Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Nicole ha scritto:

Sto post l'avevo saltato perché non volevo sapere chi fossero i fake e ho smesso di leggere

 

Cmq è tutto bellissimo

Cioè, i Lupi vinceranno per merito dei due Lupi ancora vivi e per demerito di alcuni contadini eh

Non capisco che contributo vuoi rivendicare..sei stato letteralmente sgamato a giorno1 e condannato a giorno2 xD

 

Poi che gli altri lupi sono riusciti a non legarsi te quando sei morto mi pare il minimo sindacale, eri insalvabile a giorno2.

 

Vediamo alla fine cosa è Michelle, ma anche in quel caso, il rogo di Michelle è responsabilità di Michelle che ha giocato da cattiva (e per me è cattiva infatti). Per me e per altri poteva morire a giorno2 a prescindere da te

Scusa la domanda ma per caso vieni da forumL?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nicole ha scritto:

Sto post l'avevo saltato perché non volevo sapere chi fossero i fake e ho smesso di leggere

 

Cmq è tutto bellissimo

Cioè, i Lupi vinceranno per merito dei due Lupi ancora vivi e per demerito di alcuni contadini eh

Non capisco che contributo vuoi rivendicare..sei stato letteralmente sgamato a giorno1 e condannato a giorno2 xD

 

Poi che gli altri lupi sono riusciti a non legarsi te quando sei morto mi pare il minimo sindacale, eri insalvabile a giorno2.

 

Vediamo alla fine cosa è Michelle, ma anche in quel caso, il rogo di Michelle è responsabilità di Michelle che ha giocato da cattiva (e per me è cattiva infatti). Per me e per altri poteva morire a giorno2 a prescindere da te

Infatti l'ho detto stesso io qua in cimitero. Io ho fatto pena. Gli altri lupi sono stati perfetti! L'hanno vinta loro la partita, non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Michelle ha scritto:

Infatti nessun lupo ruberebbe un ruolo dimostrabile. Figurati Che non apro la chat voti dal primo giorno. Pensa che lupa sono. Ed il mio atteggiamento è dovuto all’essere sfastidiata che parli coi muri ogni volta. Perché tanto molti erano già convinti e basta. Perché da che mondo è mondo si salvano solo i lupi al rogo no? I ruoli invece si lasciano morire vero? XD ma no, valutate sempre solo un’opzione, poi non lamentatevi se vi si risponde male o senza voglia perché la voglia la fate passare sinceramente.  Tu anche eri nel “qualsiasi cosa dici fai respiri caghi ormai sei lupa” solo per altri, tipo April, quindi non venire a dire che era il mio comportamento. Il mio comportamento è la somma di tanti fattori, tra l’altro come fa notare April esiste anche una cosa chiamata lavoro e vita e pretendevate papiri ai comodi vostri, quando, con tutto il rispetto, ste cose le scrivo quando sto comoda e libera io, non quando decidete voi. Perché questo resta un gioco, e non ha la priorità su altre cose.

e ripeto, facile ora fare la toppleieeee dal cimitero. Tu eri una delle prime che qualsiasi cosa dicessi o facessi o non facessi ero lupa, quindi fammi il piacere, che fai più bella figura ora a non dire niente a riguardo. Perché a posteri so buoni tutti a darmi buona. Siete dovuti arrivare a farmi esporre per capire forse qualcosa, e così ovviamente andavo solo rogata per non regalare associazioni. Che schif.

Ma c'è differenza fra entrare in piazza e accusare chi ti accusa perché si, e accusare con criterio.

 

Non tanto su di me che ero sondata NL ma su Kahlen ad esempio che è stata la prima a metterti seriamente in mezzo. Invece di ripetere che chiunque ti accusa è cattiva, bastava dire (esempio così sul momento) che so, che Kahlen il giorno prima aveva aperto su Yoanna (sbranata, si era detta ruolo) piuttosto che triplicare April che aveva sospettato tutto il giorno, e ora stava puntando te piuttosto che insistere su di lei. Sono letteralmente una decina di righe, nessun papiro, nessuna necessità di rilettura di 700 pagine, solo dello schema riassuntivo dei voti.

