Vai al contenuto

UEFA Euro2016 + Copa America 2016


Marco1306

Messaggi raccomandati

entrambe le nazionali sono state avvertite che in caso di altri scontri sono fuori

hahahahaha mid gentilissima anche se purtroppo la rai ci priva di queste bellezze ç__ç

 

Euro 2016

 

 

 

gruppo F

 

Austria 0 - 2 Ungheria (62' Szalai, 87' Stieber)

Portogallo 1 - 1 Islanda (31' Nani - 50' Bjarnason)

 

uhhh....non mi aspettavo che l'Islanda pareggiasse però c'è anche da dire che ha fatto fuori l'Olanda quindi tanto scarsa non è

 

 

gruppo B

 

Russia 1 - 2 Slovacchia (80' Glusakov - 32' Weiss, 45' Hamsik) ore 15.00

 

gruppo A

 

Romania 1 - 1 Svizzera (18' Stancu (r) - 57' Mehmedi) ore 18.00

 

Francia 2 - 0 Albania (90' Griezmann, 95' Payet)

 

è un gran peccato, l'Albania si è difesa benissimo e ha pagato a caro prezzo un errore difensivo all'ultimo. Comunque per adesso la Francia non mi ha impressionato

 

 

Copa America

 

gruppo D

 

Cile 4 - 2 Panama (15' E. Vargas, 43' E. Vargas, 50. A. Sànchez, 89' A. Sànchez - 5' M. Camargo, 75' A. Arroyo)

Argentina 3 - 0 Bolivia (13' E. Lamela, 15' E. Lavezzi, 32' V. Cuesta)

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Moon said:

Siamo scarsi ma cattivi e la cosa mi piace tanto.

 

peccato che arrivando primi siamo finiti nello scacchiere della morte :(

Croazia, Germania, Francia, saranno tutte dalla nostra parte, mentre il Belgio arrivando secondo avrà degli incroci più morbidi.

 

Poi vorrei dire che sono disgustato dalla massa di persone che parlano di Italia che gioca anticalcio e di Conte come "un Prandelli con più fortuna".

Siamo stati la squadra che ha giocato.. più da squadra tra tutte quelle dell'Europeo, non viviamo di individualità e produciamo un'organizzazione difensiva che è un capolavoro, non un "catenaccio".

 

Noi giochiamo a calcio, quello vero, mentre gli altri stanno iniziando a giocare a pallone.

Quello che mi spaventa è che il torneo sarà lungo, e perciò le altre squadre con più talento, nonostante i loro allenatori scarsi, riusciranno a trovare la quadra.

Senza parlare dell' "inferno" che troveremo con gli accoppiamenti nei play off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista è quasi meglio avere avversari tosti e blasonati. Storicamente raccogliamo magre figure contro squadre non di grido e ci esaltiamo nelle difficoltà.

Ora come ora, non vedo sicuramente squadre capaci di farci uno 0-4: tutte contro di noi se la dovranno sudare e con tutte possiamo portare a casa un risultato, seppure stiracchiato, ma ottenuto con i denti e con le unghie.

Parliamoci chiaro: secondo voi in Germania son contenti di sapere che forse ai quarti incontreranno l'Italia? :banana:

 

Il timore che ha Bubi ce l'ho anch'io ma a livello fisico: riusciamo a reggere da qui alla fine (considerando anche l'agonismo che ci porta ad avere ben 6 gialli sul groppone dopo due partite)? Benedetta sia la qualificazione anticipata e spero davvero che Conte esageri con il turn-over.

 

Per il resto: Conte ha quel materiale a disposizione e lo sta sfruttando a dovere. Sono d'accordo sul fatto che non siamo tecnicamente belli da vedere, ma un'idea di calcio la stiamo mettendo in pratica e tanto basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo l'Albania si meriterebbe di passare il turno, contro la Francia aveva giocato una buona partita a livello difensivo stava per portare a casa un punto meritatissimo purtroppo ha pagato a caro prezzo una svista in difesa. 

