Vai al contenuto

Lif Party Games #4


Justcocco

Messaggi raccomandati

  • Game Master
15 minuti fa, Mescalina ha scritto:

Più che grave abbiamo mantenuto la licenza poetica di Dante, per onorarlo

Ed oggi è pure il Dantedí, potresti darcela per buona 

Altrimenti sei infame, ecco. 

 

Ma porca miseria pt.2

Io infatti ho chiesto se fosse giusta con la E ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Mescalina ha scritto:

Beh è possibile ci siano dei bug, basterebbe stilare pochi punti essenziali che siano di aiuto a chi mastera e chi gioca, per il resto lo trovo un gioco molto carino 

Scusa mescalina, ma poi con regole chiare e precise, come fai a polemizzare??? Adesso abbiamo mandato in crisi il povero cocco che ha mandato a 5 avvocati diversi i giochi dell ultimo turno,.in maniera da essere certo di non fare cavolate u.u

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dall'alto dei 5 punti guadagnati con Terry (che ha scovato tutti gli inghippi del caso xD), non dico nulla

 

Però secondo me l'errore entrate/intrate non è così grave, alla fine la frase originale è con la "i", anche a noi era venuto il dubbio infatti..la darei buona, anche solo per dar fastidio ai crucchi che ci smerdano Dante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Matt4 ha scritto:

Io dall'alto dei 5 punti guadagnati con Terry (che ha scovato tutti gli inghippi del caso xD), non dico nulla

 

Però secondo me l'errore entrate/intrate non è così grave, alla fine la frase originale è con la "i", anche a noi era venuto il dubbio infatti..la darei buona, anche solo per dar fastidio ai crucchi che ci smerdano Dante

l'errore sta nel fatto che la parola iniziava con e e mi hanno messo che iniziava con la i

tuttavia la citazione quella era, ci ho ragionato

quindi darò mezzo punto per penalizzare l'errore

tuttavia non posso essere transigente sul singolare e sul plurale, come ho detto il collegamento con verità era l'album verità supposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Raga lo dico, io i mezzi punti non li considero nel conteggio finale che metto nell'albo d'oro. 

O è giusta o è sbagliata. 

Se c'è l'errore del master si rifà il round o il minigioco. 

In questo caso con la I è sbagliata e io conto 0, anche se Cocco metterà 0,5.

Non per cattiveria, ma se ha pubblicato con la E, rispondere con la I è errore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Justcocco ha scritto:

l'errore sta nel fatto che la parola iniziava con e e mi hanno messo che iniziava con la i

tuttavia la citazione quella era, ci ho ragionato

quindi darò mezzo punto per penalizzare l'errore

tuttavia non posso essere transigente sul singolare e sul plurale, come ho detto il collegamento con verità era l'album verità supposte

Il mezzo punto se si usa il metodo di conteggio attuale non è recuperabile in nessun modo e di fatto falsa il conteggio. Sarebbero due piani di classifica diversi visto che sarebbe impossibile raggiungere la parità di punteggio e di calcolo con gli altri. O mantieni l'attuale sistema a numeri primi e dai 0 o dai 1, 0.5 è la soluzione che falsa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Oggi proprio mi son dimenticato, scusa Gra :(

 

Non concordo con la Ghigliottina che mi sembra proprio strutturata male sinceramente. Tre parole su cinque si rifanno alla stessa interpretazione (supposta medicinale) e una quarta è collegata in modo molto labile. Tralasciando singolare e plurale, la forma dell'oggetto non l'avrei considerata perché apre a fin troppe possibilità. Posso legare che so uno smartphone a una carta da gioco, anche se non c'entrano niente l'uno con l'altra.

 

Comunque vi prego, mettiamo qualche regola più ferrea e uniformiamo gli orari di consegna altrimenti si impazzisce anche solo per ricordare la deadline.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Raga lo dico, io i mezzi punti non li considero nel conteggio finale che metto nell'albo d'oro. 

O è giusta o è sbagliata. 

Se c'è l'errore del master si rifà il round o il minigioco. 

In questo caso con la I è sbagliata e io conto 0, anche se Cocco metterà 0,5.

Non per cattiveria, ma se ha pubblicato con la E, rispondere con la I è errore. 

 

 

39 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Il mezzo punto se si usa il metodo di conteggio attuale non è recuperabile in nessun modo e di fatto falsa il conteggio. Sarebbero due piani di classifica diversi visto che sarebbe impossibile raggiungere la parità di punteggio e di calcolo con gli altri. O mantieni l'attuale sistema a numeri primi e dai 0 o dai 1, 0.5 è la soluzione che falsa di più.

l'impossibilità di calcolo si rifà in caso di "pareggio"

ovvero, nel caso facessero abbastanza punti per pareggiare (nel senso che due squadre, di cui una con la penalità, daranno 12 risposte esatte per esempio) allora la squadra che aveva la penalità avrà il mezzo punto in meno e si troverà sotto l'altra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)
7 ore fa, Justcocco ha scritto:

l'errore sta nel fatto che la parola iniziava con e e mi hanno messo che iniziava con la i

tuttavia la citazione quella era, ci ho ragionato

quindi darò mezzo punto per penalizzare l'errore

tuttavia non posso essere transigente sul singolare e sul plurale, come ho detto il collegamento con verità era l'album verità supposte

Allora dovresti rifare la ghigliottina perché supposte  proiettile non ha senso dovevi mettere proiettili 

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.