Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Lavoie ha scritto:

La strategia in cui si roga Bach

Secondo me il lupo sta tra cocco e nerea. Sono più per cocco, diciamo un 60% rispetto ad un 40% di Nerea, ma comunque non la escludo

Nerea non credo sia lupa.

Inviato

io sono abbastanza sicura di Bach, ne ho parlato tutto ieri
A fare così non riusciamo a prendere una decisione, visto che siamo sempre i soliti a parlare 

Siamo in uno stallo tra mirtillo Vs Bach in cui io Mario Stecata e Mac siamo gli unici a riflettere

Se Nerea entra e si accoda alla piazza e cocco è sparito, non cambia niente tra di noi

Ieri l'unico a ragionare insieme a noi era prof, perché anche Superlol ha fatto poco e niente
Quindi siamo in 4 su 8 a cercare di sbrogliare la situazione, perché 2 (Bach e mirtillo) sanno già la verità

Detto questo vado a votare Bach

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha scritto:

@10mac Cocco il primo giorno è stato l'unico che andava contro il ressare subito la persona morta di sbrano. Pensi che questo sia un ragionamento da lupo mutaforma o da cocco cs?

mi linki il post per favore?

Inviato
4 minuti fa, mariosan ha scritto:

questo ed i due successivi

mah, li ho riletti... non era una posizione così netta, anzi... da lupo avrebbe detto una cosa brutta in maniera soft per mettere magari il dubbio allo spirito.

Inviato
21 minuti fa, Lavoie ha scritto:

io sono abbastanza sicura di Bach, ne ho parlato tutto ieri
A fare così non riusciamo a prendere una decisione, visto che siamo sempre i soliti a parlare 

Siamo in uno stallo tra mirtillo Vs Bach in cui io Mario Stecata e Mac siamo gli unici a riflettere

Se Nerea entra e si accoda alla piazza e cocco è sparito, non cambia niente tra di noi

Ieri l'unico a ragionare insieme a noi era prof, perché anche Superlol ha fatto poco e niente
Quindi siamo in 4 su 8 a cercare di sbrogliare la situazione, perché 2 (Bach e mirtillo) sanno già la verità

Detto questo vado a votare Bach

ok, vado a prendere il cronometro.

Inviato
2 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Se rispondi per cocco vuoi dire che cocco sei tu? Quindi possiamo rogare te e non lui?:grattacapo:

ahah credo rispondesse alla mia domanda se cocco era lupo... XD

Cmq più passa il tempo più bach è lupo.

Inviato
18 minuti fa, Lavoie ha scritto:

Se rispondi per cocco vuoi dire che cocco sei tu? Quindi possiamo rogare te e non lui?:grattacapo:

Ma aveva chiesto di rispondere si o no alla sua domanda o.o

Inviato
15 minuti fa, 10mac ha scritto:

Notato che è stato votato

Inviato
18 minuti fa, 10mac ha scritto:

Sì certo. Adesso uno diventa lupo col passare del tempo. Devo ricontrollare i ruoli, non mi ero accorto che ci fosse il Lupo Alfa e che mi ha trasformato...

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Sì certo. Adesso uno diventa lupo col passare del tempo. Devo ricontrollare i ruoli, non mi ero accorto che ci fosse il Lupo Alfa e che mi ha trasformato...

quanti lupi ci sono? quanti siamo? Quanti voti hai?

Inviato
1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Mi stavo appunto chiedendo perché non fosse ancora finita, perché a leggervi mi pare che ci siano almeno 6 lupi.

cocco è offline... è la sola possibilità che tu sia buono :P

Inviato
Adesso, bachforever ha scritto:

La sola. La partita no. Interessante, molto interessante.

e fattela una risata! L'altra possibilità è che un lupo sia tra mario, stecata e lavoie ma ci credo meno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.