Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io sono abbastanza sicura di Bach, ne ho parlato tutto ieri
A fare così non riusciamo a prendere una decisione, visto che siamo sempre i soliti a parlare 

Siamo in uno stallo tra mirtillo Vs Bach in cui io Mario Stecata e Mac siamo gli unici a riflettere

Se Nerea entra e si accoda alla piazza e cocco è sparito, non cambia niente tra di noi

Ieri l'unico a ragionare insieme a noi era prof, perché anche Superlol ha fatto poco e niente
Quindi siamo in 4 su 8 a cercare di sbrogliare la situazione, perché 2 (Bach e mirtillo) sanno già la verità

Detto questo vado a votare Bach

Inviato
  Il 22/01/2021 at 14:51, mariosan ha scritto:

questo ed i due successivi

Expand  

mah, li ho riletti... non era una posizione così netta, anzi... da lupo avrebbe detto una cosa brutta in maniera soft per mettere magari il dubbio allo spirito.

Inviato
  Il 22/01/2021 at 14:46, Lavoie ha scritto:

io sono abbastanza sicura di Bach, ne ho parlato tutto ieri
A fare così non riusciamo a prendere una decisione, visto che siamo sempre i soliti a parlare 

Siamo in uno stallo tra mirtillo Vs Bach in cui io Mario Stecata e Mac siamo gli unici a riflettere

Se Nerea entra e si accoda alla piazza e cocco è sparito, non cambia niente tra di noi

Ieri l'unico a ragionare insieme a noi era prof, perché anche Superlol ha fatto poco e niente
Quindi siamo in 4 su 8 a cercare di sbrogliare la situazione, perché 2 (Bach e mirtillo) sanno già la verità

Detto questo vado a votare Bach

Expand  

ok, vado a prendere il cronometro.

Inviato
  Il 22/01/2021 at 15:40, Lavoie ha scritto:

Se rispondi per cocco vuoi dire che cocco sei tu? Quindi possiamo rogare te e non lui?:grattacapo:

Expand  

ahah credo rispondesse alla mia domanda se cocco era lupo... XD

Cmq più passa il tempo più bach è lupo.

Inviato
  Il 22/01/2021 at 15:43, 10mac ha scritto:

ahah credo rispondesse alla mia domanda se cocco era lupo... XD

Cmq più passa il tempo più bach è lupo.

Expand  

Sì certo. Adesso uno diventa lupo col passare del tempo. Devo ricontrollare i ruoli, non mi ero accorto che ci fosse il Lupo Alfa e che mi ha trasformato...

Inviato
  Il 22/01/2021 at 16:03, bachforever ha scritto:

Sì certo. Adesso uno diventa lupo col passare del tempo. Devo ricontrollare i ruoli, non mi ero accorto che ci fosse il Lupo Alfa e che mi ha trasformato...

Expand  

quanti lupi ci sono? quanti siamo? Quanti voti hai?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.