Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Nicole ha scritto:

lol no farti rogare da lupo non sondato è stato un fallimento non diciamo boiate

 

mich andava rogata A PRIORI non so piu come dirlo, era cattivissima

 

su eva nn ho letto ma sono stati dei “polli” come nel rogo di cass: rogano spesso gli assenteisti o chi si esprime male

Di nuovo: soreta 😂 ormai con chi si fossilizza così posso solo rispondere a troll.

poi mi dici nei retro quanto sono cattiva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, April ha scritto:

Guarda che io "se" sono lupo, so al 100% chi sono gli altri lupi. E il proL s'è già dichiarato qui in cimitero, e non è Michelle.

Comunque è incredibile che il villaggio non mi crede scudiero anche quando interviene il lupo a far capire che non siamo lupi insieme e che il proL non sono io.

incredibile, soprattutto Nicole la vedo bella infognata, sta partita è un trip assurdo, dovevo nascere lupa che tanto così la plebe vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mercedes ha scritto:

Ahahahah ciao L. 

Ciao Panda a Metano.

 

56 minuti fa, Michelle ha scritto:

Ma sono io!

Sì ma non glielo dire, fagli continuate credere che ha rogato 2 ruoli negativi in 2 giorni e aver fatto sprecare un morso su un contadino semplice… altrimenti potrebbe venirgli un infarto. E non fategli mai leggere i retroscena anche eh… Ha fatto anche un post in topic in cui dice che “Adesso vi risolvo la partita…”
 

53 minuti fa, Eva ha scritto:

è stato un bene essere rogat alla fine.

L’ho detto anche io 2-3 giorni fa :D
 

48 minuti fa, Michelle ha scritto:

Comunque è incredibile che il villaggio non mi crede scudiero anche quando interviene il lupo a far capire che non siamo lupi insieme e che il proL non sono io.

incredibile, soprattutto Nicole la vedo bella infognata, sta partita è un trip assurdo, dovevo nascere lupa che tanto così la plebe vuole 

Asd vabbè dai Michelle, però ritieniti fortunata, il ruolo te lo contendi tu e cassandrasan, non mi lamenterei troppo fossi in te. Io ero guardia non smentita, né al cimitero né nel mondo delle vive (fino alla morte di Nik), che avrei dovuto dire ahah

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicole ha scritto:

@April ma hai chiesto ai master se Cass è il prolupo?

 

perché se michelle è buona allora sì, un 24 ore per accettarlo ce lo impiegherò come con te

No, i Master possono confermare che non ho chiesto a loro chi fosse il proL. E non ho neanche chiesto a loro se non fossi veramente guardia e avessero sbagliato a darmi il ruolo del lupo, ti assicuro.

Però non ti voglio convincere eh. Poi mi fai sapere appena leggi i retroscena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mercedes ha scritto:

Ahahahah ciao L. 

Vabbè io faccio totonomi

 

Amanda Marco L

Nicole Bucche

Michelle Ororo 

Danielle Famu

 

Gli altri boh ahahha

 

 

chi è Marco L? io sono solo Amanda

danielle è Famuu??? ciaooooooo famuuuuuuuuuuuuu :roseforyou:

1 ora fa, Michelle ha scritto:

Ma sono io!

Soreta  

Infatti, lo sto dicendo proprio al mio cuore @Cassandra che però non ha capito 

Soreta pt 2

Va bene, ti Perdono solo perché mi offrirai una pizza cucciolo di luposan  che non sei altro 

 

oramai non so più a chi credere ....

 

1 ora fa, Eva ha scritto:

Beh, mi sono nascosto bene allora. Case la foglia...quando ne ha voglia! Ora vado a lavoro e poi tipo non riesco a postare fino a domani, è stato un bene essere rogat alla fine.

