Vai al contenuto

Cimitero delle Modelle


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Nicole ha scritto:

Vabè però per me la soluzione non deve essere "scriviamo tutti meno così si notano le cagate dei lupi", ma "datevi una svegliata e votate in base al contenuto dei post".

Io a giorno 2 l'ho detto varie volte che mi rammaricavo di aver seguito male il giorno 1 e non aver votato April, ma non do la colpa ai post, ma al fatto che io ho seguito male. E' colpa mia xD

Io sono contrario assolutamente al silenzio in topic però ci vuole equilibrio. Ho letto minimo 10 post sull'intepretazione sbagliata di quel "non fate danni" come se la gente non l'avesse mai letto in vita loro. E nessuno ha detto "si da ruolo ma non le credo perciò la voto" erano tutti un "vuole che non parliamo allora è cattiva". Cioè non è tanto il risultato ma il percorso che sto contestando, una valutazione può essere completamente fantasy ma non bisogna intasare il topic scrivendola 10 volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Ma i buoni già si erano triggherati a giorno 0 parlando di quella che aveva detto di essere nuova. Poi sul mio rogo "OMG ha scritto non fate danni, significa che non vuole che parliamo in piazza è kattivahhhhh" 

Poi "Michelle è cattivissima ha fatto 2000000 cose da cattiva, tipo pulirsi il naso con le dita". 

Cioè praticamente in sta piazza chi parla meno dice cose più valide. Stare tutto il giorno a parlare con veggente e medium morti come può far arrivare nuove informazioni? Se si leggesse lo storico minimo 2 pagine al giorno sono da buttar via ed avere troppe pagine confonde e basta. Infatti lr partite con 20 post a persona al giorno sono state quelle più leggibili (tranne per il numero all'inizio di ogni post ahahha) 

Appunto. Il problema non è che non si deve parlare in pubblica, io in genere sono quello che posta di più in partita. Il problema è che chi ha impegni importantissimi in vita reale (tipo LAVORO eh, non mi faccio licenziare per giocare a lupus, per dire), ma che ha 2 o 3 ore al giorno per rilassarsi e giocare ad un gioco, non puoi pretendere che stia tutto il giorno online e possa leggere tutto lo storico dei post arretrati con la stessa attenzione di chi ha più tempo. Quindi quando si valuta persona a persone, si deve valutare anche questo. Uno che sta 24 ore sul topic, è meno giustificato di distrazioni, rispetto ad uno che ha 3 ore per giocare. Come Eva. E' entrata per sostituire uno e farci il piacere di non avere un assenteista che si facesse morire. Ma non ha tempo. Che doveva fare? Intossicarsi? Ha detto sono Medium ad un certo punto e pace. Se la credete è bene, se non la credete pazienza.

 

Oh, io la vedo così eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, April ha scritto:

Appunto. Il problema non è che non si deve parlare in pubblica, io in genere sono quello che posta di più in partita. Il problema è che chi ha impegni importantissimi in vita reale (tipo LAVORO eh, non mi faccio licenziare per giocare a lupus, per dire), ma che ha 2 o 3 ore al giorno per rilassarsi e giocare ad un gioco, non puoi pretendere che stia tutto il giorno online e possa leggere tutto lo storico dei post arretrati con la stessa attenzione di chi ha più tempo. Quindi quando si valuta persona a persone, si deve valutare anche questo. Uno che sta 24 ore sul topic, è meno giustificato di distrazioni, rispetto ad uno che ha 3 ore per giocare. Come Eva. E' entrata per sostituire uno e farci il piacere di non avere un assenteista che si facesse morire. Ma non ha tempo. Che doveva fare? Intossicarsi? Ha detto sono Medium ad un certo punto e pace. Se la credete è bene, se non la credete pazienza.

 

Oh, io la vedo così eh...

Ma chi ti dice che non lo si valuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Per me ad esempio l'unico leggibile era Nik, anche a livello di fruibilità dei suoi post, non appesantiva mai il topic

Oh, io fino alla tua morte ho scritto 3 post. Un ciao, un Nik parli parli ma non voti cassandra, e un seguo nik al rogo e voto chi vota lui. Basta. Quindi non prendertela con me :D

Modificato da April
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nik ha scritto:

Michelle anche per me è più buona che ProL perché si sarebbe rubata un ruolo più appetibile dello Scudiero.

