Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
6 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Non è che ci sia molto da discutere su vegeta, eh, di certo non è del villaggio, non so se proL o narcisista, ma non gioca per noi

Ma perché quando è del villaggio gioca col villaggio? Comunque se è proL top, ha rogato un lupo ahahah

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Così se vinci da Omertoso possiamo dire “c’eravamo quasi” :( 

Al massimo potevate stringere la mano a lapezz e dirle: «Sei stata un campione»

Inviato
7 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Marvochper te lapezz è omertoso??

Io l'unica cosa che so è che non sono omertoso xD Chi lo sia e se ci sia non lo so. Però penso Stecata ultimo lupo, quindi se veramente è come dice lui ed è a due (doubt), lo scopriremo nei retroscena quando lo prenderemo ad insulti. 

Inviato
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Secondo me è perché sei una multinazionale americana 

mero indeciso se cambiare propic ma non sapevo cosa mettere, si accettano suggerimenti 

• Game Master
Inviato
Adesso, Lapezz ha scritto:

Dai se finisce ci andiamo tutti a sbronzare assieme penso che lo meritiamo. Offre Stecata

Beh, se stai giù effettivamente potrebbe offrirti da bere 😂

• Game Master
Inviato
Adesso, 10mac ha scritto:

mero indeciso se cambiare propic ma non sapevo cosa mettere, si accettano suggerimenti 

Le olive di itri!! (Ok la smetto) xD

non so, magari un personaggio che ti piace?? Ci sarà uno che ti piace di film o serie o che so io 

Inviato
Adesso, Bucche ha scritto:

Invitate anche me? 

Comunque mi spiace non si riesca a chiudere ora, manca Justcocco.

Sarà giornata normale, io tornerò dopo le 19 (non dovrei nemmeno giustificarmi, decido io ma che volete ou ❤️). 

Tu no, perché non ci fai sapere se è finita e noi soffriamo 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.