Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io vorrei più interazioni tra di voi. Possibile che siano tutte accuse molto blande, fatte per non pensare i piedi a nessuno? 

Non c'è dialogo, se non minimo. Sono uscite mille cose, c'è parecchia roba su cui ragionare, ma qua oltre un paio di giocatori in pochi stanno cercando di analizzare quanto avvenuto. 

Ci si punta il dito ma non lo si preme a fondo. 

Vi metto l'ultimo tag, chi viene taggato sappia che può essere rogato (non metto in ordine di sospetto). 

@Scarecrow ti esposto già le motivazioni, quindi evito di ripetermi.

@mariosan sei completamente esterno alla partita, secondo me. Hai detto tu stesso che sospettavi Prof perché poco presente. Praticamente tu sei la sua versione in questo momento, la stessa versione che criticavi. 

@Yeatu sei un po' come mario seppur in un paio di messaggi hai lasciato qualche spunto interessante. 

@Nerea le sondate che dici di avere non ti fanno pulita. Oltre quelle non ho visto molto altro. All'inizio della partita eri più presente, secondo me le sondate hanno buona probabilità di essere inventate e, soprattutto quella sul Prof, mi sembrava soltanto un modo per dissociarsi da Dream.

@ZeroTredici hai tirato giù una lista di 4 giocatori sospetti ed è ok. Però vale il discorso fatto all'inizio del post, sono solo nomi, non c'è un filo logico dietro che ci faccia capire le motivazioni sei sospetti. Oltre a ciò resta la tua difesa a Dream, avvenuta puntando l'avversario.

Mi aspetto delle argomentazioni da voi, attualmente quello più presente è Scare, tuttavia è un mio sospetto e l'ho ribadito. 

Inviato

Logicamente vorrei che anche chi non è taggato cerchi di fare un sunto dei suoi sospetti e delle sue considerazioni. 

Attualmente sto dando il beneficio del dubbio a Maxiki e di conseguenza a Mac e Grecia. Spero non sia un errore. 

Mentre Lorusgra se è cattiva ha giocato bene, attualmente non ho motivo di sospettarla (mi turba solo la sua difesa nei confronti di ZeroTredici e il fatto che lo esclude come lupo). 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:40, Scarecrow ha scritto:

Perché a Maxiki e non a Nerea?

Expand  

Perché manda una veggenza, perché faccio fatica a vedere una doppia veggenza in mano a una persona sola, di cui il veggente non dovrebbe avere info, perché dare prof NL poteva essere una giocata molto comoda, così come dare Mac NL (ma come qualsiasi altro giocatore). Se mi chiederai "perché non ha dato la sondata L oggi, dato che inventa tutto?" Perché in quel caso rischi che il giocatore che bersagli possa dichiararsi e risultare credibile e se vuoi far un bluff con sondata inventata, per affossare qualcuno, devi avere delle basi solide per farlo. 

Poi oh, magari mi sbaglio su questa valutazione e abbiamo un Veggente Cieco.

Maxiki non posso rogarlo, perché se è quello che ho capito ed è il ruolo che si sta spaccando, faccio un danno. 

Il 03/07/2021 at 16:41, mariosan ha scritto:

Voterei oggi Yeatu e chi non viene sondato tra scare e Grecia domani 

Expand  

Grecia viene data buona da Maxiki. Secondo te Max mente su tutto? 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:47, Nerea ha scritto:

@Bucche e su zero tredici mi sn gia espressa abbastanza pensandolo non lupo palese prima che lo scrivessero anche altri.

mariosan non so non ci scommetto che sia 100%buono

Expand  

Mi ricordi il motivo per cui Zero sia palesemente non lupo? 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:48, ZeroTredici ha scritto:

Cerco di essere più chiaro... Io manco mi ero accorto che stavate accusando Dream e son due giorni che mi accusate per sta cosa.

Vi ho esposto semplicemente i miei dubbi su Cocco (che ora so essere infondati) e poi ho fatto un ragionamento inverso 10mac+prof caduto quando Nerea ha dichiarato la sondata.

In poche parole non ci ho preso su nulla e la confusione me l'avete fatta fare voi a forza di farmi domande sul nulla.

Io vi dico di non rogarmi perché sono utile, ora sto cercando di inquadrare Maxiki perché non capisco che ruolo si sta dando e spero che Nerea non mi stia infinochiando.

Expand  

Ti fidi di me? 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 16:48, Yeatu ha scritto:

Il problema, come ho detto prima, è che non ho molto altro da dire, soprattutto se nessuno mi risponde.

Pure io posso mettermi a fare domande come Scare, ma non so neanche cosa chiedere se non ci sta una discussione lol.

Il fatto che a tutti vada bene rogare me perché ero assente, boh, ok. Probabilmente morirò oggi perché a nessuno andava di discutere, che ci devo fare? Tanto poi domani saremo/te di nuovo a punto zero rogando qualcuno che ha avuto interazioni minime. Per pura forza di cose. 

Expand  

Eh ok anche io a una certa finisco le cose da chiedere, però boh ci riprovo, cerco i post vecchi e vedo se trovo qualcosa. 

Se stiamo tutti zitti roba nuova non ne esce e dobbiamo valutare post vecchi di ore e giorni. 

Inviato

Comunque tra i votanti di Cocco abbiamo un lupo (dream) e uno che si dice importante (ZeroTredici). 

Se c'è cuoredoro sta tra Yeatu e Mac. Io inizio a pensare che Cocco si sia salvato con la pastorella o grazie a Nino Capro. 

Inviato
  Il 03/07/2021 at 17:17, Nerea ha scritto:

Ma ripeto,  poi non è certo. Dico solo che da lupo non è stato furbo e come ha detto dopo lorus sembra strano che l abbiano lasciato fare.forse piu pro l

Expand  

Ricordiamoci che può esserci il lupo cieco, per cui potrebbe essere che sta fuori dal branco e non è riuscito a farsi individuare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.