Vai al contenuto

Death Note 9° - VINCE KIRA


Matt4

Messaggi raccomandati

E mentre Scarecrow esala l'ultimo respiro, Kira AKA @Lorusgra ride sguaiatamente, soddisfatta che il suo piano di liberare il mondo dalla feccia criminale è andato in porto.

Da oggi solo focacce e the alla rosa per tutti.

 

VINCE KIRA - LORUSGRA

Perdono Hex (ELLE) e tutti gli altri investigatori

 

Spiegazione Domande&Risposte:

 

 

1. Q: il nickname di Kira termina con una vocale? A: *burp* le tue mele mi hanno fatto venire acidità di stomaco, non ti rispondo ;_; || non volevo escludere troppa gente subito xD

 

2. Q: Posso sapere se Kira ha un numero di lettere dispari nel nome?  A: No. :3 però le mele sono bellissime *-* || idem come sopra

 

3. Q: Super bello e super simpatico shinigami dotato di tanta bontà, la foto di kira ha una persona ? A: Hmm....Sì, o forse no? Noi shinigami facciamo sempre fatica a capire com'è fatto un essere umano... || questo era un po' vago volutamente, nell'avatar di Lorusgra c'è la simbolo di batman che è umano, ma di fatto il simbolo è rappresentato da un pipistrello

 

 

4. Q: kira ha un nick corto? A: Awww ciao, mi hanno detto che anche tu un tempo eri come me..quindi ti dirò che non ha il nick più corto tra quelli in gioco! || volevo iniziare a sfoltire lentamente

 

 

5: Q: Per caso Kira ha gli occhiali ? A: Non sono sicuro li usi sempre, ma credo li metta anche solo per scrivere sul quadernino i nomi delle sue vittime! || dalle foto che ho visto su telegram, Lorusgra in alcune indossa gli occhiali e in altre no, comunque non voleva essere un indizio fortissimo visto che non tutti hanno accesso a tale informazione xD

 

 

6: Q: Un sacco di mele belle luccicanti, con il motto soddisfatti o rimborsati. Il Nick di kira ha almeno una kettara straniera? A: Straniera rispetto a chi? Noi Shinigami non riconosciamo le identità nazionali u.u || troppe info per ora

 

 

7. Q: posso stuzzicarti con una mela zuccherina e chiederti se kira ama la poesia? AOh, le mele zuccherine sono le mie preferite *w* per quanto riguarda la poesia, sono sicuro che anche sotto la sua scorza da killer spietato c'è una qualche forma di sentimento per la poesia! || non sapevo come rispondere quindi ho cazzeggiato xD

 

 

8. Q: Caro e stupendo shinigami, Kira ha un numero pari nell'elenco partecipanti? A: Mio caro e stupendo Rick, sono sicuro ti piacerebbe molto saperlo :heart: || mi sembrava presto per escludere metà partecipanti

 

 

9: Q: Shinigami adorato, quanto tempo! Mi sai dire se Kira abbia o meno una E oppure una O nel suo nickname della lista iscritti? A: Ciao caro, niente mele? ._. Ti dirò, voglio premiare il tuo approccio diretto e dirti che sì, il nostro Kira ha almeno una di quelle 2 lettere nel suo nickname! || Lorusgra

 

 

10: Q: Shinigami supremo, porgendole un pomo d'oro intarsiato di splendenti, con sottomissione e riverenza le domando: nel Nickname di Kira c'è una consonante che si ripete? A: Sarò sincero, mi secca andare a leggere la lista iscritti per rispondere a questa domanda~ noi shinigami siamo così, dolcemente complicati <3 || ero davvero sincero

 

 

11: Q: Basta con queste noiose domande sui Nick poi! Sai dirmi se Kira, secondo gli stereotipi comuni, sa cucinarti tante belle mele cotte?  A: Apprezzo la domanda originale! Guarda, ad occhio ti direi di sì! || Lorusgra è una donna del sud, quindi secondo gli stereotipi dovrebbe cavarsela in cucina :asd: 

 

 

12: Q: Posso sapere Kira ha partecipato direttamente all'ultima partita di Lupus ?  A: Chiedilo a @Loudo!! 😪😪😪 || anche qui mi sembrava di escludere troppa gente (non pensavo che ci sarebbe stata la carneficina a breve lol)

 

13. Q: Kira ha un volto umano? A: Non uno che si veda chiaramente o in maniera completa...almeno credo..i volti umani mi confondono >///< || questo forse non era chiaro, ma per non escludere troppa gente intendevo solo che Kira non aveva un avatar con un volto umano completo (era per escludere tipo Lapezz e Shinobu dove si vede chiaramente il volto, piuttosto che ad esempio Joppa e Nerea dove si vede solo a metà)

 

Forse sono stato troppo vago? ._." Pensavo si sarebbe allungato di più il gioco ;-;

