Vai al contenuto

Saluta Andonio


ZecK_Hartia

Messaggi raccomandati

Oggi sono allegro. Dopo vado, esco. Esco con gli amici, vado all'Iper. Questa è la giornata.
E me secca 'n'po': purtroppo devo andare perché devo andare a comprare l'album della Cempion... Cempionslig. Enniente, poi dopo esco.

Spoiler

Avevo promesso che sarei tornato come utente numero 666 ma mi hanno superato mentre facevo la fila e mi sono dovuto accontentare del numero 1000! 

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2021 at 16:21, ZecK_Hartia ha scritto:

Oggi sono allegro. Dopo vado, esco. Esco con gli amici, vado all'Iper. Questa è la giornata.
E me secca 'n'po': purtroppo devo andare perché devo andare a comprare l'album della Cempion... Cempionslig. Enniente, poi dopo esco.

  Mostra contenuto nascosto

 

Ma guarda chi è tornato.

 

Ciaooooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/10/2021 at 16:21, ZecK_Hartia ha scritto:

Oggi sono allegro. Dopo vado, esco. Esco con gli amici, vado all'Iper. Questa è la giornata.
E me secca 'n'po': purtroppo devo andare perché devo andare a comprare l'album della Cempion... Cempionslig. Enniente, poi dopo esco.

  Mostra contenuto nascosto

Wiccio ci ho messo quasi una settimana causa work... ma ci sono riuscito... La prossima volta ti porterò tre pizze di sHcarola... :)
Ci aggiorniamo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Seriamente parlando: che bello rileggervi tutti, mi fa piacere ritrovarvi! :aww:

 

Il 9/10/2021 at 22:32, animeWho ha scritto:

Wiccio ci ho messo quasi una settimana causa work... ma ci sono riuscito... 

Ahbbè, io ho impiegato solamente un mese e dieci giorni per il secondo login! Siam' messi bene! :@_@:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2021 at 18:05, ZecK_Hartia ha scritto:

Seriamente parlando: che bello rileggervi tutti, mi fa piacere ritrovarvi! :aww:

 

Ahbbè, io ho impiegato solamente un mese e dieci giorni per il secondo login! Siam' messi bene! :@_@:

 

Siam messi alla grandissima.... XD

Dai su su che a parte il virtuale....prima o poi ci rivediamo e magari non saremo solo in due.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.