Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 31/03/2021 at 11:42, Lena ha scritto:

Jack  è uno di quelli che aveva visto un ruolo in Salmur. Abbiamo storto il naso perché non era una cosa così palese a tutti viste le primissime reazioni, quindi nel suo darlo ruolo così ci ho visto un ragionamento da lupo che non si è fatto problemi poi a riportarlo in piazza.  Inoltre non posso scordarmi le bad vibes che mi aveva già dato ma che ieri per forza di cose ho dovuto momentaneamente abbandonare.

Expand  

Oltretutto sta cosa non è vera.

Dove ho mai detto che ci ho visto un ruolo in Salmur e l'ho riportato in piazza O.o?

Ho detto che stecata aveva segnalato che salmu si era dichiarato ruolo e che penso che i lupi abbiano sbranato salmur seguendo quel ragionamento di stecata

Io se salmur fosse ruolo non ho idea, per me poteva essere pure CS. Però dico che i Lupi lo avranno sbranato pensandolo ruolo.

Modificato da JackShepard
Inviato

@Famu sei quella con cui mi ritrovo di più, anche l'ultimo post di ragionamenti me lo conferma.

se sei lupo gg, ma al momento ragioniamo allo stesso modo xD

E niente, oggi ho poco tempo ma sto leggendo tutto

@Scarecrow e @mariosan io penso che siate due buoni che state litigando...non lo so eh, ma nessuno dei due mi dà brutte impressioni da inizio partita

Tutto a sensazione, non vedete cose strane in questi nomi

Inviato
  Il 31/03/2021 at 13:47, Marvoch ha scritto:

Sinceramente se oggi potessi decidere chi rogare, rogherei uno tra cocco, vegeta e mirtillo. Vegeta perché ha aspettato troppo a votare una sondata losca ieri, questo me lo rende sospetto. 

Expand  

Spiega cosa ci vedi di sospetto.

Da cattivo stava aspettando a votare perché...? Che scopo aveva?

Inviato
  Il 31/03/2021 at 14:02, Famu ha scritto:

@JackShepard tu oggi chi voteresti? Io pensavo proprio Cocco.

Expand  

Non ne ho idea è quello il problema xD

Il fatto che marvoch abbia scritto un post di 500 righe come primo post per parlare si salmur a me non è piaciuto...un buono cerca i cattivi, lui ha scritto 2000 righe per analizzare ciò che sappiamo su salmur. Ha scritto un post ordinatissimo ma sostanzialmente inutile che ripeteva cose già note

Inviato

Io potrei tranquillamente lanciare una monetina tra mirtillo kado e lena ora per il voto

mirtillo e kado per nullafacenza

lena perché secondo me scrive dei deliri assurdi.

hisoka non mi sta piacendo moltissimo in questi ultimi post

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:19, Marvoch ha scritto:

E questo come può renderlo o meno lupo? Proprio perché gioca così

Expand  

No secondo me da lupo si uniforma di più al gruppo, mentre da buono scrive cose allucinanti xD

Io di solito lo valuto così

Invece su vegeta (che mario sta nominando) il discorso è diverso secondo me, perché vegeta davvero non so distinguerlo da buono o cattivo

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:32, kado' ha scritto:

Questo mi sa che è il tuo primo post brutto in partita. Motivi molto meglio di solito, sembra quasi che tu ti stia preparando su più fronti a seconda di come andrà il rogo

Expand  

Ma sto facendo sempre gli stessi nomi da inizio giornata e non avete fatto nulla per farmi cambiare idea, sto evitando di riscrivere 500 volte le stesse cose

Inviato
  Il 31/03/2021 at 19:39, Shinobu Sanada ha scritto:

Perché Mario ti sembra buono ? 

Expand  

Mi sembra il solito mario che scrive molto e prova a ragionare, assegnare ruoli ecc.
Poi a esclusione, mi sembrano peggiori quelli che indico io di lui.

Ti potrei chiedere "perché ti sembra cattivo"?, ma secondo me siamo nel campo delle opinioni personali (se sei buona)

Inviato

Boh a me 10mac non sembra il peggiore della giornata

Vedo che su kado non mi seguirebbe nesuno e visto che tra kado e mirtillo non ho una forte preferenza di cattiveria vado a votare mirtillo.

Anche perché sta giocando sotto i suoi standard.

Oggi ero partito con il pensare mirtillo/kado/marvoch/lena sospetti e solo marvoch mi ha fatto cambiare idea.

Hisoka non mi ha fatto impazzire.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.