Lorusgra però è stata bravissima lo stesso :heart: si è fatta morire subito e questo l'ha fatta escludere a parecchi dai propri sospetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Aaaaah quindi poteva celarsi anche tra i morti...sta birbante!!!!! Brava losurga 🤣🤣❤️

 

Sì, ecco stavo per risponderti proprio questo in pvt xD

Forse andrebbe messa ancora più in evidenza quella regola, ho visto che a volte sfugge

 

Grazie a tutti per aver partecipato comunque :heart:

(tag di gruppo che mi sono dimenticato di metterlo nel post)

@Mirtillo

@Lux

@Lorusgra

@~ Josephine

@Shinobu Sanada

 @Hexdrinker

@Lapezz

@RickGrimes

@Manfri

@OroroMunroe

@Scarecrow

@Nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Io mi sono resa conto della regola, dopo aver letto e riletto il regolamento e dopo l'episodio di @Matt4 della scorsa edizione. Muahahha

 

Ho rischiato con Scare, ma ho pensato a @HexdrinkerL ahahahah

 

Vi sono piaciute le morti coreografiche? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Grazie a tutti. Io mi sono resa conto della regola, dopo aver letto e riletto il regolamento e dopo l'episodio di @Matt4 della scorsa edizione. Muahahha

 

Ho rischiato con Scare, ma ho pensato a @HexdrinkerL ahahahah

 

Vi sono piaciute le morti coreografiche? 

 

Molto belle Brava:)

 

Io non sono degno di L u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come si gioca, ma mi sembra di capire che la partita sia andata così:

 

  • Lorusgra finge la propria morte.
  • I detective tempestano di domande uno Shinigami, che non risponde a nessuna perché "non voglio dare troppe informazioni, è troppo presto".
  • Lorusgra ammazza tutti.
  • Profit.
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Loudo ha scritto:

Io non so come si gioca, ma mi sembra di capire che la partita sia andata così:

 

  • Lorusgra finge la propria morte.
  • I detective tempestano di domande uno Shinigami, che non risponde a nessuna perché "non voglio dare troppe informazioni, è troppo presto".
  • Lorusgra ammazza tutti.
  • Profit.

Rhyming Leonardo Dicaprio GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Loudo ha scritto:

Io non so come si gioca, ma mi sembra di capire che la partita sia andata così:

 

  • Lorusgra finge la propria morte.
  • I detective tempestano di domande uno Shinigami, che non risponde a nessuna perché "non voglio dare troppe informazioni, è troppo presto".
  • Lorusgra ammazza tutti.
  • Profit.

 

Del resto Kira e lo Shinigami sono alleati nell'anime u.U #TeamLorusgra

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Lorusgra :)

 

1 ora fa, Loudo ha scritto:

Io non so come si gioca, ma mi sembra di capire che la partita sia andata così:

 

  • Lorusgra finge la propria morte.
  • I detective tempestano di domande uno Shinigami, che non risponde a nessuna perché "non voglio dare troppe informazioni, è troppo presto".
  • Lorusgra ammazza tutti.
  • Profit.

In realtà, di solito lo Shinigami nel primo giorno risponde solo domande che escludono 1 massimo 2 persone, invece Matt ne ha escluse molto di più con domande come quella numero di dispari.

Penso che tutti si siano un po' buttati (o almeno io l'ho fatto) per evitare di rimanere troppo indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Manfri ha scritto:

In realtà, di solito lo Shinigami nel primo giorno risponde solo domande che escludono 1 massimo 2 persone, invece Matt ne ha escluse molto di più con domande come quella numero di dispari.

Ma non ha risposto a quella domanda.

 

(Ci tengo a precisare che la mia non è una critica, sono finito qui per via del tag a me, e mi faceva ridere che più di metà delle risposte erano "Non rispondo"). XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha scritto:

Ma non ha risposto a quella domanda.

 

(Ci tengo a precisare che la mia non è una critica, sono finito qui per via del tag a me, e mi faceva ridere che più di metà delle risposte erano "Non rispondo"). XD

Lol lo avevo interpretato come un "no, non ha un numero di lettere dispari", che era comunque vero...

 

(Figurati quanto lo voglio difendere io... ha una mare di problemi. Tipo la volta scorsa lo Shinigami ha risposto in modo sbagliato a una domanda per fare l'ambiguo)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha scritto:

Lol lo avevo interpretato come un "no, non ha un numero di lettere dispari", che era comunque vero...

 

(Figurati quanto lo voglio difendere io... ha una mare di problemi. Tipo la volta scorsa lo Shinigami ha risposto in modo sbagliato a una domanda per fare l'ambiguo)

In. Realtà anche io avevo interpretato no come risposta alla domanda sul numero dispari (che ho posto io stessa). 

Infatti pensavo di essermi data la. Zappa sui piedi ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.