Jump to content

Recommended Posts

1 minuto fa, Nik ha scritto:

Ci hai sconvolte, pensavo che il lupo che si finge ProL per non rogare fosse solo una leggenda.

Intanto grazie a questa mia mossa "assurda", la partita per i lupi si è svoltata. In realtà anche per almeno un'altra cosa, me saranno i retroscena a dirvelo.

Perché non so se vi ricordate e c'avete fatto caso, ma i primi 2 giorni sono morti 1 proL (votato anche da me), 1 lupo, 1 RV e 2 vittime collaterali. Eravamo destinati a perdere male.

Grazie anche al mio modo di giocare assurdo, ho fatto la cazzata a votare a giorno 1 col pretesto di seguirti e ok, ma c'ho comunque costruito tutto un mondo di cazzate sopra, e soprattutto alla bravura degli altri lupi che si sono mimetizzati alla perfezione, e usato i poteri in modo ottimo anche, oltre a vari errori dei contadini, la partita dal giorno 3 si è svoltata in nostro favore da subito. Questo potete concedercelo.

• Replies 498
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si.   Chi sei: lupo pazzoide.  Che fai: durante il giorno e per una sola volta in tutta la partita, perdi il senno e voti il tuo compagno lupo. I raggi solari ti rincoglioniscono tanto

Chiunque tu vuoi che io sia   E comunque l'andazzo era chiaro già da giorno 0 quando si è creato un caso di stato sulla richiesta della favolosa Amanda di BFF a nonricordochi

Boh non saprei, alla gente piace fantasticare, io lo faccio a letto ad altri piace farlo a lupus

Posted Images

E chi ha detto di no. Ripeto dal mio punto di vista tu ti sei buttato fra le fiamme, ma sei riuscito a portare con te anche Michelle. Un lupo per un ruolo, fino al Giorno 4 gli altri si sono potuti nascondere bene e ora paghiamo il prezzo di due roghi senza votazioni da analizzare. Avete recuperato alla grande.

Edited by Nik

Boh ma secondo me April è solo 1 Lupo che è morto malamente.

Michelle è bruciata per demeriti di se stessa e di chi l’ha accusata (compreso io quindi, se è buona)

E gli altri 2 Lupi hanno giocato bene (e i Contadini male)

Non c’è davvero nessun merito particolare in april, capita normalmente in tutte le partite che qualche utente da lupo viene beccato presto e bruciato. È semplicemente accaduto anche in questa xD

Edited by Nicole
28 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Vabbe secondo me se rogano male i lupi hanno vinto 

Eh sì l’ho detto prima, a livello matematico li terrebbe in gioco solo un eventuale ciccione

ma tanto è persa, ciccione o non ciccione

oggi rogano male

4 ore fa, April ha scritto:

Comunque, vegeta. Abbiamo evidentemente 2 modi diversi di ragionare e giocare. Ognuno è libero di pensarla come vuole, se non vuoi accettare un consiglio o una semplice discussione tranquilla su diverse opinioni, chi sono io per farti decidere diversamente. Detto questo, sono curioso di aspettare ai retroscena, appena vedi che Michelle non è il proL. Fammi anche un selfie, visto che ci sei.

Non nominare il nome di Vegeta invano! Eretico