Vai al contenuto

Turno 4

Jace

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No aspetta, non ho capito il collegamento tra le due cose xD.

Io mi sono dichiarato pensando che se aveste ragionato a modo sulla mia posizione avreste potuto scagionarmi e mandare anzi come secondo Cocco che rimaneva più importante da verificare.

eh vabbè ma pretendi di partire da una situazione super sospetta e che di colpo ti crediamo sulla parola? Dal tuo punto di vista già farti capire buono doveva essere un driver sufficiente 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirtillo ha scritto:

Ho già spiegato più volte come da buono la mia dichiarazione ha senso: mi dichiaro ruolo unico non smentito e voi rinunciate a mettermi secondo al rogo, fatto che farebbe perdere al villaggio l'occasione per sgamare e rogare il mutaforma o certificare un buono, aka avrebbe fatto togliere un sassolone nella scarpa di tutti i contadini. Se almeno sta cosa fosse servita a certificare me, allora l'avrei accettata: il problema é che questa tattica non mi certifica in alcun modo, diversamente da quanto avrebbe fatto se l'avessimo attuata su Justcocco.

peccato solo che la tattica su di me non si poteva attuare poichè ti sei sbrigato a piazzare il voto su shino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Se X è ProL, la terra rossa oppure la terra nera verrà neutralizzata, quindi il lupo o il ProL che intende agire, NON può farlo.

Se X è contadino, verrà neutralizzata una terra verde, una terra bianca oppure una terra blu. 

I Poteri contadini che si attivano con una terra, agiranno, mentre quelli che si attivano con due, no.

Jose seguimi.

il mangiaterre per agire deve avere 2 terre.  Se mirtillo è contadino quelli con 2 terre non si sarebbero attivati.  Se tu hai ricevuto una terra extra significa che il createrre ha agito su di te e che quindi c'erano 2 terre verdi.

Quindi, mirtillo non può essere stato bloccato in nessun modo. 

Per stasera è fondamentale che tu punti dinuovo mirtillo.

Non mi pare corretto.

Joppa lascia agire il Medium. Il master le dice di avere una terra extra. Lei decide di usare quindi il potere su Mirtillo.

Se ha beccato un buono, ha tolto una terra a caso: potrebbe aver tolto la terra verde rimasta al Medium.

Non avrebbe tolto la terra blu (perché ho agito io)

Potrebbe aver tolto la terra bianca, non permettendo a Hex di agire. Ma non sarebbe possibile questo, perché allora Mirtillo avrebbe mentito, da buono, sul fatto di essere stato bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Non mi pare corretto.

Joppa lascia agire il Medium. Il master le dice di avere una terra extra. Lei decide di usare quindi il potere su Mirtillo.

Se ha beccato un buono, ha tolto una terra a caso: potrebbe aver tolto la terra verde rimasta al Medium.

Potrebbe aver tolto la terra bianca, non permettendo a Hex di agire. Ma non sarebbe possibile questo, perché allora Mirtillo avrebbe mentito, da buono, sul fatto di essere stato bloccato.

è quello che dico da oggi pomeriggio, ma vabè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Non mi pare corretto.

Per me va chiarito ora se c'è un altro medium. Perchè se c'è e l'hanno capito  e lo mordono siamo fottuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ~ Josephine ha scritto:

Io ve lo dico, Puppy preferirebbe andare su Cocco. Ora, sinceramente la mia azione non inficia nessun’altra, solo il potere dei lupi in caso... quindi secondo me bisogna rifletterci un secondo.

per me andrebbe pure bene, tanto con tutti i ruoli che si sono rivelati e ieri che ha agito il mutaforma, domani se avremo il doppio sbrano (peggiore delle ipotesi, perchè vorrebbe dire shino stregone) saprai che non hai tolto terre ai lupi

l'unico fatto è che io non ti credo mangiaterre

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha scritto:
 "shino di solito da buona agisce così, sta agendo come agisce di solito, è buona"

Provo a spiegarlo per l'ultima volta, dopodiché rinuncio.

Avevo Marvoch NON LUPO e Shino che il giorno precedente aveva difeso Marvoch.

Ho pensato che un lupo difficilmente avrebbe difeso un sondato L che manco era suo compagno, eppure é ciò che Shino ha fatto, ciò significa che mi sono sbagliato.

Sono umano.

Ah, una cosa: io sto dicendo che ho portato un sacco di contenuti che col metagame non c'entrano nulla ma tu e Bach insistete che ho fatto SOLO metagame in tutta la partita. Mi sembra scorretto. Dimmi un numero da 1 a 30 e ti linko quel numero di post dal mio storico di questa partita in cui non c'è nulla di metagame.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Adesso, Justcocco ha scritto:

per me andrebbe pure bene, tanto con tutti i ruoli che si sono rivelati e ieri che ha agito il mutaforma, domani se avremo il doppio sbrano (peggiore delle ipotesi, perchè vorrebbe dire shino stregone) saprai che non hai tolto terre ai lupi

l'unico fatto è che io non ti credo mangiaterre

E su, dove sarebbe il vero mangiaterre?

