Vai al contenuto

Hola a todos...


animeWho

Messaggi raccomandati

Mentre mi iscrivevo mi sono venuti in mente una marea di ricordi... Leggere certi nick mi ha emozionato... Tempo fa, mi ero ripromesso di riuscire ad organizzare e ad incontrarvi dal vivo, se non tutti almeno la maggior parte... Ad ogni modo, settimana scorsa sono riuscito ad incontrare e conoscere il mitico Wiccio con il quale ho trascorso un fine settimana eccezionale (nel quale di tanto in tanto abbiamo messaggiato e ci siamo sentiti con un certo Epic...). Insieme abbiamo anche chiamato una vecchia conoscenza di un forum che fu...Il mod più giovane di tutti a quei tempi...e niente ci siamo ripromessi che appena possibile avremmo organizzato... e ci saremmo incontrati, magari non solo noi tre o quattro ma chissà...

Un saluto a tutti e buon non compleanno a chiunque leggerà.

PS
Molti utenti troveranno il post incomprensibile ma per alcuni utenti sono sicuro che farà riaffiorare molti ricordi...

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 ore fa, animeWho ha scritto:

Mentre mi iscrivevo mi sono venuti in mente una marea di ricordi... Leggere certi nick mi ha emozionato... Tempo fa, mi ero ripromesso di riuscire ad organizzare e ad incontrarvi dal vivo, se non tutti almeno la maggior parte... Ad ogni modo, settimana scorsa sono riuscito ad incontrare e conoscere il mitico Wiccio con il quale ho trascorso un fine settimana eccezionale (nel quale di tanto in tanto abbiamo messaggiato e ci siamo sentiti con un certo Epic...). Insieme abbiamo anche chiamato una vecchia conoscenza di un forum che fu...Il mod più giovane di tutti a quei tempi...e niente ci siamo ripromessi che appena possibile avremmo organizzato... e ci saremmo incontrati, magari non solo noi tre o quattro ma chissà...

Un saluto a tutti e buon non compleanno a chiunque leggerà.

PS
Molti utenti troveranno il post incomprensibile ma per alcuni utenti sono sicuro che farà riaffiorare molti ricordi...

Io per fortuna non ho capito nulla (come al solito), ma ABS è il nostro organizzatore ufficiale di raduni. Benvenuto cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com’è possibile che Joppa conosce (e ricorda) sempre tutti?

Epic mi aiutò a togliere il TM dal mio nick, ai tempi, e ad eliminare definitivamente un account inutilizzato col mio stesso nick su animeDB di non si sa chi! :D

Tu non so esattamente chi sei, ma per anzianità lascio i miei saluti!

Modificato da L Lawliet
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Marco1306 ha scritto:

:psyduck:

 

Ho come l impressione che ti conosco 

 :D mi sa di sì...forse sbaglio ma tu nel mio mondo al contrario eri nagaD ???

13 ore fa, absolute ha scritto:

Ciao.

buonsalve a te absolute :)

12 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Paolo 🥲 mi saluti epic? ❤️❤️❤️❤️

Josephine lo farò ;) ma mi piacerebbe fare molto più di questo... Come la vedi se prima o poi organizziamo e ci vediamo tutti insieme ? Luogo, data e ora  poi lo si organizzerà insieme... Ovviamente l'invito sarà esteso a chiunque...

Ps
Adesso tra le tante...sei anche una Regina Avocadiana :O

11 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Io per fortuna non ho capito nulla (come al solito), ma ABS è il nostro organizzatore ufficiale di raduni. Benvenuto cmq

Ciao Hexdrinker e grazie per il benvenuto. Beh non ho mai capito se sia vero...ma di solito mi dicono sempre che meno si sa o si capisce e meglio è....Comunque grazie per l'info ma ABS sta per absolute ?

11 ore fa, Manfri ha scritto:

Benvenuto :)

Salute a te Manfri e grazie per il benvenuto :)

9 ore fa, L Lawliet ha scritto:

Ma com’è possibile che Joppa conosce (e ricorda) sempre tutti?

Epic mi aiutò a togliere il TM dal mio nick, ai tempi, e ad eliminare definitivamente un account inutilizzato col mio stesso nick su animeDB di non si sa chi! :D

Tu non so esattamente chi sei, ma per anzianità lascio i miei saluti!

Beh se non ricordo male molti anni fa qualcuno aveva teorizzato delle cose sul forum del fansub... Ad ogni modo ci sono cose che non si possono spiegare per tutto il resto c'è Joppa o quasi... :D
Riguardo Epic mi fa piacere leggere questi tuoi ricordi su di lui... Invece su di me che dire...diciamo che ai tempi di ADB ad un certo punto condividevo con lui il "fardello" di avere come carica qualcosa di simile ad un punto G ed il colore... :)

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, animeWho ha scritto:

 :D mi sa di sì...forse sbaglio ma tu nel mio mondo al contrario eri nagaD ???

buonsalve a te absolute :)

Josephine lo farò ;) ma mi piacerebbe fare molto più di questo... Come la vedi se prima o poi organizziamo e ci vediamo tutti insieme ? Luogo, data e ora  poi lo si organizzerà insieme...

