Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2021 at 13:39, kado' ha scritto:

Di Hisoka non mi fido al 100%, di Gra invece tendevo a fidarmi fino a poco fa. Pure Lena mi pare un po' adagiata sugli allori al momento.

Se ancora non mi sto strappando i capelli pensando di aver cannato tutto è solo grazie alla certezza di Shino e Mirtillo negativi.

Come conseguenza della sondata L ha scritto tra le ipotesi Stecata lupo, il che implicherebbe lui incompreso. Forse è un eccesso di sintesi ma questa non credo sia una contraddizione. Calma ragazzi. Ne usciamo solo restando lucidi.

Expand  

No su di me non hai cannato. NL fazione villaggio sono. 

Poco lucida si. 

Quello che forse non riesco a farmi capire è che tu da villaggio, contadino semplice, con sondata Losca, non puoi ipotizzare, dovresti sapere che Stecata è lupo, non lo metti tra alternative papabili o possibile, dovrebbero essere certezze le tue.

Ma forse non riesco a spiegare il mio punto di vista. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 14:01, mariosan ha scritto:

Spelacchio 

Expand  

E hisoka che fa nel frattempo? Si schiantava??? 

Hai ragione sulla questione del rogo importante, ma con una sondata Losca e per come ha giocato o sta giocando, buono difficile lo vedo. 

Il voto di ripicca per lui, si vede che andava bene, non pensi? 

Poi ragazzi se lui è più credibile, perché si costruisce scenari e probabilità, perché non ha escluso nulla nella sua risposta e nella sua rivelazione, allora scusatemi se ho buggato la partita.

Sia lui, che shino, che scare hanno infarinato qualcosa per screditare la sondata ed anche questo non posso non tenerlo in considerazione. 

@Marvoch mi ha fatto scattare proprio il modo in cui ha risposto, per me è sembrato calcolato ed il fatto che si sia affrettato a dare tre scenari diversi in cui implicava tre opzioni che potevano condurre a tre strade di attacco diverse, per me era spianare una strada da intraprendere in caso le cose si facevano complicate per lui. 

Oltre che per me lo scenario del rigiro sondata dovrebbe essere ultimo in ordine di pensiero, semmai ti viene mai in mente. 

Poi ragazzi, ribadisco, se ho buggato la partita mi scuso con tutti, soprattutto con chi si è smazzato per far vincere il villaggio. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 14:17, Justcocco ha scritto:

Quindi famuu è semplicemente una che non sa giocare...

Expand  

Lapezz dice: Famu eh? O.o

Ed io ti dico come extragame che non ti dovresti permettere di dire una cosa simile ad un'altra giocatrice, non è stata una cosa carina, anche se non la hai detta con cattiveria :

Inviato
  Il 02/04/2021 at 14:43, Marvoch ha scritto:

Allora, possibili branchi.

Se Hisoka è meretrice:

Stecata\Cocco|Famu\Shino|Mario\Scare

Se Hisoka mente:

Hisoka|Gra (più prob)\Cocco\Shino|Mirtillo

Io dirò la verità, a me cocco non pare lupo, Stecata 50\50 a causa di alcuni commenti che mi hanno portato da una parte e dall'altra. Al momento propendo più per il branco 2, perché né mario né scare mi sembrano lupi, Cocco non mi pare lupo e Stecata mi lascia con dei dubbi. Hisoka non mi ha convinto. Quindi per me il branco è quello (il secondo), hisoka, gra\shino, mirtillo. Vi prego ditemi che ne pensate, perché sto perdendo la testa oggi pomeriggio e non sono stato aiutato. 

Expand  

Che se pensi me Lupo, l'abbiamo persa alla stessa maniera del mio voto ad un cocco buono con sondata Losca. 

Inviato (modificato)
  Il 02/04/2021 at 14:44, Famu ha scritto:

Che non so giocare è vero e se perdiamo vi giuro che mi prendo tutte le responsabilità e non me la prendo se mi cazziate, ma secondo me la soluzione sta nel capire se Hisoka mente o meno. 