Adesso magari vuoi dire che sei tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, bachforever ha scritto:

Vedi, non è difficile collegare che shino, morta al rogo, non potesse resuscitarsi. Quindi non è spirito, quindi è lupa, quindi non avevamo certo bisogno delle tue precisazioni cercaconsenso

Ma quanto non capisci.

Rispondevo a questa frase di Justcocco:

come ho detto, joppa lupa con shino no, quindi una delle due lupa e l'altra pro-l

Con "una delle due lupa e l'altra proL" Cocco intendeva che non si sapesse di preciso quale delle due fosse cosa.

Mi premeva fargli notare che non può ipotizzare Shino proL dato che Shino é stata data lupa sia da me che da Ilprof. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

E su, dove sarebbe il vero mangiaterre?

Adesso magari vuoi dire che sei tu?

mai detto di essere mangiaterre, ho solo esposto i motivi per i quali non ti credo

@IlProf vegeta e polle avevano detto cos'erano? che ad esclusione loro restano

o meglio, quello che non ha detto di essere il veggente tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha scritto:

mai detto di essere mangiaterre, ho solo esposto i motivi per i quali non ti credo

cocco, i tuoi dubbi sulla confusione di joppa sono leciti ma dopo due giorni in cui si è dichiarata e nessuno l’ha smentita né qui né al cimitero uno deve pure fare pace col cervello e capire che non sta mentendo.

Sennò non capisco dove vuoi andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Se X è ProL, la terra rossa oppure la terra nera verrà neutralizzata, quindi il lupo o il ProL che intende agire, NON può farlo.

Se X è contadino, verrà neutralizzata una terra verde, una terra bianca oppure una terra blu. 

I Poteri contadini che si attivano con una terra, agiranno, mentre quelli che si attivano con due, no.

Jose seguimi.

il mangiaterre per agire deve avere 2 terre.  Se mirtillo è contadino quelli con 2 terre non si sarebbero attivati.  Se tu hai ricevuto una terra extra significa che il createrre ha agito su di te e che quindi c'erano 2 terre verdi.

Quindi, mirtillo non può essere stato bloccato in nessun modo. 

Per stasera è fondamentale che tu punti dinuovo mirtillo.

Ma cos'è che non capisci esattamente?

2 Terre verdi rimanenti.

Fondaterre agisce su me/Joppa e crea una terra verde aggiuntiva.

3 terre verdi rimanenti.

Joppa agisce usando 2 terre.

1 terra verde rimanente.

La terra da perdere estratta é verde.

0 terre verdi rimanenti.

Io non posso agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Il Mangiaterre è vivo. L'ho già detto. Sono morti due Cs e il Veggente. Da ieri anche lo Spirito...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

Il Mangiaterre è vivo. L'ho già detto. Sono morti due Cs e il Veggente. Da ieri anche lo Spirito...

ah, me lo ero perso il fatto che i due restanti si erano dati cs

ma @~ Josephine mi deve ancora spiegare come mai dice che dall'altro ieri aveva provato a dire di mirtillo quando ha usato il potere su di lui solo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Addio villaggio infame. 

Loudo mi ha dato l'ordine categorico di non interagire con nessuno di voi oggi, ma sappiate che vi ho seguito. Siete brutta gente!!!! 

Spero almeno esista un record per chi muore , resuscita e muore di nuovo il giorno dopo. Voglio un premio !!!

Buon proseguimento ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Justcocco ha scritto:

quel giorno inizio a sospettarla anche, infatti un un post più avanti inizio ad attaccarla, e verso la sera la dò compagna di mirtillo, se rileggi il tutto, poi decido di salvarla solo perchè si da ruolo

"shino di solito da buona agisce così, sta agendo come agisce di solito, è buona"

beh, visto come mirtillo ti difende a spada tratta è una possibilità da non escludere, anche se la reputo non altamente probabile, tengo solo in considerazione tutte le ipotesi

Suvvia cocco!! Non solo Mirtillo mi ha giustamente messo tra i buoni. E inoltre io lo accuso😅 quindi su su.aggrappati ad altro🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Addio villaggio infame. 

Loudo mi ha dato l'ordine categorico di non interagire con nessuno di voi oggi, ma sappiate che vi ho seguito. Siete brutta gente!!!! 

Spero almeno esista un record per chi muore , resuscita e muore di nuovo il giorno dopo. Voglio un premio !!!

Buon proseguimento ❤️

il premio è il rogo di oggi ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha scritto:

Ma questa dove l'hai pescata ora?
L'altro ieri?

L'altro ieri era giorno 0 e non sapevo NULLA di nessuno.

Io ho parlato di Mirtillo solo dopo aver agito su di lui, fin.

era giorno 2, è stato uno dei miei motivi di accusa a cui non hai mai risposto, ho recuperato il post, eccolo:

post di ieri, dici che da ieri provi a dirci di mirtillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.