio morta :'

Inviato

Allie penso di averla vista solo un'altra volta giocare, ed giocava uguale. Non mi ricordo che fosse negativa quella volta. 

Lavoie gioca anche sempre un po' nella stessa maniera con "non ho tempo" cit :D 

Non votare per salvarsi ovviamente aumenta la % che sia buona. Ho dato una lettura veloce a tutto. Spero di rimanere anche un po' in vita. Per ora eviterei di dire altro xD 

Atleta non si picchiano i più deboli! Penso di uscire stasera e mi guardo la partita u_u 

Quindi per consigli osservazioni o altro dite ora o mai più :D 

Inviato

Mi pare che meretrice su Meri sia la cosa migliore per stanotte. Intanto veggente e atleta possono levarci alcuni dubbi sui silenziosi, magari. Direi che anche la bambina ha qualche nome utile da spiare, se ha seguito oggi.

Inviato

Va beh, lo so anche io che giocava così, però ci si aspetta un paio di parole in più in questi casi. Un minimo di difesa, non serve dire nulla sul proprio ruolo...però difendersi sì.

Il discorso che fate, non so se è attuabile, in ogni caso vediamo cosa succede ò.ò

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.