Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Senior
Inviato (modificato)

Sì.

Mi ha fatto ridere a tratti, ma non so perché mi aspettavo di più.

Elio è sempre stato un mito per me, ma devo dire che anche Lillo mi è piaciuto tanto.

Pintus e Katia per me imbarazzanti.

Bravi i The Jackal, soprattutto Ciro.

Meravigliosa la Guzzanti, anche se palesemente ingessata.

Di solito mi piace tanto anche la Giraud, ma qui mi sembrava anch'essa un po' ingessata.

Modificato da ~ Josephine
Inviato

Io l'ho adorato sto programma.

Pintus e Matano in generale non li tollero, ma come partecipanti al gioco li ho trovati adatti (in realtà a lungo andare Pintus stavo iniziando a mal tollerarlo anche qui).

Lillo secondo me ha fatto i numeri più divertenti; Elio si è impegnato un sacco; tifavo per loro due.

La Giraud mi è piaciuta proprio poco.

• Senior
Inviato

Comunque è scattato il toto cast per una possibile seconda stagione ed ho letto di tutto xD 

Da Maccio Capatonda a Lundini (che secondo me non accetterebbe mai, ma chissà).

Voi avreste dei preferiti?

Inviato

A me ha fatto morire Elio, ovviamente, il top.

Poi sì, tutti simpatici eh.

Però:

Mostra contenuto nascosto

Io Matano non l'ho mai sopportato, Pintus neanche sinceramente.

La volgarità nuda e cruda non mi fa tanto ridere, ma la Girault (che di solito mi piace) e Katia Follesa qualche sorriso me l'hanno rubato.

E poi vabbe', Lillo. Spettacolare.

Ciro e Fru super carini!

Luca Ravenna si vede che fa stand up perché, un po' come la Girault e la Follesa, si vede che si impegnavano troppo senza riuscire in quel tipo di ilarità che ti costringe a ridere.

Poi il senso di Fedez e della Maionchi non l'ho capito ma forse per notorietà? Boh.

Però vittoria meritatissima.

Come sapete ha vinto ..

Inviato (modificato)

Lillo è stato bravo, ma con Elio trattenersi dal ridere è impossibile, quel tip tap ha messo seriamente in difficoltà tutti(e son stati bravi a resistere, io perderei in un nanosecondo) 

Pintus, Matano e Ciro sono simpatici, ma non mi fanno impazzire.

La Guzzanti è molto brava tecnicamente ma non è riuscita a strapparmi neanche un accenno di sorriso

Follesa e Giraud si sono messe in gioco ma niente di particolare 

Fru e Ravenna son stati tristi

Insomma, come ha suggerito la Gioconda, alcuni dovrebbero decisamente rivedere il proprio percorso artistico. 

Modificato da Mescalina
  • Senior
Inviato

Ma io infatti voglio Lundini perché secondo me è un po’ come la Guzzanti, ma ancora più serio. Il suo problema è che non smette mai di parlare, quindi non lo squalificherebbero come è successo a Caterina.

• Senior
Inviato (modificato)
  Il 19/04/2021 at 11:48, IlProf ha scritto:

Lillo un paio di volte mi ha fatto piegare dal ridere, lo ammetto

Expand  

xD è stato forse il migliore, l'unica pecca i troppi meme post-show.

Non li sopporto più.

Dove mi giro, mi giro, c'è sempre un "SO LILLO" in agguato.

Modificato da ~ Josephine

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.