Vai al contenuto

UEFA Euro2016 + Copa America 2016


Marco1306

Messaggi raccomandati

uff ma come abbiamo giocato ieri, anche se sarebbe più corretto dire che non abbiamo proprio giocato.
partita bruttissima, la difesa che aveva fatto bene nelle prime due partite ieri invece ha fatto degli errori ed uno di questo ci è costata la sconfitta.
Si salvano veramente in pochi dei nostri giusto 2/3, tutti gli altri bocciati.
speriamo che il tutto si giustifichi, anche se non è una motivazione valida, che eravamo ormai qualificati e pensavamo alla partita di lunedì. Se non fosse così gli spagnoli ci asfaltano. Ultimo problema troppe troppe troppe ammonizioni, abbiamo tutta la difesa diffidata. I cartellini vengono azzerati solo a partire dalle semifinali.
Non è una giustificazione, ma il campo ieri sera era improponibile per partite di questo livello.

Comunque Lille - Montpellier sono 890 km chissà quanto ci metteranno a piedi :P

 

 

proviamo 


Svizzera vs. Polonia > Svizzera

dovrebbe essere combattuta come partita. Secondo me la Svizzera ha qualcosa in più quindi passano loro

 

Galles vs. Irlanda del Nord > Galles

uhhhhh derby interessante, non ho visto nessuna partita della due nazionali comunque ad istinti dico che passa il Galles

 

Croazia vs. Portogallo  > Croazia
Non ho visto la partita che il Portogallo ha giocato contro l'Ungheria, ma se prendo in considerazioni le partite precedenti il Portogallo non mi aveva impressionato. La Croazia ha moltissimi giocatori interessanti sopratutto in attacco quindi direi Croazia.

 

Francia vs. Irlanda > Francia

Ho visto tutte le partite dei francesi e non mi hanno impressionato, ma comunque giocando in casa ed essendo l'avversario modesto passano loro.

 

Germania vs. Slovacchia > Germania

Dopo la partita con gli inglesi molto probabilmente gli slovacchi avranno santificato il loro portiere. I tedeschi sulla carta sono favoriti, mi aspetto una partita combattuta però alla fine penso che passerà la Germania

 

Ungheria vs. Belgio > Belgio

L'Ungheria è una vera sorpresa, ha vinto il sua girone e non me lo aspettavo. Il Belgio è un avversario ostico dopo che ha perso contro di noi le restanti due partite le ha vinte quindi secondo me passano loro.

 

Italia vs. Spagna

per scaramanzia dico nulla hahahahaha

 

Inghilterra vs. Islanda > Inghilterra

altra sorpresa, gli inglesi dovranno far molta attenzione sono da prendere con le pinze gli islandesi comunque dovrebbe passare l'Inghilterra.

 

Copa America 2016

 

Come nel 2015 la finale sarà Argentina - Cile, l'anno scorso aveva vinto il Cile ai rigori l'Argentina cercherà la rivincita. Finale interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parziale discolpa, direi che ieri Bonucci è andato molle e leggero su quasi tutti i contrasti, anche sul gol si è fatto bucare facilmente se non erro.

Comprensibile, sei condizionato dal cartellino giallo per tutta la partita (partita che non contava nulla) e chiaramente fra prendere gol e prendere giallo preferisci prendere gol.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello si Bonucci ha giocato molto con il freno a mano tirato, il cartellino pesava e peserà anche contro la spagna ma li qualche rischio in più se lo dovrà prendere.

si il gol in parte è colpa sua, ma anche Sirigu mi pare che non sia esente da colpe.

 

pagina iniziale aggiornata con gli ultimi risultati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione josie se giochiamo così anche lunedì siamo veramente ben messi. Comunque voglio sperare, come ho detto che hanno giocato male solo perchè hanno sottovalutato l'avversario e sapevano che ormai eravamo agli ottavi. La partita contro la spagna ci darà queste risposte

 

uhhhhhh mi ero dimenticato delle qualificazioni ai mondiali del 2010. Ora gli Irlandesi posso provare a ottenere la loro vedetta per quel fallo di mano di Henry 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri hanno giocato quasi tutte riserve.

Con la testa erano più impegnati a non farsi male che a vincere. La dimostrazione? Poco pressing e quasi nessun contrasto "cattivo" (a parte il solito Zaza).

Thiago Motta giocava in infradito, ieri: non crediate che De Rossi farà lo stesso, tanto per dire.

