Vai al contenuto

Hola a todos...


animeWho

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

 

 

Beh, senza approfondire troppo...saresti trattato come meriti....non so se hai mai letto i cantici di Dante....non so se hai presente dov'era la porta con scritto "Perdete ogni speranza o voi che entrate"...esatto hai indovinato...a Bergamo bassa.

indovina a chi si riferiva il poeta quando disse "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"....si proprio a loro...agli abitanti di Bergamo Bassa

Ok ti ringrazio, a grandi linee senza approfondire troppo... sei stato abbastanza chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Animedb è stata la mia casa per tanti anni. Ero welcomer, accoglievo tutti per loro sfortuna xD

ma Paolino qui è stato un carissimo amico e collega per tanto tempo. Sarei crudele a non ricordarlo. ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, animeWho said:

 Beh se non ricordo male molti anni fa qualcuno aveva teorizzato delle cose sul forum del fansub... Ad ogni modo ci sono cose che non si possono spiegare per tutto il resto c'è Joppa o quasi... :D

Ai tempi, gli ultime tempi, facevo parte di Fansub e Scanner... per il resto, ovvio, quando qualcuno ha voglia di rivangare scheletri in armadi vari, basta chiedere a Joppa. Il suo hard disk, viene conservato gelosamente negli Archivi Vaticani al momento @~ Josephine.

 

2 hours ago, animeWho said:

Riguardo Epic mi fa piacere leggere questi tuoi ricordi su di lui... Invece su di me che dire...diciamo che ai tempi di ADB ad un certo punto condividevo con lui il "fardello" di avere come carica qualcosa di simile ad un punto G ed il colore... :)

Beh quello è stato uno dei primi ricordi... ma poi su epic ce ne sono molti di ricordi Epici xD

Per quanto riguarda il punto G, starci vicino va sempre bene

 

1 hour ago, Hexdrinker said:

 

Chiedo per capire come relazionami con te

 

Un tempo hai fatto parte di Bergamo Alta?

A lui puoi chiedergli se ricorda la Only Buffoni, poi trasferitasi completamente nella Only Banned, piuttosto. :D

 

1 hour ago, animeWho said:

Riguardo questa questione non meglio precisata di Bergamo bassa mi sa che è meglio non approfondire...Giusto per precisare abito nella parte sud dell'Italia

Allora sei della zona perfetta per esserne parte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Il 9/10/2021 at 22:23, animeWho ha scritto:

Mentre mi iscrivevo mi sono venuti in mente una marea di ricordi... Leggere certi nick mi ha emozionato... Tempo fa, mi ero ripromesso di riuscire ad organizzare e ad incontrarvi dal vivo, se non tutti almeno la maggior parte... Ad ogni modo, settimana scorsa sono riuscito ad incontrare e conoscere il mitico Wiccio con il quale ho trascorso un fine settimana eccezionale (nel quale di tanto in tanto abbiamo messaggiato e ci siamo sentiti con un certo Epic...). Insieme abbiamo anche chiamato una vecchia conoscenza di un forum che fu...Il mod più giovane di tutti a quei tempi...e niente ci siamo ripromessi che appena possibile avremmo organizzato... e ci saremmo incontrati, magari non solo noi tre o quattro ma chissà...

Un saluto a tutti e buon non compleanno a chiunque leggerà.

PS
Molti utenti troveranno il post incomprensibile ma per alcuni utenti sono sicuro che farà riaffiorare molti ricordi...

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3<3<3<3<3

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Animedb è stata la mia casa per tanti anni. Ero welcomer, accoglievo tutti per loro sfortuna xD

ma Paolino qui è stato un carissimo amico e collega per tanto tempo. Sarei crudele a non ricordarlo. ❤️

 

Per loro fortuna.... Ad ogni modo grazie per "è stato un carissimo collega"... :)
Comunque ho sentito Epic che ti saluta e ti manda un abbraccio virtuale. Inoltre estende i suoi saluti a tutte le "vecchie glorie" che lo conoscevano.
Ad ogni modo io e Wiccio siamo rimasti con Epic e successivamente con Dvd96 che ci saremmo organizzati per incontrarci (data, ora e luogo sono ancora da concordare)... Ovviamente se a te piace l'idea e ti vorrai unire a Noi quando sarà... l'invito è esteso anche a te e magari ad altre "vecchie glorie"...  Sarebbe fantastico :D

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, L Lawliet ha scritto:

Ai tempi, gli ultime tempi, facevo parte di Fansub e Scanner... per il resto, ovvio, quando qualcuno ha voglia di rivangare scheletri in armadi vari, basta chiedere a Joppa. Il suo hard disk, viene conservato gelosamente negli Archivi Vaticani al momento @~ Josephine.

 

Beh quello è stato uno dei primi ricordi... ma poi su epic ce ne sono molti di ricordi Epici xD

Per quanto riguarda il punto G, starci vicino va sempre bene

 

A lui puoi chiedergli se ricorda la Only Buffoni, poi trasferitasi completamente nella Only Banned, piuttosto. :D

 

Allora sei della zona perfetta per esserne parte! :D

:O mi piacerebbe non poco vedere il contenuto di questo suo hard disk... 

