Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Inviato

Droppai questo telefilm per noia nella stagione cinque (mi sembra) al penultimo episodio, ovvero quello prima che Jon morisse. Non ho visto infatti la sesta (mi sembra) e la settima stagione, ma a quanto pare tutto è peggiorato xD

Bilancio ultima stagione: tre su quattro episodi buttati nel cesso, uno con una battaglia in cui succede poco ma ok. Fortuna che ne mancano solo due, ma sicuramente faranno spin off, prequel, sequel, e menate varie...Che però nessuno mi intorterà di nuovo per farmeli guardare! :parolax:

Inviato

Inviato

Continuo a dire che a me guardare sta stagione di GoT piace come vedere un episodio di Dragon Ball, o boh dei Cavalierei dello Zodiaco, Ken il Guerriero...roba così.

Mi diverto, c'è del pathos, mi gaso quando i personaggi fanno sboronate...tutto qui xD

Inviato

Ospite Knaves
Inviato

Inviato
  Il 13/05/2019 at 20:34, Mid ha scritto:

Expand  

Inviato

Allora valutazione più critica sennò faccio la parte dello scemo e Kado fa il figo á la Mina (ma la cosa resterà così anche dopo il commento xD). Innanzitutto io questo episodio l'ho trovato in linea con gli altri episodi di questa stagione, cioè ricco di mega cazzate ma farcito di mega figate. Il punto è che le prime superano le seconde in ogni puntata. Rimane più impresso(negativamente) il suicidio dei Dotraki piuttosto che quello meraviglioso di Melisandre. Rimane più impressa la velocità delle balestre nell'uccidere un drago, piuttosto che un bel dialogo tra il nano e Varys o la decapitazione di Missandei. Rimane parecchio più impresso il fatto che ora non ne riescono ad uccidere uno di drago, rispetto alla bella caratterizzazione di alcuni dei rapportiumani (soprattutto il nano con Jamie, Arya con Clagane o anche quel Varys con la figlia). A me a differenza vostra non ha dato così fastidio Danaris pazza. Per le ultime 4 stagioni l'hanno caratterizzata come una distruttrice di catene che però uccide comunque per distruggere le suddette catene, perché è guerra. E poi a fidarsi del nano, ha perso un mare di uomini a caso per più e più puntate. Doveva andare a King's Landing a fare questo molto prima e tutti lo dicevamo che non aveva senso quest'attendismo da due stagioni. Insomma gli squilibri già li avevano mostrati, certo qui hanno estremizzato tutto, ma ormai lei si sente come se non avesse nulla da perdere visto che sta per perdere tutto in modo quasi certo(se pure lo dicono a due persone che John è il vero re indicato, lei non può fare nulla). Non sarebbe stato più banale che al suonare delle campane se ne andasse a casa? E dovevamo aspettare un altra puntata prima della guerra finale, quello si sarebbe stato un' esasperazione. 

Capitolo Jamie, voi tutti parlate di sta grande evoluzione, ma io credo che dentro di lui l'amore per la sorella non l'avesse mai perso e che la sua idea era sempre stata quella di stare con lei (soprattutto dopo il figlio). Quindi ha senso che torni da lei. Nel frattempo si è scopato una che era praticamente una sua fan e che lo faceva sentire ammirato ogni frase che diceva. Quindi anche se esagerato che lui stesse lì a morire con lei, l'ho trovato coerente il suo ritorno ed il piano di portarla in fuga. 

Capitolo Clagane a me è piaciuto anche questo, tranne quando l'ha accoltellato alla testa. Ma abbiamo accettato cose nelle ultime tre stagioni ben peggiori xD

Insomma la puntata non promossa, ma ha un livello di "Shock" che a me ha fatto venire voglia di seguire l'ultima per vedere che si sono inventati

Inviato

Inviato
  Il 13/05/2019 at 22:04, Manüüü ha scritto:

Expand  

Inviato
  Il 13/05/2019 at 22:31, mariosan ha scritto:

Allora valutazione più critica sennò faccio la parte dello scemo e Kado fa il figo á la Mina (ma la cosa resterà così anche dopo il commento xD). Innanzitutto io questo episodio l'ho trovato in linea con gli altri episodi di questa stagione, cioè ricco di mega cazzate ma farcito di mega figate. Il punto è che le prime superano le seconde in ogni puntata. Rimane più impresso(negativamente) il suicidio dei Dotraki piuttosto che quello meraviglioso di Melisandre. Rimane più impressa la velocità delle balestre nell'uccidere un drago, piuttosto che un bel dialogo tra il nano e Varys o la decapitazione di Missandei. Rimane parecchio più impresso il fatto che ora non ne riescono ad uccidere uno di drago, rispetto alla bella caratterizzazione di alcuni dei rapportiumani (soprattutto il nano con Jamie, Arya con Clagane o anche quel Varys con la figlia). A me a differenza vostra non ha dato così fastidio Danaris pazza. Per le ultime 4 stagioni l'hanno caratterizzata come una distruttrice di catene che però uccide comunque per distruggere le suddette catene, perché è guerra. E poi a fidarsi del nano, ha perso un mare di uomini a caso per più e più puntate. Doveva andare a King's Landing a fare questo molto prima e tutti lo dicevamo che non aveva senso quest'attendismo da due stagioni. Insomma gli squilibri già li avevano mostrati, certo qui hanno estremizzato tutto, ma ormai lei si sente come se non avesse nulla da perdere visto che sta per perdere tutto in modo quasi certo(se pure lo dicono a due persone che John è il vero re indicato, lei non può fare nulla). Non sarebbe stato più banale che al suonare delle campane se ne andasse a casa? E dovevamo aspettare un altra puntata prima della guerra finale, quello si sarebbe stato un' esasperazione. 

Capitolo Jamie, voi tutti parlate di sta grande evoluzione, ma io credo che dentro di lui l'amore per la sorella non l'avesse mai perso e che la sua idea era sempre stata quella di stare con lei (soprattutto dopo il figlio). Quindi ha senso che torni da lei. Nel frattempo si è scopato una che era praticamente una sua fan e che lo faceva sentire ammirato ogni frase che diceva. Quindi anche se esagerato che lui stesse lì a morire con lei, l'ho trovato coerente il suo ritorno ed il piano di portarla in fuga. 

Capitolo Clagane a me è piaciuto anche questo, tranne quando l'ha accoltellato alla testa. Ma abbiamo accettato cose nelle ultime tre stagioni ben peggiori xD

Insomma la puntata non promossa, ma ha un livello di "Shock" che a me ha fatto venire voglia di seguire l'ultima per vedere che si sono inventati

Expand  

Lol son l unica a cui non frega nulla di fare la parte della scema?

Sarò l unica ma a me piace sta stagione

Inviato
  Il 14/05/2019 at 06:51, Mid ha scritto:

Lol son l unica a cui non frega nulla di fare la parte della scema?

Sarò l unica ma a me piace sta stagione

Expand  

Secondo me se ti piace non sei scema, ma forse anche più smart di noi poveri nerd che ci leghiamo e poi constantemente ci deludono ahahhahahahhhha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.