Ah beh, dal cimitero siamo tutti bravi a dirlo. Quando ero viva eri una delle prima che qualsiasi cosa dicevo ero lupa, per piacere va! 🤣 

1 ora fa, Cassandra ha scritto:

Ma io ho detto di essere scudiero molto prima bellaaaaaa

Chiavati i paccheriiiiii ammò

1 ora fa, Amanda ha scritto:

 

 

chi è Marco L? io sono solo Amanda

danielle è Famuu??? ciaooooooo famuuuuuuuuuuuuu :roseforyou:

 

oramai non so più a chi credere ....

 

 

hahahahha ma chi sei XD

Credi al tuo cuore

55 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Ma i buoni già si erano triggherati a giorno 0 parlando di quella che aveva detto di essere nuova. Poi sul mio rogo "OMG ha scritto non fate danni, significa che non vuole che parliamo in piazza è kattivahhhhh" 

Poi "Michelle è cattivissima ha fatto 2000000 cose da cattiva, tipo pulirsi il naso con le dita". 

Cioè praticamente in sta piazza chi parla meno dice cose più valide. Stare tutto il giorno a parlare con veggente e medium morti come può far arrivare nuove informazioni? Se si leggesse lo storico minimo 2 pagine al giorno sono da buttar via ed avere troppe pagine confonde e basta. Infatti lr partite con 20 post a persona al giorno sono state quelle più leggibili (tranne per il numero all'inizio di ogni post ahahha) 

Niente, ti amo 

46 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Boh non saprei, alla gente piace fantasticare, io lo faccio a letto ad altri piace farlo a lupus

Povco 

20 minuti fa, Elyse ha scritto:

La vena poetica è mia, si dia a Cesare quel che è di Cesare

E tu chi sei?!😬😬😬

13 minuti fa, April ha scritto:

Appunto. Il problema non è che non si deve parlare in pubblica, io in genere sono quello che posta di più in partita. Il problema è che chi ha impegni importantissimi in vita reale (tipo LAVORO eh, non mi faccio licenziare per giocare a lupus, per dire), ma che ha 2 o 3 ore al giorno per rilassarsi e giocare ad un gioco, non puoi pretendere che stia tutto il giorno online e possa leggere tutto lo storico dei post arretrati con la stessa attenzione di chi ha più tempo. Quindi quando si valuta persona a persone, si deve valutare anche questo. Uno che sta 24 ore sul topic, è meno giustificato di distrazioni, rispetto ad uno che ha 3 ore per giocare. Come Eva. E' entrata per sostituire uno e farci il piacere di non avere un assenteista che si facesse morire. Ma non ha tempo. Che doveva fare? Intossicarsi? Ha detto sono Medium ad un certo punto e pace. Se la credete è bene, se non la credete pazienza.

 

Oh, io la vedo così eh...

90 min di applausi 🤗🤗🤗🤗

 

come a me”ah Ora non leggi? Non rispondi?” Ma se stavo lavorando cosa leggo in quel momento? Quando entro leggo e rispondo. Se uno ha tot ore di apertura topic per scrivere perché deve risponde quando dicono loro?🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Cassandra ha scritto:

Io sono contrario assolutamente al silenzio in topic però ci vuole equilibrio. Ho letto minimo 10 post sull'intepretazione sbagliata di quel "non fate danni" come se la gente non l'avesse mai letto in vita loro. E nessuno ha detto "si da ruolo ma non le credo perciò la voto" erano tutti un "vuole che non parliamo allora è cattiva". Cioè non è tanto il risultato ma il percorso che sto contestando, una valutazione può essere completamente fantasy ma non bisogna intasare il topic scrivendola 10 volte 

Oh io da Lupo, non volevo votare Michelle perché sapevo al 100% fosse proC con ruolo. Ma io sono Lupo (senza che i contadini abbiano nessuna certezza) e dico boiate. Basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Michelle ha scritto:

