Vai al contenuto

Awards 2020 - Candidature Miglior Debutto


Manfri

Messaggi raccomandati

Miglior Debutto Baby1.png

 

In questo topic potrete dare le vostre candidature al titolo di Miglior Debuttante del 2020.

Potrete fare massimo due nomi di coloro che per voi si sono distinti come nuovi giocatori del forum!

Ricordo che in questa fase non ci sono vincitori, ma che alla votazione passeranno tutti i nominati.

Avete tempo fino al 10/02 alle 14:00 (ora in cui questo topic chiuderà) per fare i vostri nomi!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@Manfri son sarebbe possibile avere una lista di tutti i nuovi debutti? Se non ti causa problemi, sennò è indifferente :)

Mi spiace, ma non dispongo di questa lista! :(

L'unica cosa che posso fare è menzionarvi tutti coloro che si sono iscritti quest'anno, ma non includerebbe persone come te che pur avendolo fatto anni fa, hanno ufficialmente debuttato solo nel 2020!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha scritto:

Mi spiace, ma non dispongo di questa lista! :(

L'unica cosa che posso fare è menzionarvi tutti coloro che si sono iscritti quest'anno, ma non includerebbe persone come te che pur avendolo fatto anni fa, hanno ufficialmente debuttato solo nel 2020!

 

Vabbè ma il caso che hai citato sarà sucesso quante volte? Comunque è già qualcosa, se puoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

 

Vabbè ma il caso che hai citato sarà sucesso quante volte? Comunque è già qualcosa, se puoi :)

Spoiler
  1. Darash
  2. OroroMunroe
  3. Flow Menaci
  4. Le Occhiaie di Callisto
  5. Lux
  6. Sgrulf
  7. 10mac
  8. Bachforever
  9. T_Terry_T
  10. SeBaKuMa
  11. NonSoChiSono98
  12. Oecus
  13. Lorusgra
  14. Hexdrinker

Su questi sono sicuro che abbiano giocato una partita, ma potrei avere saltato qualcuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che forse ha già giocato in passato, ma io nomino @Lavoie

 

@DarkPhoenix grazie della citazione nel commento❤️🤗🤣 e dovremmo fare degli award per i nomi più storpiati della storia. Io lo vinco 🤣

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.