La Only Buffoni è una di quelle cose insieme al ban di Puntualizzatore che mi hanno fatto più "male" (ovviamente la chiusura è un discorso a parte ma non è la sede giusta).... Ricordo l'accaduto che mi fece diventare un Mod G solitario e lo sconforto che provai quando venni a sapere la cosa... Ma il passato è passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3<3<3<3<3

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo OroroMunroe e grazie per il benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
25 minuti fa, animeWho ha scritto:

Per loro fortuna.... Ad ogni modo grazie per "è stato un carissimo collega"... :)
Comunque ho sentito Epic che ti saluta e ti manda un abbraccio virtuale. Inoltre estende i suoi saluti a tutte le "vecchie glorie" che lo conoscevano.
Ad ogni modo io e Wiccio siamo rimasti con Epic e successivamente con Dvd96 che ci saremmo organizzati per incontrarci (data, ora e luogo sono ancora da concordare)... Ovviamente se a te piace l'idea e ti vorrai unire a Noi quando sarà... l'invito è esteso anche a te e magari ad altre "vecchie glorie"...  Sarebbe fantastico :D

Awww ;_; ho provato a contattare Epic un sacco di volte, ma poi mi ricordavo sempre che non avevo il suo contatto. xD

Ricambia l'abbraccio ♥

E sì, fatemi sapere *-* ci tengo.
Dvd non è più un gagno malefico ;_; oddio.

 

Vai a guardare qui, intanto, Lovvinoh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Eri uno dei buffoni? XD

 

quella sezione mi aveva sempre incuriosito hahahaha

No ero Mod G all'epoca ma mi sono sempre sentito un eterno utente dal nick color verde... Passavo intere giornate a fare una marea di cose tra cui pulire intere sezioni del forum, bannare spambot russi, fare e aggiornare guide personali e non, esaudire richieste impossibili di Wiccio @ZecK_Hartia ..., testare una marea di servizi con Shiki Tohno... e tanto tanto altro.

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, animeWho ha scritto:

No ero Mod G all'epoca ma mi sono sempre sentito un eterno utente dal nick color verde... Passavo intere giornate a fare una marea di cose tra cui pulire intere sezioni del forum, bannare spambot russi, fare e aggiornare guide personali e non, esaudire richieste impossibili di Wiccio..., testare una marea di servizi con Shiki Tohno... e tanto tanto altro.

Shiki Tohno ;___;

Oddio. Mi sento male.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Awww ;_; ho provato a contattare Epic un sacco di volte, ma poi mi ricordavo sempre che non avevo il suo contatto. xD

Ricambia l'abbraccio ♥

E sì, fatemi sapere *-* ci tengo.
Dvd non è più un gagno malefico ;_; oddio.

 

Vai a guardare qui, intanto, Lovvinoh.

 

XD bella questa... ma penso e spero che tra non molto avrai come contattarlo.... :)
Gli riferirò del tuo abbraccio... e appena ci saranno novità su questa specie di raduno/rimpatriata... ti farò sapere sicuramente ;)
Riguardo Dvd purtroppo o per fortuna non è più un gagno malefico ma ormai ne ha più o meno 25 di anni :D
Infine quell'url che hai postato è bellissimo... Ho letto alcuni post... ma quando ho letto Turese a cui va aggiunto DOC... mi sono fermato altrimenti ero a rischio lacrimuccia... Appena ne avrò il tempo leggero tutti i post... Grazie :)

3 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Shiki Tohno ;___;

Oddio. Mi sento male.

Eheheeh di tanto in tanto volava dal gruppo degli Upper Angels direttamente in Only Banned... ma era davvero un portento a scovare servizi di remoteup multipli e trucchetti su come sfruttarli...
Tempo fa riuscii a rintracciare un suo personale sito dove portava avanti le sue idee e se non ricordo male un progetto di fansub...ma questa è un'altra storia...

Modificato da animeWho
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, animeWho ha scritto:

No ero Mod G all'epoca ma mi sono sempre sentito un eterno utente dal nick color verde... Passavo intere giornate a fare una marea di cose tra cui pulire intere sezioni del forum, bannare spambot russi, fare e aggiornare guide personali e non, esaudire richieste impossibili di Wiccio @ZecK_Hartia ..., testare una marea di servizi con Shiki Tohno... e tanto tanto altro.

