Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Nik ha scritto:

Ci hai sconvolte, pensavo che il lupo che si finge ProL per non rogare fosse solo una leggenda.

Intanto grazie a questa mia mossa "assurda", la partita per i lupi si è svoltata. In realtà anche per almeno un'altra cosa, me saranno i retroscena a dirvelo.

Perché non so se vi ricordate e c'avete fatto caso, ma i primi 2 giorni sono morti 1 proL (votato anche da me), 1 lupo, 1 RV e 2 vittime collaterali. Eravamo destinati a perdere male.

 

Grazie anche al mio modo di giocare assurdo, ho fatto la cazzata a votare a giorno 1 col pretesto di seguirti e ok, ma c'ho comunque costruito tutto un mondo di cazzate sopra, e soprattutto alla bravura degli altri lupi che si sono mimetizzati alla perfezione, e usato i poteri in modo ottimo anche, oltre a vari errori dei contadini, la partita dal giorno 3 si è svoltata in nostro favore da subito. Questo potete concedercelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha detto di no. Ripeto dal mio punto di vista tu ti sei buttato fra le fiamme, ma sei riuscito a portare con te anche Michelle. Un lupo per un ruolo, fino al Giorno 4 gli altri si sono potuti nascondere bene e ora paghiamo il prezzo di due roghi senza votazioni da analizzare. Avete recuperato alla grande.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ma secondo me April è solo 1 Lupo che è morto malamente.

 

Michelle è bruciata per demeriti di se stessa e di chi l’ha accusata (compreso io quindi, se è buona)

 

E gli altri 2 Lupi hanno giocato bene (e i Contadini male)

 

Non c’è davvero nessun merito particolare in april, capita normalmente in tutte le partite che qualche utente da lupo viene beccato presto e bruciato. È semplicemente accaduto anche in questa xD

Modificato da Nicole
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, April ha scritto:

Comunque, vegeta. Abbiamo evidentemente 2 modi diversi di ragionare e giocare. Ognuno è libero di pensarla come vuole, se non vuoi accettare un consiglio o una semplice discussione tranquilla su diverse opinioni, chi sono io per farti decidere diversamente. Detto questo, sono curioso di aspettare ai retroscena, appena vedi che Michelle non è il proL. Fammi anche un selfie, visto che ci sei.

Non nominare il nome di Vegeta invano! Eretico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.