Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sicuramente qualcuno lo sta facendo.

Non ti resta che capire chi u.u

no sticazzi. Aspetto, che me frega. Me lo dice il master tra un po’ 

già ho perso, ora pure perculato anche no grazie ;)

Inviato (modificato)

Manchiamo solo io e cocco alle votazioni per il rogo vero?

@Justcocco ti stalkeriamo! Ho visto che ti sei connesso un ora fa!! Vota suu

Modificato da Nerea
Modificato senno sembrava strano
Inviato
Adesso, Justcocco ha scritto:

come ho detto all'inizio del lit ho trovato strana la sua insistenza per lo spirito su uno che poteva essere cs, successivamente si è ripreso

Ma aei seriooooooo

Inviato

veramente il solo che ha provato a dare a shinoun una possibilità di dimostrarsi sono io, ed è il motivo per il quale sono sospetto a tutti, oltre che per aver salvato anche mirtillo con lei che OH, tutti credete mirtillo vero medium ora, quindi fossi stato lupo con shino, a che pro virare su vegeta e salvare mirtillo?

Inviato
21 minuti fa, Justcocco ha scritto:

cioè, prima dici che entro e dico cose che attirerebbero i sospetti su di me per poi dire che un lupo sondato nl non farebbe nulla di tutto ciò? 

Eh ?

Inviato
Adesso, Nerea ha scritto:

Eh ?

hai detto che per le cose che ho detto ho attirato su di me i sospetti

poi hai detto che un lupo sondato nl avrebbe semplicemente osservato la piazza e lasciato scannare i buoni

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.