 

Ahhhhh ok ok XD ... si si me li ricordo quelli che avevano il nick color verde.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
9 ore fa, animeWho ha scritto:

XD bella questa... ma penso e spero che tra non molto avrai come contattarlo.... :)
Gli riferirò del tuo abbraccio... e appena ci saranno novità su questa specie di raduno/rimpatriata... ti farò sapere sicuramente ;)
Riguardo Dvd purtroppo o per fortuna non è più un gagno malefico ma ormai ne ha più o meno 25 di anni :D
Infine quell'url che hai postato è bellissimo... Ho letto alcuni post... ma quando ho letto Turese a cui va aggiunto DOC... mi sono fermato altrimenti ero a rischio lacrimuccia... Appena ne avrò il tempo leggero tutti i post... Grazie :)

Eheheeh di tanto in tanto volava dal gruppo degli Upper Angels direttamente in Only Banned... ma era davvero un portento a scovare servizi di remoteup multipli e trucchetti su come sfruttarli...
Tempo fa riuscii a rintracciare un suo personale sito dove portava avanti le sue idee e se non ricordo male un progetto di fansub...ma questa è un'altra storia...

Grazie *-*
Su Shiki ricordo fin troppo bene.

Ho discusso con lui più volte e tante volte mi sono anche trovata a difenderlo.

Non era cattivo, solo un po' testardo (e faceva un sacco ridere xD)

 

Turese ;_; però almeno lui su FB lo posso contattare a differenza di epic >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2021 at 10:08, ~ Josephine ha scritto:

Grazie *-*
Su Shiki ricordo fin troppo bene.

Ho discusso con lui più volte e tante volte mi sono anche trovata a difenderlo.

Non era cattivo, solo un po' testardo (e faceva un sacco ridere xD)

 

Turese ;_; però almeno lui su FB lo posso contattare a differenza di epic >.<

Causa lavoro non ho avuto neanche il tempo di guardarmi allo specchio...ma forse è meglio così... XD

Leggendo le cose che hai scritto su Shiki mi è sopraggiunto quell'attimo in cui ho pensato: "sembra ieri" e invece è passato tantissimo tempo...:sage:

Wow Josephine hai davvero tantissimi contatti degli utenti antichi, vecchi e nuovi... Ad ogni modo provo a girare quella tua ultima frase a Epic, chissà magari si convince a passare per un saluto... :)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
14 ore fa, animeWho ha scritto:

Causa lavoro non ho avuto neanche il tempo di guardarmi allo specchio...ma forse è meglio così... XD

Leggendo le cose che hai scritto su Shiki mi è sopraggiunto quell'attimo in cui ho pensato: "sembra ieri" e invece è passato tantissimo tempo...:sage:

Wow Josephine hai davvero tantissimi contatti degli utenti antichi, vecchi e nuovi... Ad ogni modo provo a girare quella tua ultima frase a Epic, chissà magari si convince a passare per un saluto... :)
 

xD ero una vera nerd ai tempi.
Ormai sono una vecchietta dedita al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

xD ero una vera nerd ai tempi.
Ormai sono una vecchietta dedita al lavoro.

A chi lo dici.... Il lavoro ormai mi ingloba... Spero quanto prima di poter avere più tempo per me e magari riuscire ad organizzare un bel raduno.... 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora fa, animeWho ha scritto:

A chi lo dici.... Il lavoro ormai mi ingloba... Spero quanto prima di poter avere più tempo per me e magari riuscire ad organizzare un bel raduno.... 😀

Dai dai! Io sto aspettando un momento propizio per viaggiare un pochino… vediamo se riesco a capodanno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Dai dai! Io sto aspettando un momento propizio per viaggiare un pochino… vediamo se riesco a capodanno!

 

Speriamo bene anche perchè il mio lavoro da il peggio di se proprio nei periodi festivi.... Ma come mi ha scritto oggi il buon Epic: Mai dire mai...

Ps
Comunque ho girato ad Epic gli screen del messaggio di @L Lawliet e un paio dei tuoi... E dal suo vocale si capiva che gli ha fatto piacere leggerli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Il 9/10/2021 at 22:23, animeWho ha scritto:

[...] Ad ogni modo, settimana scorsa sono riuscito ad incontrare e conoscere il mitico Wiccio [...]

Mi fa quasi strano sentirmi chiamare per nome dopo anni di Zeck e/o Hartia! :uhuh:

 

Il 14/10/2021 at 23:39, ~ Josephine ha scritto:

Dai dai! Io sto aspettando un momento propizio per viaggiare un pochino… vediamo se riesco a capodanno!

 

Ti rendi conto che ora che hai esplicitamente reso pubblica questa intenzione non puoi più tornare indietro, vero?! :dsa: Inizia a preparare la valigia, passeremo a prenderti! 

 

Il 15/10/2021 at 10:10, animeWho ha scritto:

Sì tanti bei ricordi.... E incontrare @ZecK_Hartia me ne ha fatti ricordare molti sepolti chissà dove...

Vero! Come dicevamo, quello spazio era la nostra seconda casa, ha contribuito alla nostra crescita e alla nostra formazione, non può che riservare un ruolo importante nei nostri cuori, soprattutto per via delle amicizie nate e delle conoscenze strette, che purtroppo non si sono potute sviluppare oltre un certo limite imposto dalla distanza geografica, ma che indubbiamente hanno contribuito a renderci ciò che oggi siamo! Quanti aneddoti sono tornati fuori! xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.