Vai al contenuto

UEFA Euro2016 + Copa America 2016


Marco1306

Messaggi raccomandati

Eh io lo seguivo da piccola quando vederlo era uno spettacolo, adesso non ho idea di come sia la squadra, però dai ci possono sempre stare periodi penosi, penso che qualunque squadra li attraversi :D 

 

Ma ci sono sempre le eccezioni, e a tal proposito c'è qualcuno che riesce a trovarmi qualcosa di sicuro da cui vedere la Spagna? Non ho Sky e non posso perdermi la prima partita :20ztnqr::20ztnqr:

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Ahahahahhaha il Brasile a casa! Le ha prese dal Peru! :D

L'ho detto che era imbarazzante e @Mid aveva poco da simpatizzare per loro... una roba penosa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto mi aspettavo tranne l'eliminazione del Brasile già alla fase a gironi anche se tutto è stato causato da un gol irregolare

 

Copa America

 

Girone B 

 

Ecuador 4 - 0 Haiti (11' E. Valencia, 20' J. Ayovi, 57' C. Noboa, 78' A. Valencia)

Brasile 0 - 1 Peru (75' R. Ruidiaz)

 

Euro 2016

 

Gruppo C

 

Germania 2 - 0 Ucraina (19' Mustafi, 92' Schweinsteiger)

 

il primo tempo è stato ancora interessante il secondo di meno. All'Ucraina manca qualcosa in attacco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spagna - Repubblica Ceca 1-0

Goal di testa di Piquè all'86'

Seguita via radio per colpa di Raimerda :parolacc3:

Devo dire che mi aspettavo di più da questa prima partita della Spagna, tutto il primo tempo è stato un parto anche se ci sono state tante occasioni goal, senza però conclusioni.

Brava la Repubblica Ceca che s'è anche fatta sotto ò.ò 

A me però manca Villa :20ztnqr:

Speriamo che la prossima partita sia meno sofferta (e di vederla oltre che sentirla!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mid said:

 

Spagna - Repubblica Ceca 1-0

Goal di testa di Piquè all'86'

Seguita via radio per colpa di Raimerda :parolacc3:

Devo dire che mi aspettavo di più da questa prima partita della Spagna, tutto il primo tempo è stato un parto anche se ci sono state tante occasioni goal, senza però conclusioni.

Brava la Repubblica Ceca che s'è anche fatta sotto ò.ò 

A me però manca Villa :20ztnqr:

Speriamo che la prossima partita sia meno sofferta (e di vederla oltre che sentirla!) 

 

la prossima la danno in tv. La spagna giocherà contro la Turchia, mi pare che sia poi venerdì.

 

Bubi quoto in pieno io a Costa lo avrei portato

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Bubi said:

Morata ha toppato la prima (come gli accade spesso se i difensori lo marcano stretto)

 

ma Diego Costa e Torres dove sono?

 

non possono andare in giro con il 35enne Aduriz :D

 

 

Costa è dove doveva stare pure Fabregas. Aduriz se l'è meritata la convocazione, come la meritava Paco Alcacer, lasciato a casa inspiegabilmente come Saul e Isco. Oggi un creatore di gioco al posto di Cesc serviva come il pane... ma in panchina aveva solo Alcantara e Koke perchè il catalano è intoccabile nella sua mediocrità.

Link al commento
Condividi su altri siti

WOOOOOOOOOOOO!!!

 

erano anni che non vedevo una nazionale così bella

 

nonostante il pochissimo talento, nonostante l'assenza di marchisio e verratti, lottano e giocano coordinati da un grande allenatore

 

ahahahha quanto godo stasera

 

il Belgio ha un sacco di campioncini, ma un allenatore che dire scarso è fare un'offesa agli scarsi

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.