Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
Adesso, Bucche ha scritto:

Se prof è lupo Amleto chi è? 

Ma l’amleto, se muore, non fa più girare il teschio? non l’ho letta quella scheda. In questo caso è vero, non potrebbe essere

Inviato
15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se tutti votano E tutti confermano che gli va bene accorciare, possiamo chiudere prima la fase.

@Maxiki devi confermare in questo thread che ti va bene accorciare ;)

Inviato
1 ora fa, Maxiki ha scritto:

Ma l’amleto, se muore, non fa più girare il teschio? non l’ho letta quella scheda. In questo caso è vero, non potrebbe essere

Tecnicamente Amleto può morire senza portarsi dietro il teschio, e questo potrebbe comunque continuare a girare...quindi non sono certificato al 100%.

Va beh, concordo con la proposta di velocizzare. Nel dubbio:

@Nerea sonda Grecia

@Yeatu teschio a Maxiki

@ZeroTredici manda a chi vuoi, forse non Nerea

Inviato
2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Tecnicamente Amleto può morire senza portarsi dietro il teschio, e questo potrebbe comunque continuare a girare...quindi non sono certificato al 100%.

Va beh, concordo con la proposta di velocizzare. Nel dubbio:

@Nerea sonda Grecia

@Yeatu teschio a Maxiki

@ZeroTredici manda a chi vuoi, forse non Nerea

@ZeroTredici non mandare né a me né a nerea, per il resto manda a chi vuoi );

Inviato
42 minuti fa, Bucche ha scritto:

A meeeee a meeee che bello daiii 

ogni volta che leggo questo tipo di messaggi mi viene un brivido lungo la schiena che sa di inculata XD

Inviato
2 minuti fa, 10mac ha scritto:

ogni volta che leggo questo tipo di messaggi mi viene un brivido lungo la schiena che sa di inculata XD

Siiii girerò la sondata 😈

Inviato
2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Plot twist: Nerea si finge Veggente e simula il litigio con Mariosan lupo per certificare buono Bucche, secondo lupo rimasto.

Beh se hanno fatto una cosa così gli do volentieri il trofeo di miglior giocata della storia

Inviato
8 minuti fa, IlProf ha scritto:

Plot twist: Nerea si finge Veggente e simula il litigio con Mariosan lupo per certificare buono Bucche, secondo lupo rimasto.

Ma no dai, potrebbe essere eh, però avrei rubato la volpe da Cocco. Si sa 🦊

Inviato
5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non potrebbe essere perché è saltato lo sbrano e Mac ha detto di aver protetto Nerea. Niente, bisogna per forza rogare Yeatu :prrrr:

Inviato
6 minuti fa, Bucche ha scritto:

sai che a inizio partita pensavo che se usciva cocco lupo era per forza in branco con te per come aveva rubato la volpe? :P

Inviato

Salve. Vi ho letto ma sono stanca..Per me va bene rogare tutti .. 

comunque l unico da oscar nel caso mente è il @IlProf! XD almeno in questa partita…

va bene comunque accorciare vado a votare

Inviato
34 minuti fa, 10mac ha scritto:

Io l ho pensato a vari messaggi sparsinin generale ..speriamo bene :/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.