Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/07/2021 at 11:58, IlProf ha scritto:

Facciamo un gioco? Io non ho fretta di votare.

Rileggiamo Nerea e Mario dall'inizio e vediamo chi è più credibile/coerente Veggente? Non vorrei che fosse un nuovo caso alla Mirtillo-medium

Expand  

No, io rogherei Mario. Non cozza per nulla il ragionamento Mario veggente. Gli unici postini plausibili sono Lorusgra e Scarecrow. 

Entrambi non hanno rotto le balle a Nerea, ergo Mario non è veggente. 

Anche fosse, perché Lorusgra (o Scare) avrebbero mandato a Nerea non 1 ma 2 sondate? Sulla base di cosa? Avrei compreso una sola sondata Random mandata a Nerea, ma due assolutamente no. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 12:00, mariosan ha scritto:

Ma se oggi mi hai dato dello spelacchiato quindi visto NL xD ti sei contraddetta dai

Expand  

Ma muori Mario dai, non dire cagate. Ha scritto tra parentesi che non intendeva dire spelacchiato come ruolo. Avresti potuto fare di meglio, mi hai deluso. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 12:20, Nerea ha scritto:

Be, se con tanti ruoli mordono amleto sono piu storti loro nel mordere rispetto a me a trovarli.xD

Expand  

Be per storico è più credibile Amleto, quindi comunque un morso su di lui arriverà. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 12:25, IlProf ha scritto:

Scarecrow è morto di rogo, non poteva essere il Postino di Mario. Perché escludi doppia consegna a Nerea da parte del Postino?

Unico caso possibile con Mario Veggente è Gra Postino comunque. La escludiamo? Ora mi rileggo entrambi Nerea e Mario. @Nerea indizi sul tuo ruolo ne hai lasciati?

Expand  

Perché se la prima sondata di Mario è Lorus, Lorus riceve la sondata di se stessa, giusto? 

Dunque, posso capire la fiducia posta in Nerea da parte di Lorus e quindi una sondata inviata a lei. Ma perché anche la seconda? In questo modo non hai un paragone da fare per testare la credibilità di Nerea e della sua sondata. 

Sinceramente un postino non penso di metta a dare fiducia doppia a un giocatore senza avere un ritorno. Anche perché deve considerare che il veggente non riceve nulla e dunque non sa bene di chi fidarsi e deve sondare con info in meno. 

Mi sembra molto tirata Lorus postino. 

Inviato

Tra l'altro, se fosse così, praticamente la fiducia gratuita di Lorus nei confronti di Nerea ci ha messo in difficoltà. Non vorrei credere per nulla a questa ipotesi, mi sembra davvero troppo random. Il rishcio ci sta assumerlo, ma mi sembra davvero esagerato, per una blind, mandare due volte alla stessa persona senza info su di essa. Lo reputo un grande errore, se è successo è un peccato, veramente. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 12:32, IlProf ha scritto:

Vado per ipotesi. Gra mi considerava buono. Aver visto una sondata NL su di me magari l'ha convinta che Nerea era buona? Anche perché difficilmente i lupi mordono il depositario della sondata di un Veggente Cieco (o di un Postino) quindi avrebbe potuto essere relativamente sicura di riceverla. Non è un ragionamento così assurdo.

@10mac ma tu hai un nome che non puoi proteggere, quindi. Ti stai augurando che non sia selezionato quello come depositario del medium?

Expand  

In ogni caso non giusitifca una seconda sondata inviata a Nerea. Dal mio punto di vista sarebbe una gestione del ruolo del postino un po' bruttina e superficiale. Perché stai mettendo davanti le tue sensazioni rispetto alla ricerca della credibilità delle sondate. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 13:07, IlProf ha scritto:

E comunque non ho detto esporsi, ho detto cenni al tuo ruolo che permettano di certificarti quando serve. Deduco di no, come Mario.

Expand  

Secondo te è possibile siano entrambe finte dichiarazioni? 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 13:34, IlProf ha scritto:

Ok è palese che Mario stia mentendo. Scusate le perplessità ma avevo bisogno di esserne certo. Ha scritto come motivazione della sondata a Gra una cosa totalmente falsa: a giorno 0 Gra NON HA MAI INTERAGITO con Mario. Clamorosa questa...

@10mac per me non serve la tua strategia. A questo punto lasciamo il dubbio ai lupi su chi tu voglia proteggere, cosa dici? Nerea è Veggente al 100%, a meno che non ce ne sia un terzo da qualche parte :prrrr:

Expand  

Lol

Inviato
  Il 04/07/2021 at 13:55, IlProf ha scritto:

Ma di chi parli? Io mi riferivo a Mariosan. Dice che Gra lo ha attaccato a giorno 0, per quello l'ha sondata subito. Ma non è assolutamente vero.

Expand  

Si ho capito, io ho aggiunto che Mac era in secondo piano rispetto a Yeatu, eppure lo ha sondato prima. 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 13:58, IlProf ha scritto:

Quindi Bucche? Ok. Teschio a chi lo diamo? Yeatu?

Se viene fuori esito NL di Bucche e la partita non finisce in caso con la morte di Yeatu per il teschio, si passa al trio Mexiki - Grecia - 10Mac.

Cosa dite? Ci facciamo due conti?

Expand  

Per questo preferirei che si sondi altrove. 

Inviato

A parte che per far morire Yeatu deve prima morire Amleto. Comunque Ipotizzando la morte di Yeatu, restano tre possibilità:

- Io lupo (vabbè rido, non lo sono). 

- Maxiki lupo che ha inventato il ruolo. 

- Maxiki che ha inventato il ruolo e sta proteggendo Mac (spelacchiato) o Grecia. 

Penso che a logica un ruolo non ancora confermato abbia priorità di sondata. Comunque vedete voi. 

@ Game Master il domatore di orsi se fosse adiacente al lupo spelacchiato, sarebbe comunque inquieto? 

Inviato
  Il 04/07/2021 at 18:36, Maxiki ha scritto:

Mi avete storpiato il nome per tutta la partita, mi sto vendicando caro Buccake

Expand  

Io credo di averlo detto giusto semrpe, se ho sbagliato è colpa del correttore del telefono e non mi sono accorto 😈

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.