Ah beh, dal cimitero siamo tutti bravi a dirlo. Quando ero viva eri una delle prima che qualsiasi cosa dicevo ero lupa, per piacere va! 🤣 

Chiavati i paccheriiiiii ammò

Credi al tuo cuore

Niente, ti amo 

Povco 

E tu chi sei?!😬😬😬

90 min di applausi 🤗🤗🤗🤗

 

come a me”ah Ora non leggi? Non rispondi?” Ma se stavo lavorando cosa leggo in quel momento? Quando entro leggo e rispondo. Se uno ha tot ore di apertura topic per scrivere perché deve risponde quando dicono loro?🤣🤣

 

ok allora voglio ti voglio credere :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elyse ha scritto:

Chiunque tu vuoi che io sia

 

E comunque l'andazzo era chiaro già da giorno 0 quando si è creato un caso di stato sulla richiesta della favolosa Amanda di BFF a nonricordochi

 

:heart:

 

È propria brutta gente, hanno visto in modo negativo una dolcissima richiesta di bff a Yaya. 

 

Perfortuna invece tu hai capito la bontà della mia richiesta :roseforyou:, si vede proprio che sei una bravissima persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Amanda ha scritto:

 

:heart:

 

È propria brutta gente, hanno visto in modo negativo una dolcissima richiesta di bff a Yaya. 

 

Perfortuna invece tu hai capito la bontà della mia richiesta :roseforyou:, si vede proprio che sei una bravissima persona.

Lei è bravissima, tranne quando è veggente cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Michelle ha scritto:

Ah beh, dal cimitero siamo tutti bravi a dirlo. Quando ero viva eri una delle prima che qualsiasi cosa dicevo ero lupa, per piacere va! 🤣 

Ma te lo riconfermo, come atteggiamento in piazza eri una delle peggiori. Abbiamo provato in tanti a chiederti pareri, liste di sospetti, qualcosa, però se ogni volta che scrivi accusi chi ti fa domande, che pretendi. Dai solo margine ai lupi veri di affossarti, che nemmeno hanno bisogno di interagire con te perché già sanno con CERTEZZA tu sia un buon rogo. Infatti April si è legata a te quasi cercando di morire al tuo posto e tutti abbiamo creduto fosse un ProL che si sacrificava per un lupo scoperto.

 

A tuo favore c'erano due cose in particolare, una delle quali ho anche riportato in piazza, se hai letto: che non avessi visto il mio voto (strano, perché con un presunto lupo a rischio il topic dei voti è sempre controllato in chat) e che ti fossi detta Scudiero, ruolo insolito da rubare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nik ha scritto:

Infatti April si è legata a te quasi cercando di morire al tuo posto e tutti abbiamo creduto fosse un ProL che si sacrificava per un lupo scoperto.

Ma io mi sono legata a lei, solo perché volevo fare una lesbicata, però... così come volevo farla con te. In 3 sarebbe stata ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nik ha scritto:

Ma te lo riconfermo, come atteggiamento in piazza eri una delle peggiori. Abbiamo provato in tanti a chiederti pareri, liste di sospetti, qualcosa, però se ogni volta che scrivi accusi chi ti fa domande, che pretendi. Dai solo margine ai lupi veri di affossarti, che nemmeno hanno bisogno di interagire con te perché già sanno con CERTEZZA tu sia un buon rogo. Infatti April si è legata a te quasi cercando di morire al tuo posto e tutti abbiamo creduto fosse un ProL che si sacrificava per un lupo scoperto.

 

A tuo favore c'erano due cose in particolare, una delle quali ho anche riportato in piazza, se hai letto: che non avessi visto il mio voto (strano, perché con un presunto lupo a rischio il topic dei voti è sempre controllato in chat) e che ti fossi detta Scudiero, ruolo insolito da rubare.