Loro sono partiti aggressivi all'inverosimile (vedi due fallacci su Florenzi in avvio di partita), ma è naturale: per loro era la partita della vita (e infatti hanno ottenuto una qualificazione indimenticabile), per noi era un inutile fastidio prima degli ottavi già ampiamente decisi.
Non è questione di "snobbare" l'impegno o quant'altro, sono il primo a dire che ogni partita va onorata. Ma l'interruttore nella testa ti si accende o ti si spegne da solo, quindi non me la sento di rimproverare chi è sceso in campo ieri, che comunque s'è impegnato ma non ha rischiato di farsi espellere o farsi male.

 

Poi non dimentichiamo il campo di patate, che per forza di cose ha svantaggiato il gioco palla a terra e gli irlandesi giocavano quasi solo di lanci lunghi.

 

Lunedì sarà un'altra italia negli interpreti e soprattutto nella mentalità, giocheremo col sangue agli occhi visti i precedenti con la Spagna. Se poi ci batteranno perché più bravi, amen. Ma non saranno i più motivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha quoto su Zaza lui appena vede il pallone ci si fionda.

 

comunque si, il campo era inguardabile adesso non mi ricordo l'ultima partita che hanno giocato prima di no ieri sera ed era già improponibile ma nonostante questo non hanno fatto nulla. Solo adesso lo rizollano per averlo pronto per gli ottavi

Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/6/2016 alle 12:29, Moon said:

Galles vs. Irlanda del Nord

Ungheria vs. Belgio

La cosa incredibile è che una di queste arriverà in semifinale :o

 

Svizzera vs. Polonia = Sono indeciso, entrambe possono farcela.

Galles vs. Irlanda del Nord = Galles

Croazia vs. Portogallo = Croazia

Francia vs. Irlanda = Francia

Germania vs. Slovacchia = Germania

Ungheria vs. Belgio = Belgio, ma se vince l'Ungheria wow. 

Italia vs. Spagna = La penso come Marco 

Inghilterra vs. Islanda = Inghilterra, ma se vince l'Islanda wooooow. 

 

@Marco1306 visto finalmente mi sono ricordato di scrivere, è da quando eravamo in lista lupi che lo dicevo ahahah. 

 

Eh niente... Che devo dire mo D: Speriamo di vincere. Anche se potrebbe tranquillamente replicarsi la finale del 2012, yeah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi ahahaha

Higuain si conferma il Gilardino argentino, ecco perchè il Madrid ha preferito Benzema a lui. Facile fare 50 gol col Frosinone, Empoli e Carpi e appena la palla scotta un po' di più diventare mediocrità. Giocatore mediocre per palcoscenici mediocri. Peggio di lui giusto Ozil che pure lui ieri ha fatto la sua discreta figura da overrated contro la Slovacchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non eravamo i favoriti, non siamo i favoriti, siamo ai quarti di finale dopo aver mostrato gli attributi contro Belgio e Spagna, io non mi aspetto nulla da questa squadra: quanto fatto finora è già stato positivo viste le premesse e ogni cosa bella che arriva è da valorizzare ed applaudire. Se non arriva pazienza, hanno comunque fatto moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix said:

Messi ahahaha

Higuain si conferma il Gilardino argentino, ecco perchè il Madrid ha preferito Benzema a lui. Facile fare 50 gol col Frosinone, Empoli e Carpi e appena la palla scotta un po' di più diventare mediocrità. Giocatore mediocre per palcoscenici mediocri. Peggio di lui giusto Ozil che pure lui ieri ha fatto la sua discreta figura da overrated contro la Slovacchia.

Mediocre no...comunque ha fatto un sacco di gol pure con il Real, poi i trofei li vinci pure contro le piccole, mica battendo le forti e basta.

Se non sbaglio ha fatto 2 triplette contro il Frosinone comunque ahah

Capisco preferirgli Benzema, non vale 94 milioni come dice il Napoli, ma non è nemmeno mediocre.

5 minuti fa, Moon said:

Non eravamo i favoriti, non siamo i favoriti, siamo ai quarti di finale dopo aver mostrato gli attributi contro Belgio e Spagna, io non mi aspetto nulla da questa squadra: quanto fatto finora è già stato positivo viste le premesse e ogni cosa bella che arriva è da valorizzare ed applaudire. Se non arriva pazienza, hanno comunque fatto moltissimo.

E siamo pure senza i 2 titolari del centrocampo...Marchisio-Verratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.