Vai al contenuto

Maggio fotografico - Iscrizioni


LostSoul

Messaggi raccomandati

Buongiorno gente!

 

Dopo una lunghissima ed estenuante riunione fra me e il caro Initzu, abbiamo deciso di dare una svolta un po' più astratta per il tema di questo mese.

Spoiler

In realtà il colpo di genio lo ha avuto lui, questa volta u_u

 

Il tema del mese è....

 

....

 

....

 

LA FINE DI UN IMPERO

 

 

Cerchiamo solo di non pensare tutti allo stesso Impero ò_ò

 

 

Gambe in spalla e buone fotografie! gz6s6vj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i partecipanti che si può mandare una foto soltanto, che lo scatto deve essere inviato così come esce dalla camera fatto salvo per eventuali ritagli che sono acconsentiti, senza filtri vari e altre modifiche.

 

Questo tema può essere interpretato come meglio credete :)

Modificato da Initzu
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/5/2016alle17:48, Initzu said:

Ricordo a tutti i partecipanti che si può mandare una foto soltanto, che lo scatto deve essere inviato così come esce dalla camera fatto salvo per eventuali ritagli che sono acconsentiti, senza filtri vari e altre modifiche.

 

Questo tema può essere interpretato come meglio credete :)

Partecipo. Ho già in mente la foto da scattare.

Ho solo 2 domande...

1. Entro quando dobbiamo consegnarla?

2. Per quale motivo non si possono utilizzare i filtri? .. cioè secondo me una foto deve essere bella sia a livello di idea che a livello di colori e non avendo una reflex o un telefono di ultima generazione l'idea perde  senza i filtri base.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Zero said:

Partecipo. Ho già in mente la foto da scattare.

Ho solo 2 domande...

1. Entro quando dobbiamo consegnarla?

2. Per quale motivo non si possono utilizzare i filtri? .. cioè secondo me una foto deve essere bella sia a livello di idea che a livello di colori e non avendo una reflex o un telefono di ultima generazione l'idea perde  senza i filtri base.

Io non ho reflex o telefono di ultima generazione ma ti assicuro che con la luce ambiente adatta puoi riuscire a fare tanto! È giusto così perché non tutti hanno la stessa possibilità se l'idea è foto di base viene rielaborata. Ma tutti abbiamo almeno un cellulare. Andrebbe a mio vantaggio dire il contrario eh! Lavoro come grafica da quasi 10 anni e a fare i miracoli con Photoshop ormai è diventato quasi facile. Invece è una sfida potere trarre qualcosa con le proprie forze e inventiva senza alterare con post-produzione e altro. Non credi?! :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me le farei quasi tutte in bianco e nero...il colore nella maggioranza dei casi distrae, illude, vezzeggia.

 

Non so, sta cosa di abolire le modifiche alle foto mi ha sempre reso perplesso perché a livello teorico è abbastanza una bufala, ma all'atto pratico ci risparmia dagli orrori dei filtri preimpostati :asd:

 

 

Per quanto riguarda la data di consegna io direi verso il 25, che ne dite? Quando abbiamo aperto? il quattro o il cinque di questo mese?

...massì 25 circa, non facciamo gli svizzeri..

 

Edit: ah quasi dimenticavo. Andate tranquilli che la reflex per questo concorso non serve. Non serve neanche a quasi tutto il resto, a dire la verità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Funny Rêve said:

Io non ho reflex o telefono di ultima generazione ma ti assicuro che con la luce ambiente adatta puoi riuscire a fare tanto! È giusto così perché non tutti hanno la stessa possibilità se l'idea è foto di base viene rielaborata. Ma tutti abbiamo almeno un cellulare. Andrebbe a mio vantaggio dire il contrario eh! Lavoro come grafica da quasi 10 anni e a fare i miracoli con Photoshop ormai è diventato quasi facile. Invece è una sfida potere trarre qualcosa con le proprie forze e inventiva senza alterare con post-produzione e altro. Non credi?! :3

Io mediamente non sono d'accordo.. oggi è facile accedere a qualsiasi software di grafica basilare anche dal cell. tutti ne possediamo uno preimpostanto su un qualsiasi cellulare che è capace di far una foto..
Per cui Curare anche un minimo una foto con post produzione anche di quelli semplici e banali renderebbe ancor di più il concetto (anche a livello di espressività dei colori eh).. e darebbe una maggior creatività alla stessa..
Quindi nemmeno filtri da cellulare?

Comunque entro quando? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

lo faccio giusto per inu e lost ma non vi abituate u.u 

 

@Airod @~ Josephine @Mefy @Mid @Merî @Moon @Pliclalla @Lavoie @The Cheese @Taipan @absolute @momo @DVonTeese @N ™ @Marco1306 @Helder @dieguito94 @DioBirra @DarkPhoenix @Crisalide @CloseYourHeart @Bubi @brighi

 @alex7784( non dire poi che ti sei dimenticato)

 

Penso basti. Sorry se ho dimenticato qualcuno...per oggi è tutto. Buona giornata :2a4prhl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.