Infatti nessun lupo ruberebbe un ruolo dimostrabile. Figurati Che non apro la chat voti dal primo giorno. Pensa che lupa sono. Ed il mio atteggiamento è dovuto all’essere sfastidiata che parli coi muri ogni volta. Perché tanto molti erano già convinti e basta. Perché da che mondo è mondo si salvano solo i lupi al rogo no? I ruoli invece si lasciano morire vero? XD ma no, valutate sempre solo un’opzione, poi non lamentatevi se vi si risponde male o senza voglia perché la voglia la fate passare sinceramente.  Tu anche eri nel “qualsiasi cosa dici fai respiri caghi ormai sei lupa” solo per altri, tipo April, quindi non venire a dire che era il mio comportamento. Il mio comportamento è la somma di tanti fattori, tra l’altro come fa notare April esiste anche una cosa chiamata lavoro e vita e pretendevate papiri ai comodi vostri, quando, con tutto il rispetto, ste cose le scrivo quando sto comoda e libera io, non quando decidete voi. Perché questo resta un gioco, e non ha la priorità su altre cose.

e ripeto, facile ora fare la toppleieeee dal cimitero. Tu eri una delle prime che qualsiasi cosa dicessi o facessi o non facessi ero lupa, quindi fammi il piacere, che fai più bella figura ora a non dire niente a riguardo. Perché a posteri so buoni tutti a darmi buona. Siete dovuti arrivare a farmi esporre per capire forse qualcosa, e così ovviamente andavo solo rogata per non regalare associazioni. Che schif.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, April ha scritto:

E visto che sono in vena di rivelazioni, volete sapere il mio nick? Sono L. Volevo una partita tranquilla per cazzeggiare, e infatti l'ho giocata in scioltezza. E non venitemi a dire che sono scarso a questo gioco, o che " farti rogare da lupo non sondato è stato un fallimento"... perché a conti fatti, se sbagliate un rogo oggi, la partita l'abbiamo vinta noi, benché io mi sia "suicidato" da lupo, senza essere sondato :D

Sto post l'avevo saltato perché non volevo sapere chi fossero i fake e ho smesso di leggere

 

Cmq è tutto bellissimo

Cioè, i Lupi vinceranno per merito dei due Lupi ancora vivi e per demerito di alcuni contadini eh

Non capisco che contributo vuoi rivendicare..sei stato letteralmente sgamato a giorno1 e condannato a giorno2 xD

 

Poi che gli altri lupi sono riusciti a non legarsi te quando sei morto mi pare il minimo sindacale, eri insalvabile a giorno2.

 

Vediamo alla fine cosa è Michelle, ma anche in quel caso, il rogo di Michelle è responsabilità di Michelle che ha giocato da cattiva (e per me è cattiva infatti). Per me e per altri poteva morire a giorno2 a prescindere da te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Michelle ha scritto:

Infatti nessun lupo ruberebbe un ruolo dimostrabile. Figurati Che non apro la chat voti dal primo giorno. Pensa che lupa sono. Ed il mio atteggiamento è dovuto all’essere sfastidiata che parli coi muri ogni volta. Perché tanto molti erano già convinti e basta. Perché da che mondo è mondo si salvano solo i lupi al rogo no? I ruoli invece si lasciano morire vero? XD ma no, valutate sempre solo un’opzione, poi non lamentatevi se vi si risponde male o senza voglia perché la voglia la fate passare sinceramente.  Tu anche eri nel “qualsiasi cosa dici fai respiri caghi ormai sei lupa” solo per altri, tipo April, quindi non venire a dire che era il mio comportamento. Il mio comportamento è la somma di tanti fattori, tra l’altro come fa notare April esiste anche una cosa chiamata lavoro e vita e pretendevate papiri ai comodi vostri, quando, con tutto il rispetto, ste cose le scrivo quando sto comoda e libera io, non quando decidete voi. Perché questo resta un gioco, e non ha la priorità su altre cose.

e ripeto, facile ora fare la toppleieeee dal cimitero. Tu eri una delle prime che qualsiasi cosa dicessi o facessi o non facessi ero lupa, quindi fammi il piacere, che fai più bella figura ora a non dire niente a riguardo. Perché a posteri so buoni tutti a darmi buona. Siete dovuti arrivare a farmi esporre per capire forse qualcosa, e così ovviamente andavo solo rogata per non regalare associazioni. Che schif.

Ditto!

 

P.S.: E comunque l'associazione ruolo-nick da parte del rubavittoria, includeva anche persone morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.