 

hahahahha ma chi sei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, April ha scritto:

P.S.: Cassandra si è dichiarata proL con questo post:

Qui ha detto che io stessi mentendo a darmi guardia... "qual è il ruolo che non deve dichiararsi mai? Sennò lo avrei fatto alle 14quando sono andato via". Si stava dicendo lei guardia, e che io mentissi. Poi ha detto di essere scudiero, per trollare. A volte leggete le virgole, ma i post importanti, li ignorate.

Ma io l ho detto per sfotterti che stai a di ahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i buoni già si erano triggherati a giorno 0 parlando di quella che aveva detto di essere nuova. Poi sul mio rogo "OMG ha scritto non fate danni, significa che non vuole che parliamo in piazza è kattivahhhhh" 

Poi "Michelle è cattivissima ha fatto 2000000 cose da cattiva, tipo pulirsi il naso con le dita". 

Cioè praticamente in sta piazza chi parla meno dice cose più valide. Stare tutto il giorno a parlare con veggente e medium morti come può far arrivare nuove informazioni? Se si leggesse lo storico minimo 2 pagine al giorno sono da buttar via ed avere troppe pagine confonde e basta. Infatti lr partite con 20 post a persona al giorno sono state quelle più leggibili (tranne per il numero all'inizio di ogni post ahahha) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicole ha scritto:

Per me più si parla meglio è invece

 

Si capiscono un sacco di cose

Mah vedendo come sono andati alcuni roghi, non necessariamente il mio, non mi sembra hahahah

Tant'è che april doveva essere rogato al posto mio proprio per quella contraddizione di cui parlate tutti ed invece che è successo? Gli avete dato un giorno. Ma questo i cattivi lo sanno, sanno di poter dire cagate e salvarsi perché i buoni fanno la stessa cosa dicono molte più cagate, soprattutto se parlano tanto e troppo di una stessa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Ma i buoni già si erano triggherati a giorno 0 parlando di quella che aveva detto di essere nuova. Poi sul mio rogo "OMG ha scritto non fate danni, significa che non vuole che parliamo in piazza è kattivahhhhh" 

Poi "Michelle è cattivissima ha fatto 2000000 cose da cattiva, tipo pulirsi il naso con le dita". 

Cioè praticamente in sta piazza chi parla meno dice cose più valide. Stare tutto il giorno a parlare con veggente e medium morti come può far arrivare nuove informazioni? Se si leggesse lo storico minimo 2 pagine al giorno sono da buttar via ed avere troppe pagine confonde e basta. Infatti lr partite con 20 post a persona al giorno sono state quelle più leggibili (tranne per il numero all'inizio di ogni post ahahha) 

Io sto ancora cercando di capire il collegamento fra "non fate danni" e "non parlate".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Cassandra ha scritto:

Mah vedendo come sono andati alcuni roghi, non necessariamente il mio, non mi sembra hahahah

Tant'è che april doveva essere rogato al posto mio proprio per quella contraddizione di cui parlate tutti ed invece che è successo? Gli avete dato un giorno. Ma questo i cattivi lo sanno, sanno di poter dire cagate e salvarsi perché i buoni fanno la stessa cosa dicono molte più cagate, soprattutto se parlano tanto e troppo di una stessa cosa 

 

io per quella contraddizione l ho pensata scudiero con nik suo nome scelto hahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Mah vedendo come sono andati alcuni roghi, non necessariamente il mio, non mi sembra hahahah

Tant'è che april doveva essere rogato al posto mio proprio per quella contraddizione di cui parlate tutti ed invece che è successo? Gli avete dato un giorno. Ma questo i cattivi lo sanno, sanno di poter dire cagate e salvarsi perché i buoni fanno la stessa cosa dicono molte più cagate, soprattutto se parlano tanto e troppo di una stessa cosa 

Vabè però per me la soluzione non deve essere "scriviamo tutti meno così si notano le cagate dei lupi", ma "datevi una svegliata e votate in base al contenuto dei post".

Io a giorno 2 l'ho detto varie volte che mi rammaricavo di aver seguito male il giorno 1 e non aver votato April, ma non do la colpa ai post, ma al fatto che io ho seguito male. E' colpa mia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.