Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravo Bucche per me ci sono solo  la Banshee e l'Amleto tra i ruoli che hai detto. Il cacciatore se c'è spero ci sia quello visto NL. Il prete c'è solo se ci sono i Vampiri. Ma non è detto che ci siano. 

Inviato

Dai un lupo antidichiadazione difficile che non ci sia.  Se ci sono lupi visti NL allora anche qualche proC visto L per controbilanciare. Però boh mi sembrano discorsi inutili ahahhahahaah

Inviato

Vabbe se un ricevente non parla è scemo o lupo secondo me. Non ha senso. Già siamo in una blind avere paura di sputtanare il veggente con una sondata detta manderebbe solo in confusione tutti noi altri 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 10:59, Lorusgra ha scritto:

Ritorniamo al discorso. 

Quali lupi per voi sono presenti nel set? 

Sarei felice di sentire il commento di tutti 😀

Expand  

Io sintetizzo la mia idea :

-antidichiarazione (nero o grigio) 

-ribalta sondate (illusionista o spelacchiato) 

-semplice

Inviato
  Il 01/07/2021 at 16:50, Lorusgra ha scritto:

E degli altri? 

Expand  

Per ora ho dubbi su tutti, anche se alcuni che non dirò mi sembrano abbastanza buoni, o comunque stanno giocando come quando sono buoni. Chi non mi piace stranamente il prof che non ha fatto ancora un intervento che me lo faccia sembrare buono al 100%. Yeatu pure, ma più per l assenza. Nessuno però ha detto qualcosa che me lo fa sembrare lupo sicuro. Ed Ororo non mi sta aiutando :\

Inviato
  Il 01/07/2021 at 17:32, Lorusgra ha scritto:

E che cosa ti aspetti dal prof. 

Anche tu non hai fatto interventi che adesso ti facciano pensare buono. Solo poche impressioni su un mac genuino ed un prof e yeatu nel limbo. 

Aperitivizzati pure per me!! 

Expand  

Eh lo so appunto, ma io so che sono buono ed il motivo per cui non ho scritto tanto in real life xD

Inviato

Nice game bucchino 

1)Scare per esclusione tra noi tre e perché nello scontro con gilga beh ha perso (ma tra i seguenti 4 almeno ha partecipato e non lo voterei) 

2)Yeatu perché appare appena ho scritto il post dicendo che non la vedo 

3) Nino perché Gra ha fatto domande anche se il fatto che vuole votare me è un errore. Inoltre grecia tra i nuovi almeno ha scritto di più 

4)IlProf troppo poco

5)Dream o 013 più di cocco 

Inviato
  Il 01/07/2021 at 19:16, Lorusgra ha scritto:

Allora uno per terzetto? 

Mariosan perché non lo vedo come al solito a punzecchiare in giro. Inoltre è arrivato come a giustificare l'assenza. 

Yeatu perché è apparsa solo dopo sollecitazione, apportando nulla. 

Gilgamesh per me è in cima alla lista. Spiegato tante volte il perché. 

Dell'ultimo gruppo forse Dream. 

I nuovi giocatori, come già detto, lascio il beneficio del dubbio. 

Expand  

Mi avevi chiesto tu perché non c'ero o dove fossi 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.