Expand  

Siamo in due allora a prenderci la responsabilità della cosa :)

Non sei sola nell'aver mandato probabilmente a quel paese la giocata. Sempre SE Cocco è buono. 

Secondo te mente Hisoka? 

Modificato da Lorusgra
Inviato
  Il 02/04/2021 at 15:01, Marvoch ha scritto:

Scare aveva il nome della presunta meretrice e non la morde per giorni. Se è lupo lo è in coppia con hisoka. 

Expand  

Su Scare da ieri ho delle remore. 

Concordo che se è lupo, lo potrebbe essere con Hisoka e se Hisoka è lupo, non poteva esserlo Stecata. 

Il morso di Salmur come lo identifichi? Quello è un dubbio atroce. 

Se il corruttore era vivo, potevano aver agito su di lui? 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 15:16, Marvoch ha scritto:

Io lo ipotizzo, sì, o se lo sono tenuti su jack, non lo so. Se salmur è meretrice ha giocato male malissimo. Il problema principale è che io non vedo altri che mi sembrano meretrici, ma Hisoka non mi convince neanche un po'. @Famu ma a te hai visto un'altra meretrice? 

Edit: ho visto adesso il tuo post...

Expand  

Stiamo considerando un sacco di gente come donna di facili costumi xD

Cmq tu che hai riletto Hisoka? 

Come hai trovato l'approccio al rogo di Mirtillo?? 

Nel senso che hai visto se spingeva ad evitare di farlo rogare e a spostare l'attenzione altrove, perché non era effettivamente lupo o cmq il suo intervento è stato blando? 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 15:25, Marvoch ha scritto:

Ha detto un paio di volte che escludeva mirtillo lupo (tassativamente), ma alla fine dopo che si è dichiarato non era presente. Sappi che a me i copincolla fanno venire ansia, comunque, gra. 

Expand  

Ok, grazie per avermi risposto.

Non li voglio i copia incolla, non me ne faccio nulla. Io, ieri, mi sono fidata di te, non so se sbagliando o meno, ma non mi pare di aver trovato qualcosa che mi facesse arrizzare le antenne su di te. Quindi ho chiesto a te, proprio per comprendere il tuo punto di vista. 

Hisoka, però, perché certificare me se è in branco con un ipotetico Cocco? Che mi va contro? 

È vero anche che la rivelazione è arrivata prima di Cocco stesso. 

Cocco lo vedo bene insieme a Shino, mirto e scare. 

Hisoka lo vedo bene insieme a Scare, mirto, shino. 

Lupi insieme Cocco e Hiso ho dubbi. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 15:27, Hisoka ha scritto:

Ma sei seria ? 

Io invece andando a rileggerti meglio noto che è da giorno 1 che trai conclusioni tutte tue su chi possa essere buono, e infatti ti spalleggi con vari giocatori da un pezzo, poi dovresti essere sicura di Shino cattiva ma a quanto pare ora non è nei tuoi pensieri.

@Lena ho già spiegato i miei nomi, capisci che erano più dubbi di te? C'era gente su cui avevo più dubbi ed altri su cui la piazza ne aveva.

Expand  

Cosa pensi della faida mia e di Cocco che ha portato quest'ultimo a votarmi? 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 15:36, Marvoch ha scritto:

Ahah, non hai capito, intendo i copincolla che danno la colorazione diversa alle lettere, come "co? Che mi va contro? etc." in questo post (: Significa che hai copincollato qualcosa da qualche parte. 

Io sarei quasi tentato di rogare Shino, almeno so che roghiamo sicuramente un cattivo, magari un lupo, altrimenti un proL. Chiunque si oppone è cattivo. 

