Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, 10mac ha scritto:

non escludo nulla ma osservo gli eventi.

Dovrebbero essere in 3, quindi col ProL, per poterci riuscire. Quindi non ci riuscirebbero, gli serve un altro voto. E anche in quel caso, direi che sarebbe molto controproducente no?

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Dovrebbero essere in 3, quindi col ProL, per poterci riuscire. Quindi non ci riuscirebbero, gli serve un altro voto. E anche in quel caso, direi che sarebbe molto controproducente no?

ne bastano due ora. Beh, dipende. Oggi potenzialmente potrebbe finire (male)

Inviato
4 minuti fa, bachforever ha scritto:

ma forse stavi dicendo per rogare il buono mirtillo e cercavi appoggio nel proL? Non avevo capito, pensavo parlassi a noi buoni XD

Inviato
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

ne bastano due ora. Beh, dipende. Oggi potenzialmente potrebbe finire (male)

Siamo in 10, ne mancano 3. Ammesso anche un flashmob, col proL: 7-3. si va a 4-3 se c'è il nero. diventerebbe poi 3-2, 2-1. E questo se c'è il proL, che secondo me era Lol.

Mi pare che tu stia facendo dei conti un po' strani.

Inviato
2 minuti fa, bachforever ha scritto:

Siamo in 10, ne mancano 3. Ammesso anche un flashmob, col proL: 7-3. si va a 4-3 se c'è il nero. diventerebbe poi 3-2, 2-1. E questo se c'è il proL, che secondo me era Lol.

Mi pare che tu stia facendo dei conti un po' strani.

ehm....

Inviato
Adesso, Nerea ha scritto:

Ha due voti bach e restano 5 voti. Io 10’mac,bach,cocco e mirtillo. 
secondo la sua logica mirtillo gia votarlo no?

eh tu sai contare, brava.

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Certo, disperdo. Così forse ci arrivate.

non dovresti votare il lupo per evitare il flash mob dei lupi?

Cioè io e nerea siamo online. Al posto tuo avrei pensato: cazzo se si collega cocco e mi vota insieme a mirtillo sono fottuto. Voto mirtillo così mac e nerea possono reagire al trenino... sarò io che penso strano... che ti devo dire...

ora che hai votato stecata io e nerea non possiamo salvarti da nessun flash mob se sei medium. bravo.

Inviato
6 minuti fa, 10mac ha scritto:

forse ho sbagliato gioco.

@Nerea tre carte a te e tre carte a me.

Briscola è denari.

Vai, che butti?

6di coppe(che brutte carte che haindato)

Inviato

Io non vi capisco. Se si votava cocco avrei gia votato. Ma qua i buoni e incattivi non vogliono votarlo(mah) . E inrestanti fanno che cazz vogliono? @bachforever doveva votare prima mirtillo se tu sei il medium?( no?) ma poi stecata?

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Io non vi capisco. Se si votava cocco avrei gia votato. Ma qua i buoni e incattivi non vogliono votarlo(mah) . E inrestanti fanno che cazz vogliono? @bachforever doveva votare prima mirtillo se tu sei il medium?( no?) ma poi stecata?

ormai credo che bach sia lupo e per non far uscire definitivamente il compagno abbia deciso di farsi rogare. Non ci sono altre spiegazioni logiche (o almeno a me non ne vengono in mente).

Inviato
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Restano 4 voti. Che fastidio perdere cosi. Just cocco a parte la sua lupaggine penso si collega mooolto piu tardi

no forse non perdiamo.

Inviato
3 minuti fa, 10mac ha scritto:

ormai credo che bach sia lupo e per non far uscire definitivamente il compagno abbia deciso di farsi rogare. Non ci sono altre spiegazioni logiche (o almeno a me non ne vengono in mente).

Perché dovrebbe uscire un suo compagno? Dici cocco? 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Perché dovrebbe uscire un suo compagno? Dici cocco? 

beh si se avesse votato mirtillo il rogo era ancora in bilico sul 2-2 con 4 come quota target e quindi qualsiasi voto sarebbe stato importante. Io stavo marcando proprio per questo.

Votando stecata il rogo è finito. quindi ormai è tutto in vacca oggi. Ti torna?

edit: in vacca bene eh, nel senso che roghiamo un lupo ma continuiamo ad avere solo sensazioni sull'ultimo (che per me rimane cocco ad oggi)

Modificato da 10mac
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.