Ciao Hexdrinker e grazie per il benvenuto. Beh non ho mai capito se sia vero...ma di solito mi dicono sempre che meno si sa o si capisce e meglio è....Comunque grazie per l'info ma ABS sta per absolute ?

Salute a te Manfri e grazie per il benvenuto :)

Beh se non ricordo male molti anni fa qualcuno aveva teorizzato delle cose sul forum del fansub... Ad ogni modo ci sono cose che non si possono spiegare per tutto il resto c'è Joppa o quasi... :D
Riguardo Epic mi fa piacere leggere questi tuoi ricordi su di lui... Invece su di me che dire...diciamo che ai tempi di ADB ad un certo punto condividevo con lui il "fardello" di avere come carica qualcosa di simile ad un punto G ed il colore... :)

 

Mi sa di no hahahahah XD, o più che altro non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, animeWho ha scritto:

Grazie

Ps
Per caso tu sei il Marco il cui cognome comincia per T.... ?

 

No XD

 

frequentavo la sezione cazzeggiatori, che era gestita da pixilla  (se non erro) e mago pazzo Antonio 

 

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

 

Chiedo per capire come relazionami con te

 

Un tempo hai fatto parte di Bergamo Alta?

 

BA è roba più recente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

No XD

 

frequentavo la sezione cazzeggiatori, che era gestita da pixilla  (se non erro) e mago pazzo Antonio 

 

 

BA è roba più recente XD

Non ne becco una stasera XD...mmm allora mi è rimasto il Marco il cui cognome cominciava per i... e finiva per a... sei tu ?

Comunque leggere quei nomi mi ha fatto fare un bel balzo indietro negli anni... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, animeWho ha scritto:

Non ne becco una stasera XD...mmm allora mi è rimasto il Marco il cui cognome cominciava per i... e finiva per a... sei tu ?

Comunque leggere quei nomi mi ha fatto fare un bel balzo indietro negli anni... :)

@Marco1306ti sta danto della Iena.. non mi stupirei se prima mi avesse mentito e fosse un assiduo frequentatore di Bergamo Bassa...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Marco1306ti sta danto della Iena.. non mi stupirei se prima mi avesse mentito e fosse un assiduo frequentatore di Bergamo Bassa...

Oddio la conversazione si sta facendo strana... Comunque anche se non sono mai stato a Bergamo... Visto che la cosa mi incuriosisce...cosa sarebbe successo se fossi stato frequentatore di Bergamo Bassa o viceversa Alta ? Sempre se si può sapere senza incorrere in cose strane o essere inserito in una black list di ricercati....

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, animeWho ha scritto:

Non ne becco una stasera XD...mmm allora mi è rimasto il Marco il cui cognome cominciava per i... e finiva per a... sei tu ?

Comunque leggere quei nomi mi ha fatto fare un bel balzo indietro negli anni... :)

 

No nemmeno quello hahahahaha XD

 

Ehhh già, è da una vita che bazzico di qua sono nomi che ricordo sempre volentieri.

Dai te ne dico un altro rud khan XD 

 

12 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Marco1306ti sta danto della Iena.. non mi stupirei se prima mi avesse mentito e fosse un assiduo frequentatore di Bergamo Bassa...

 

Guarda che a bargamo bassa c'è tanta brava gente. Comunque non ci siamo, solo noi di ba possiamo prenderli in giro.

 

2 minuti fa, animeWho ha scritto:

Oddio la conversazione si sta facendo strana... Comunque anche se non sono mai stato a Bergamo... Visto che la cosa mi incuriosisce...cosa sarebbe successo se fossi stato frequentatore di Bergamo Bassa ? Sempre se si può sapere senza incorrere in cose strane o essere inserito in una black list di ricercati....

 

Hahahaha no no niente di questo.

Giusto @L Lawliet

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, animeWho ha scritto:

Oddio la conversazione si sta facendo strana... Comunque anche se non sono mai stato a Bergamo... Visto che la cosa mi incuriosisce...cosa sarebbe successo se fossi stato frequentatore di Bergamo Bassa ? Sempre se si può sapere senza incorrere in cose strane o essere inserito in una black list di ricercati....

 

 

Beh, senza approfondire troppo...saresti trattato come meriti....non so se hai mai letto i cantici di Dante....non so se hai presente dov'era la porta con scritto "Perdete ogni speranza o voi che entrate"...esatto hai indovinato...a Bergamo bassa.

indovina a chi si riferiva il poeta quando disse "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"....si proprio a loro...agli abitanti di Bergamo Bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

No nemmeno quello hahahahaha XD

 

Ehhh già, è da una vita che bazzico di qua sono nomi che ricordo sempre volentieri.

Dai te ne dico un altro rud khan XD 

 

 

Guarda che a bargamo bassa c'è tanta brava gente. Comunque non ci siamo, solo noi di ba possiamo prenderli in giro.

 

 

Hahahaha no no niente di questo.

Giusto @L Lawliet

okkkkkkkkkkkkkkkk mi arrendo anche perchè ho finito i Marco che ad oggi ricordo.... I precedenti li ho ricordati subito ma al momento non ricordo rud khan... Gli anta son vicini mi sa che il cervello sta cominciando ad arrugginirsi...

Riguardo questa questione non meglio precisata di Bergamo bassa mi sa che è meglio non approfondire...Giusto per precisare abito nella parte sud dell'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.