Expand  

Ho dovuto rileggere 4 volte il post per capire xD

Non so perché è uscito così, copia incolla non è, perché stavo scrivendo sulla chat. Inizialmente avevo scritto: in un branco con un branco cocco, poi ho modificato, ma davvero non so perché mi è uscito così xD

Io pensavo che ti riferissi al fatto che ti potevo chiedere di incollarmi i post di Hisoka xD

Inviato
  Il 02/04/2021 at 15:45, Marvoch ha scritto:

Dipende, se i lupi sono tutti vivi e lei è proL, allora sì, persa matematicamente. 

Ma oggi ci sono state già delle dispersioni, i numeri per rogare Hisoka non credo ce li abbiamo. Siamo in 10 oggi. in 3 avete votato, rimaniamo in 7. -1 hisoka 6. Tutti e sei dovremmo andare su Hisoka e se ci riusciamo allora probabilmente Hisoka era veramente meretrice. A sto punto cercherei di lasciare la nottata davanti a noi e vedere domani con che info ragionare. 

Per me gra non è cattiva, mi assumo sto rischio. Idem cocco, troppo confusionario. In ogni caso avrebbe giocato malissimo, sia da lupo che da CS, ma mi auguro per lui non sia davvero lupo. Lena per me è buona, kado idem. Qualcuno di loro sopravvivrà domani. Su di te ho delle grosse remore e ho paura tu mi stia raggirando perché a me ad inizio partita non mi piacevi neanche un po'. Ora sì, ma temo mi stia facendo condizionare perché stai assecondando i miei sospetti e quindi psicologicamente sia maggiormente inclinato a crederti buona per affinità, più che per sostanza. 

Scare e Hisoka lupi insieme oppure Scare non è lupo. Il problema è che io ancora non ho trovato un'altra meretrice che mi soddisfi. Vegeta aveva strizza sì, ma non sono convintissimo sia lui la meretrice. Adesso giulia mi sta aiutando a fare un paio di rilettura di giocatori sospetti, ma comunque la situazione è complessa e temo che oggi non ci sia modo per prendere di petto la situazione. L'unica cosa è uccidere un cattivo e sperare che ci sia andata bene. 

Mario sinceramente non so se è buono, c'è da dire che mi ha fatto rizzare tutti i peli del corpo con quella frase arrendevole. Un mario arrendevole non è un mario buono. Ma chissà. Ad ogni modo credo sia la soluzione migliore uccidere Shinobu. 

Expand  

@kado' tu che ne pensi della idea di Marvoch di rogare direttamente Shino e lasciare che sia la notte a parlare per noi?

Ribadisco solo che la sondata arrivata è Cocco visto Losco. 

Se ci credete o meno, non posso fare niente, ma parto da essa e dai miei sospetti per ricostruire il senso. 

Ma la cosa che dice Marvoch è importante, bisogna essere compatti e votare compatti, almeno chi rimane ed e importante capire di chi ci si può fidare. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 16:02, kado' ha scritto:

Penso che Shino non abbia visto l'ombra di una sondata, quindi da proL ne sa meno di noi su chi votare. Ribadisco che per me non è lupo. Sia per aver dato segnali chiari di cercare il branco, sia perché da lupo la sondata inventata comportava più svantaggi che vantaggi. Detto ciò concordo che sia il rogo più safe, non potendoci fidare né di te né di Cocco.

Il problema è che salvo sondate a buon fine il dubbio su Hisoka si ripresenterà anche domani.

Expand  

In caso di Nero vivo con 2 lupi vivi, come siamo messi a numeri? 

Nel caso in cui hisoka è meretrice e viene associata, quante morti abbiamo stanotte?? Sempre 3? ;;

Inviato
  Il 02/04/2021 at 16:11, mariosan ha scritto:

Ma per me non ha senso che associano Hisoka che potrebbe morire schiantato. Avrebbe più senso associare Marvoch ed avere sbrani free

Expand  

E cosa succede se marvoch viene associato e stava con hisoka meretrice? ;;

Intanto Hisoka ha votato Shino. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 16:13, Hisoka ha scritto:

Sono uscito per chiarire le idee, ma ho fatto peggio a quanto vedo. Alla fine nemmeno avete valutato le mie due ipotesi. Rimango coerente e voto shino.

