Vai al contenuto

UEFA Euro2016 + Copa America 2016


Marco1306

Messaggi raccomandati

parliamone, la Bild ha elencato i 7 motivi per cui secondo loro sabato ci batteranno.

 

http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2016/germania/29-06-2016/germania-sono-certi-l-italia-spacciata-bild-elenca-7-motivi-160161306976.shtml

 

1 - i tedeschi hanno Boateng e noi abbiamo Chiellini come goleador hahahaha

2 - lo stesso discorso vale per noi nei confronti di Low, vedi euro 2012

3 - anche morata conosceva la BBC...

4 - buon per lui come dice il detto "errare è umano perseverare è diabolico"

5 - messo tanto per allungare la lista hahahaha.....poi comunque ha riconosciuto giustamente la bravura del suo avversario

6 - mi paiono più loro arroganti vedendo la lista che hanno fatto

7 - ok ha fatto 25 gol ma li ha segnati nel campionato Turco e quindi non un campionato di primissima qualità e poi noi comunque abbiamo "Chiello gol"

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Quest'anno ha fatto 4 gol Acerbi, ma mica ce la tiriamo

2. Vero, con Padoin, Peluso, Quagliarella e Matri in campo

3. Morata ha giocato 2 anni, Khedira 10 partite :D 

4. Perché Conte stavolta non sbaglia

5. E Neuer ha detto "Buffon un modello da seguire"

6. Concordo con Marco

7. Pellé in Olanda faceva 40 gol a stagione ed Eder in Serie B ha fatto 30 gol

 

Numeri alla mano, la Germania ha stravinto 3-0 contro una squadretta e con l'unica "tosta" che ha trovato finora, ci ha pareggiato 0-0...non dico che fanno schifo, ma sono umani e non penso siamo così inferiori da vincere facile.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma la bild è la gazzetta di Germania :D

 

La questione è semplice: i tedeschi stanno ripetendo come un mantra "non abbiamo paura dell'Italia". Ciò significa che se la stanno facendo addosso.

E però restano i campioni del mondo in carica, una squadra organizzatissima e con anche buonissime qualità. Quindi, se con la testa reggeranno, saranno favoriti rispetto a noi, che di testa siamo sicuramente al top e siamo sicuramente organizzatissimi, ma ci manca quel qualcosa che loro hanno (non dico che siamo scarsi se no Zenga viene a casa e mi picchia).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace Thiago Motta .-.

la velocità non è tutto V_V

 

CMQ! Come avevo previsto Portogallo e Galles sono passate V__V

il Belgio delle fighette a casa

 

eMNsbez.jpg

 

 

Riguardo domani la vedo grigia, ho sempre avuto sensazioni positive riguardo l'Italia, dall'inizio dell'era Conte, ma domani la vedo male.

Credo che la semifinale sarà Germania-Francia..

 

ma sarei contentissimo se domani venissi smentito! :D

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non ci saranno Ramsay e Davies contro il Portogallo che rischia di andare in finale senza aver mai vinto una partita nei 90 minuti.

 

Godo per il Belgio, spero salti Wilmots e venga fatto fuori quel pippone di Fellaini tanto amato da Wilmtos

 

Il Belgio:

tumblr_o9eybwQ7xZ1tk66yeo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo peccato per Ramsey e Davies si perderanno una meritatissima semifinale. Ieri sera hanno giocato benissimo, nonostante fossero andati in svantaggio non si sono demoralizzati ed hanno continuato a giocare. Bellissimo il secondo gol fatto tra l'altro Robson-Kanu è senza squadra la sua prestazione di ieri sera gliene farà trovare una presto

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata una bellissima partita

 

Ozil è riuscito a sbagliare il rigore :D

lui non si smentisce mai, ha fatto il gol ma per il resto della partita non si è visto ne sentito

però i tedeschi mi sono piaciuti, ci hanno rispettato e sono riusciti a spuntarla

 

Conte è un grande, spero che il futuro allenatore italiano riuscirà a creare un gruppo simile per il mondiale.

Perché di qualità ne abbiamo poca, ma il cuore ed il cervello calcistico non ci manca mai.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco Bonucci che sbaglia il rigore. L'ha tirato angolato ma non abbastanza.

Capisco Zaza che tira alto (un po'). Ha spiazzato il portiere ma ha tirato alto.

Non capisco Pellè che gli dice "ti faccio il pallonetto" e poi gliela passa, fuori.

 

Ventura non so, di certo non è il combattente di Conte che ha preso giocatori così così che li ha rigenerati, tipo Eder o De Sciglio.

