Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Nik ha scritto:

Ma c'è differenza fra entrare in piazza e accusare chi ti accusa perché si, e accusare con criterio.

 

Non tanto su di me che ero sondata NL ma su Kahlen ad esempio che è stata la prima a metterti seriamente in mezzo. Invece di ripetere che chiunque ti accusa è cattiva, bastava dire (esempio così sul momento) che so, che Kahlen il giorno prima aveva aperto su Yoanna (sbranata, si era detta ruolo) piuttosto che triplicare April che aveva sospettato tutto il giorno, e ora stava puntando te piuttosto che insistere su di lei. Sono letteralmente una decina di righe, nessun papiro, nessuna necessità di rilettura di 700 pagine, solo dello schema riassuntivo dei voti.

 

Un post del genere avrebbe potuto farti rivalutare, ma se ogni volta che proviamo a chiederti opinioni accusi di rimando io non posso prendermi la responsabilità di salvarti e nemmeno le altre contadine senza info.

Vabbe non ti rispondo più che è meglio o poi smetterei di essere una top model carina :)

2 ore fa, April ha scritto:

Ma tu non sei il veggente, è quello il punto. Ognuno ragiona con la propria testa. Ma se fa scelte diverse dalle tue, non è per forza lupo.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

1 ora fa, April ha scritto:

Ma un veggente può anche decidere di sondare uno che crede NL ma vuole comunque togliersi maggiormente un dubbio. E' lecito, o no? 

1 ora fa, Cassandra ha scritto:

Ti includi nei lupi? 

@April ovviamente non è lecito! Che non lo sai che o giochi come dicono o giochi come dicono?😂 

 

@Cassandra vorrei guarda, sicuramente sono più simpatici dei cs 

47 minuti fa, April ha scritto:

Comunque, vegeta. Abbiamo evidentemente 2 modi diversi di ragionare e giocare. Ognuno è libero di pensarla come vuole, se non vuoi accettare un consiglio o una semplice discussione tranquilla su diverse opinioni, chi sono io per farti decidere diversamente. Detto questo, sono curioso di aspettare ai retroscena, appena vedi che Michelle non è il proL. Fammi anche un selfie, visto che ci sei.

🤣🤣 sto ridendo malissimo 

42 minuti fa, April ha scritto:

Infatti ora taccio. Lascio la parola a Cassandra, che è proC secondo te.

La più proC! La più porCa u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, April ha scritto:

Ma infatti qui è il medium a non essere stato incisivo. Perché Eva è uscita a dirsi medium solo oggi? Perché non mi ha dato L subito e chiarire le idee ai contadini? Tra l'altro uscendo così tardi, non solo si è dichiarato comunque (in ottica rubavittoria), ma non è stato neanche creduto xD

Si infatti. Ma con il rogo di michelle ci si è chiariti meglio. 

La domanda reale è: perché Michelle piazza un voto di quella portata? 

 

Allora mi viene solo in mente che i lupi sono Jade/camille. 

Jade/Yaya. 

 

Ma con te a rischio rogo, disperdere era inutile in quel momento. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mercedes ha scritto:

Si infatti. Ma con il rogo di michelle ci si è chiariti meglio. 

La domanda reale è: perché Michelle piazza un voto di quella portata? 

 

Allora mi viene solo in mente che i lupi sono Jade/camille. 

Jade/Yaya. 

 

Ma con te a rischio rogo, disperdere era inutile in quel momento. 

Ma infatti. I lupi non avrebbero mai disperso, sapevano già che in caso prendessi il terzo voto, loro potevano darmi il quarto e anche quello decisivo. Qui parlo del rogo a giorno 1 dove mi sono salvato, non quello del giorno 2.

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.