Vai al contenuto

Lol: Chi ride è fuori


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Inviato (modificato)

Sì.

Mi ha fatto ridere a tratti, ma non so perché mi aspettavo di più.

 

Elio è sempre stato un mito per me, ma devo dire che anche Lillo mi è piaciuto tanto.

 

Pintus e Katia per me imbarazzanti.

 

Bravi i The Jackal, soprattutto Ciro.

 

Meravigliosa la Guzzanti, anche se palesemente ingessata.


Di solito mi piace tanto anche la Giraud, ma qui mi sembrava anch'essa un po' ingessata.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho adorato sto programma.

Pintus e Matano in generale non li tollero, ma come partecipanti al gioco li ho trovati adatti (in realtà a lungo andare Pintus stavo iniziando a mal tollerarlo anche qui).

 

Lillo secondo me ha fatto i numeri più divertenti; Elio si è impegnato un sacco; tifavo per loro due.

La Giraud mi è piaciuta proprio poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto morire Elio, ovviamente, il top.

Poi sì, tutti simpatici eh.

Però:

 

Spoiler

Non ho apprezzato il modo in cui hanno mandato via la Guzzanti perché, a mio parere, nel duello a 2/3, si sarebbe eliminata comunque.

 

 

Io Matano non l'ho mai sopportato, Pintus neanche sinceramente.

La volgarità nuda e cruda non mi fa tanto ridere, ma la Girault (che di solito mi piace) e Katia Follesa qualche sorriso me l'hanno rubato.

E poi vabbe', Lillo. Spettacolare.

Ciro e Fru super carini!

Luca Ravenna si vede che fa stand up perché, un po' come la Girault e la Follesa, si vede che si impegnavano troppo senza riuscire in quel tipo di ilarità che ti costringe a ridere.

 

Spoiler

Questo andrebbe fortissimo in Giappone.

 

Poi il senso di Fedez e della Maionchi non l'ho capito ma forse per notorietà? Boh.

 

Spoiler

Sono felice solo perché mi ha permesso di vedere Lillo in leopardato.

 

 

Però vittoria meritatissima.

Come sapete ha vinto ..

Spoiler

lo sport.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo è stato bravo, ma con Elio trattenersi dal ridere è impossibile, quel tip tap ha messo seriamente in difficoltà tutti(e son stati bravi a resistere, io perderei in un nanosecondo) 

 

Pintus, Matano e Ciro sono simpatici, ma non mi fanno impazzire.

La Guzzanti è molto brava tecnicamente ma non è riuscita a strapparmi neanche un accenno di sorriso

Follesa e Giraud si sono messe in gioco ma niente di particolare 

Fru e Ravenna son stati tristi

 

Insomma, come ha suggerito la Gioconda, alcuni dovrebbero decisamente rivedere il proprio percorso artistico. 

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
22 ore fa, IlProf ha scritto:

Lillo un paio di volte mi ha fatto piegare dal ridere, lo ammetto

 

 

xD è stato forse il migliore, l'unica pecca i troppi meme post-show.

Non li sopporto più.

Dove mi giro, mi giro, c'è sempre un "SO LILLO" in agguato.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.