Di certo nel 2018 ci sono giocatori che cresceranno, tipo Romagnoli, Rugani, Bernardeschi, Berardi o Mandragora, oltre a molti di questo ciclo, come Bonucci, Marchisio, Verratti, De Sciglio, Insigne ed El Shaarawy.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato alla fine il nostro europeo è finito comunque usciamo a testa alta, abbiamo combattuto contro i tedeschi.

 

quoto hyè. Pellè non lo proprio capito fa lo spaccone con Neuer e poi sbaglia il rigore che poteva essere decisivo. 

Zaza mi deve poi spiegare che rincorsa ha preso, comunque si ti quoto. Se continuavano così tra poco toccava a Buffon e Neuer a tirare i rigori 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Hyè said:

Non capisco Pellè che gli dice "ti faccio il pallonetto" e poi gliela passa, fuori.

 

Le bestemmie.

 

A parte i rigori, abbiam fatto una partita onesta contro i campioni del mondo. Nonostante il gap evidente (dovuto, sottolineamolo, in parte anche ad assenze per infortunio e non a differenze di valori assoluti, benché poi la buona sorte ci ha tolto di mezzo Khedira e Gomez), per 120' abbiamo tenuto botta.

 

Ventura è bravo, a livello di club, a valorizzare e far crescere i giovani. A livello di Nazionale non so cosa potrà combinare. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto moon vediamo che farà Ventura, in EL con il Toro aveva fatto bene però il suo nome non è che mi faccia impazzire comunque vediamo che farà

 

di sicuro adesso Travaglio starà festeggiano l'uscita dell'Italia......

 

p.s chiedo scusa se non ho aggiornato la pagina iniziale, domani faccio tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Hisoka said:

.............. <3

 

 

 

Avevano fatto un bel gruppo, hanno dato davvero tutto, al di là dei limiti che avevano nessuno può rimproverare alla gran parte di questi ragazzi una mancanza di impegno o di volontà. E' un vero peccato che sia finita. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire in questo modo con la Germania ci sta, ci sta tutto.
Loro campioni del mondo e superiori... E nonostante le nostre capacità abbiamo resistito fino al 120' e pure ai rigori non hanno avuto vita facile.

L'attimo in cui si sono visti fuori l'hanno avuto pure loro. 

Io son contento e soddisfatto però, per come ci davano spacciati all'inizio, uscire ai quarti con la Germania va bene, diciamo. 
E poi alla fine non ci hanno proprio battuti, manco stavolta :D 

 

Peccato per Zaza e Pellè, gli zimbelli di facebook oggi. Al punto che nessuno ha detto una parola su Darmian, che ci ha dato la sconfitta. 

E io condivido. Non tanto per l'errore in sè, sbagliano tutti, quanto per le mosse evitabili. 
E tra parentesi, io avrei messo De Rossi al posto di Zaza. Non penso che stava talmente male da non poter tirare un rigore :/ 

 

Una cosa che mi dispiace però è che ora la Germania può vincere, e io non li voglio vedere vincere di nuovo xD Spero in un miracolo francese a questo punto. 
No perché dall'altra parte del tabellone nessuna delle due sarà in grado di batterli, penso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hyè said:

Ma sono entrati Schweinsteiger e Draxler...mica due pippe...

 

Vero, ma in entrambi i casi la Germania ci ha perso.

E lo dico da fan da tempo immemore di Schweini (ormai è sul viale del tramonto).

 

Airod, secondo me a Darmian si può davvero dire poco. Era il 9° rigorista, mancavano solo Sturaro e Buffon. Ci sarà stato un motivo :D

Zaza e Pellè invece erano nella cinquina iniziale: di norma, in questi casi, l'allenatore li guarda negli occhi uno per uno e si fa dire uno per uno se se la sentono o meno di tirarlo. Zaza è stato messo dentro apposta per il rigore e Pellè evidentemente ha fatto capire che poteva batterlo (ricordiamoci chi è stato il sesto rigorista: Giaccherini, uno per cui Conte metterebbe la mano sul fuoco, questo per capire quanto Pellè ha fatto intendere di essere pronto a tirare il rigore).

A me l'idea di metter dentro Zaza per tirare il rigore non era dispiaciuta: Zaza è uno che "non ha la testa" e quindi non si fa condizionare troppo da pensieri e tensioni. Entrare al 120' per tirare un rigore secondo me mette addosso una pressione enorme e o hai Pirlo (cioè uno con un sangue freddo micidiale) o hai Zaza (cioè uno che non pensa).

Poi boh, io sono sempre dell'idea che se uno va lì ai calci di rigore e tira un missile in tribuna è più perdonabile di uno che fa una porcheria come quella di Pellè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.