Expand  

Ma non potevi aspettare che lo si decideva con la piazza quando votare e chi? 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 16:19, mariosan ha scritto:

Marvoch penso lo sappiano pure i sassi che se è la vera guardia alla fine può pure evitare di andare su Hisoka che se si schianta ci aiuta pure a capire il lupo

Ps

@Hisoka se non vieni rogato dicci il nome su cui vai.

Hisoka non deve andare nemmeno su Marvoch non ha senso. Deve trovare i lupi ormai e quindi andare su Scare, che non è veggente 100%. Quindi non rischierebbe di portarsi nessun ruolo essenziale

Expand  

Madó io non volevo dirlo, che poi sembro lupa. Peró si. Alla fine si, è questo che volevo capire. Se Hiso meretrice va su Cocco o Scare, come funziona? Se i lupi la indicano ci muoiono in 2 (se sono buono) + l'associazione del nero? 

È sempre un rischio. Io sarei propensa su Cocco, se lo lasciate in vita... Ma se è buono, ne abbiamo persi 3 in una botta e non ce lo possiamo permettere. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 16:21, Hisoka ha scritto:

Detto da te non mi sembra il massimo però 

Expand  

Touchè, ma io ho una sondata L, un attacco per screditarla da più fronti. Un'analisi di una giocata di Cocco che continua a parermi cattivo. 

Me so inchiodata. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 16:20, Marvoch ha scritto:

L'unico modo per perdere è:

Io associato

Hiso sbranato con protetto

3 morti

Sì, il nero agisce per ultimo ma nullifica la mia protezione uguale :^^:

Quindi Hisoka se è vera mere si deve schiantare stanotte 

Il bello è che domani se muore non avremo comunque certezze perché potrebbero anche associare lui e mordere me per simulare uno schianto.

Toccherà ragionarci sopra domani.

Expand  

Ecco io questo volevo capire. Quindi non avremmo certificazione di niente e staremmo uguale a prima. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 18:17, kado' ha scritto:

Prima dice anche "tu, da villaggio, contadino semplice, con sondata losca". Mi sembra evidente che stia parlando dell'eventualità che tu sia incompreso.

Poi che sia una valutazione scorretta sono anche d'accordo, perché da incompreso non puoi avere la certezza che la sondata di Gra o quella di Hiso non siano state girate.

Expand  

Il mio problema è stato che io ho ragionato seguendo le info che avevo alla mano e se l'info è quella non reputo le sue risposte e la sua giocata da contadino. L'analisi che hai fatto sul rogo 1 e 3, l'ho fatta anche io, ma quello che emerge è un mirtillo lupo, che cozza con le cose che ci ha detto Hiso Meretrice.

Io mi domando: se Mirtillo era prolupo o diablo, perché mettere quei voti decisivi? Due roghi, due decisivi. Da prolupo è un comportamento strano, da Diablo, cerchi di farti mordere, ti esponi, dai l'impressione di essere un pericolo per i lupi, ma lui non ha fatto questo gioco, almeno dal mio punto di vista. 

Quindi se mi baso sulla giocata, direi che rispecchia il profilo del Lupo, ma quindi lo è anche Hiso che lo certifica non lupo. 

Inviato
  Il 02/04/2021 at 19:37, Justcocco ha scritto:

vabbè, ci ho provato, ma ormai sono morto

abbiamo provato a sbranare hisoka ma il morso è saltato, e marv ci ha confermato di non averlo protetto quel giorno, di conseguenza è diablo attivo

ah, e i morsi non c'entravano nulla con le accuse nei mei confronti, ma voi giocate di meta

Expand  

Mi dovevo fidare di me... 

Cmq stavo pensando con lapezz di hiso diablo. La domanda era: da cattivo perché uscire se non era a rischio rogo? 

Da buono aveva un minimo di senso per creare fiducia. Ma da lupo perché? 

Alchè ho pensato al diablo. Salta il morso e domani lo roghi.

@kado' @Marvochcosa ne pensi? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.