Purtroppo ha contro di se il fatto che ha un saldo negativo tra gol fatti e subiti (-2)  dalla sua ha che le altre 3° che gli contendo il passaggio del turno sono alla presa con dei match impegnativi, comunque stiamo a vedere come andrà a finire

 

risultati aggiornati

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Analizziamo un attimo la situazione 3° posto per l'Albania. Stasera gioca una sua prima pretendete al 3° posto e cioè la Slovacchia. 
A livello di classifica dei 3° posto forse può avere delle possibilità di scavalcarla.
Il match di stasera è difficile, il girone B è estremamente aperto tutte e 4 le nazionali sono ancora in gioco quindi ogni partita sarà combattutissima. L'Inghilterra non mi aveva impressionato contro la Russia, ma ha il Galles attaccato quindi se vuole sperare di essere prima deve vincere in quanto penso che contro la Russia i gallesi dovrebbero vincere.

Comunque la Slovacchia nella classifica dei terzi posto ha ottenuto 3 punti in due partite con una differenza reti pari a 0.
Domani giocano altre tre pretendenti e cioè Irlanda del nord, Rep. Ceca e Turchia.
l'Irlanda del nord dopo due partite è a 3 punti e ha una differenza reti pari a + 1. La sua partita non è semplice, gioca contro la Germania e qui vale lo stesso discorso fatto con l'Inghilterra. I tedesci hanno un solo punto di vantaggio sulla Polonia quindi gli conviene vincere se vogliono accedere agli ottavi come primi del proprio girone.
Turchia e Rep. Ceca entrambe sono nel gruppo D rispettivamente 4° e 3° e nell'ultima sfida del girone si affrontano per il terzo posto quindi si preanuncia una partita interessante. La Turchia lo vista contro la Spagna e non mi ha entusiasmato anzi... della Rep. Ceca per adesso non ho visto nessuna partita quindi non posso giudicare, comunque qui a tenere tutto in sospeso c'è anche la decisione che deve essere presa contro la federazione croata per l'intemperanza della sua tifoseria.
Al momento però la Rep. Ceca nella classifica delle terze classificate ha ottenuto 1 punto in 2 partite ed ha una differenza reti di - 1.
Mercoledì il terzo posto se lo giocano: Svezia, Belgio ed Irlanda (gruppo E) e Islanda, Portogallo ed Austria (gruppo F).
Partiamo dal Gruppo E, il Belgio, anche se lo inserito, è sicuro che il secondo posto non glielo toglie nessuno. Comunque la Svezia dovrà giocarsi tutto se non vuole essere scavalcata dall'Irlanda che gioca contro un Italia ormai certa del 1° posto, ma conoscendo Conte se mai i nostri azzurri dovessero perdere gli fa tornare al ritiro a piedi quindi entrambe le partite saranno combattute.
Comunque al momento la Svezia nella classifica delle terze classificate ha un 1 punto in due partite con una differenza reti di - 1.
In conclusione il girone F che è quello che ha destato più sorprese, personalmente pensavo che il Portogallo dominasse quel raggruppamento invece nonostante le molte occasioni che ha avuto nelle 2 partite che ha giocato non ha concretizzato ed infatti ha portato a casa 2 pareggi. Nell'ultima partita affronta l'Ungheria del nonno Kiraly che fino adesso mi ha sorpreso. La partita si preannuncia interessante il risultato finale è per niente scontato.
L'altra partita è Islanda-Austria. Per la prima vale lo stesso discorso dell'Albania, si vede che non è capitata li per caso contro il Portogallo ha combattuto ed ha portato a casa un meritato pareggio e solo un autogol le ha impedito di vincere contro l'Ungheria.
L'Austria è forse quella che vedo meno in lista per lottare per il 3° posto.
Comunque il Portogallo nella classifica delle terze classificate ha ottenuto 2 punti in 2 partite con una differenza reti pari a 0.

 

Chiunque faccia 4 punti ha la certezza del 3° posto e di essere ripescato per gli ottavi, quindi questo non è a favore della nazionale albanese. Comunque ha dalla sua che tutte le ultime partite sono combattute quindi ancora niente è perduto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, più forte è l'avversario, più noi ci esaltiamo.

Io non temo Spagna, Germania o Francia, temo di più squadre come poteva essere la Croazia che prendi sottogamba perché non ha blasone e poi te la prendi in quel posto.

Non devi manco motivarli, basta ricordare loro che nel 2008 la Spagna ci ha buttato fuori ai rigori e nel 2012 ci ha fatto 4-0, sono bicampioni in carica e vogliamo la loro testa (sportivamente parlando).

 

Mi aspetto un trattamento speciale per quel ragazzetto che non gioca più nella Juve, da parte dei nostri tre bastardi in difesa. :D
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.