 

Un post del genere avrebbe potuto farti rivalutare, ma se ogni volta che proviamo a chiederti opinioni accusi di rimando io non posso prendermi la responsabilità di salvarti e nemmeno le altre contadine senza info.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nicole ha scritto:

Ah altra cagata è stata sondare Nik.

 

"ok sondatemi subito con la cameriera"...ma un lupo quando mai fa ste uscite a giorno 0 out of nowhere??

 

Per me o era proL o buona, in entrambi i casi sondarla era una perdita di tempo

Eh, e poi la Cameriera manco mi ha sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nicole ha scritto:

ma sono papà eco

 

 

Ohhhh ma ti decidi, hai cambiato tre nick

 

11 minuti fa, Nicole ha scritto:

Ah altra cagata è stata sondare Nik.

 

"ok sondatemi subito con la cameriera"...ma un lupo quando mai fa ste uscite a giorno 0 out of nowhere??

 

Per me o era proL o buona, in entrambi i casi sondarla era una perdita di tempo

 

Io avrei sondato la rossa 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Nicole ha scritto:

Ah altra cagata è stata sondare Nik.

 

"ok sondatemi subito con la cameriera"...ma un lupo quando mai fa ste uscite a giorno 0 out of nowhere??

 

Per me o era proL o buona, in entrambi i casi sondarla era una perdita di tempo

Ma tu non sei il veggente, è quello il punto. Ognuno ragiona con la propria testa. Ma se fa scelte diverse dalle tue, non è per forza lupo.

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, April ha scritto:

Ma un veggente può anche decidere di sondare uno che crede NL ma vuole comunque togliersi maggiormente un dubbio. E' lecito, o no?

E' tutto lecito ma dato che non puoi sondare tutto il mondo intero, alcune scelte sono migliori di altre.

Se non fosse così allora tanto vale tirare un dado ogni notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cassandra ha scritto:

Vabbe ma alla prima notte sono un dado puoi tirare, anche se io avrei sondato L o Marvo che sono sempre cattivi

Boh no io Nik non l'avrei mai sondata con quella uscita che aveva fatto xD, i Lupi standard non scrivono "chiedo alla cameriera di sondarmi" dal nulla

 

Poi tra gli altri ok era quasi a caso, ma un ragionamento del genere su Nik lo avrei fatto

Modificato da Nicole
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nicole ha scritto:

Boh no io Nik non l'avrei mai sondata con quella uscita che aveva fatto xD, i Lupi standard non scrivono "chiedo alla cameriera di sondarmi" dal nulla

Va bene. Allora ritieniti fortunato che non hai mai giocando con me ai tempi d'oro. Mario ricorda bene che da criceto ho individuato il veggente a giorno 1 (anche i lupi l'avevano capito e morso a notte 1), e fatto talmente rumore in topic, che ero il miglior contadino del mondo. Poi però ho perso per un triplo rogo molto elegante. Cassandra può confermare.

 

Ma per fare un esempio su di me eh. Ce ne sono molti più forti di me, tipo K. E la pippa verde (però non lo diciamo che poi si crede top pleier).

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, vegeta. Abbiamo evidentemente 2 modi diversi di ragionare e giocare. Ognuno è libero di pensarla come vuole, se non vuoi accettare un consiglio o una semplice discussione tranquilla su diverse opinioni, chi sono io per farti decidere diversamente. Detto questo, sono curioso di aspettare ai retroscena, appena vedi che Michelle non è il proL. Fammi anche un selfie, visto che ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, April ha scritto:

Comunque, vegeta. Abbiamo evidentemente 2 modi diversi di ragionare e giocare. Ognuno è libero di pensarla come vuole, se non vuoi accettare un consiglio o una semplice discussione tranquilla su diverse opinioni, chi sono io per farti decidere diversamente. Detto questo, sono curioso di aspettare ai retroscena, appena vedi che Michelle non è il proL. Fammi anche un selfie, visto che ci sei.

Ma veramente 3/4 dei post del cimitero sono tu che dici "ah mi avete sgamato per -inserire lista di motivi idioti-" o "ah mi avete sgamato a caso" e io che ti elenco 200mila motivazioni che ti sono state date sia in topic che qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.