Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, Lavoie ha scritto:

Se mi dici che sei convinto ti seguo Prof 

 

Mi prendo questa responsabilità. Chiedo scusa al villaggio. Preferisco rogare Shinobu stanotte.

 

Sperando che la partita che ha fatto fosse quella del Lupo che più di tutti voleva nascondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, 10mac ha scritto:

beh da lupo sei alle corde. Sei praticamente un morto che cammina, va bene qualsiasi cosa possa anche avere una remota possibilità di darti un minimo di respiro. O magari speravi che ti smentissero per salvare shino lupo nero o per offrire altre associazioni all'ultimo lupo rimasto che forse è un po' più nascosto e magari il nero è lui (magari per i lupi, si intende).

Rispondi a questa domanda: pensi che dopo la mia dichiarazione in piazza la mia situazione sia migliorata?

Continuo a reputarmi offeso perché da lupo gioco meglio di così: avrei tentato più avanti il furto del ruolo, probabilmente domani. E avrei rubato la Guardia Mac. La Guardia, a mani basse: se fosse uscita sarebbe stata un bottino decisamente molto più succulento del medium, almeno a questo punto del gioco.

 

11 minuti fa, 10mac ha scritto:

Da proL era super perfetta invece: facevi esporre ruoli da dare in pasto ai lupi e venivi rogato, avresti preso il premio MVP.

E anche qua avrei rubato la guardia, però sinceramente potrebbe tornare questa versione, anche se la realtà é diversa da così. Almeno questa variabile te la do buona.

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Il sacerdote e lo spirito non servono e necessitano di due terre. Il medium non agisce e da spazio a te. Se non puoi agire certifichi mirtillo, altrimenti stiamo apposto. Anzi io direi che se il medium è mirtillo deve agire e bloccarti, altrimenti l'altro medium sta fermo e ti fa agire .

In che senso agire e bloccarla?

 

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

Se Joppa dice su chi va e io in qualche modo non posso agire, posso sapere con certezza se il giocatore indicato è ruolo buono.

 

Non sarebbe male a prescindere, tanto il mio potere è inutile stanotte..

Appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

Se Joppa dice su chi va e io in qualche modo non posso agire, posso sapere con certezza se il giocatore indicato è ruolo buono.

 

Non sarebbe male a prescindere, tanto il mio potere è inutile stanotte..


però aspetta, ti faccio l’osservazione che ha fatto ieri bach. Se joppa dicesse “agisco su tizio” il fondaterre (ammesso che smetta di giocare con noi) agirebbe sullo stesso target annullando il mangiaterre. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Stecata ha ragione, il medium potrebbe agire stanotte prima di Joppa? Sempre se non è mirtillo. Se è mirtillo invece Joppa agisce perché mirtillo non lo fa

No. Se è mirtillo, agisce e blocca joppa. Altrimenti joppa agisce su mirtillo e il vero medium la lascia passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha scritto:

Io ve lo dico, Puppy preferirebbe andare su Cocco. Ora, sinceramente la mia azione non inficia nessun’altra, solo il potere dei lupi in caso... quindi secondo me bisogna rifletterci un secondo.


si tu devi agire sicuro, tanto sacerdote e spirito (per ovvi motivi) non servono oggi. Valuta bene se dire il target oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

però aspetta, ti faccio l’osservazione che ha fatto ieri bach. Se joppa dicesse “agisco su tizio” il fondaterre (ammesso che smetta di giocare con noi) agirebbe sullo stesso target annullando il mangiaterre. Giusto?

 

Hai anche ragione. Amen.

 

Comunque Joppa deve agire su questo direi che non si discute. Su chi vuole lei. Magari toglie la terra al Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, 10mac ha scritto:


però aspetta, ti faccio l’osservazione che ha fatto ieri bach. Se joppa dicesse “agisco su tizio” il fondaterre (ammesso che smetta di giocare con noi) agirebbe sullo stesso target annullando il mangiaterre. Giusto?

Non per forza

se non sbaglio sia il fondaterre che i lupi sono nella stessa fazione, e le terre sono di due tipi: rosse e nere

Quindi Joppa sceglie una persona, ma la terra prelevata è casuale

Quindi Joppa può anche dire su chi va, visto che non è detto che rubi proprio la sua terra

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Quindi stanotte cosa abbiamo deciso?

Lo chiedo perché non ho seguito benissimo scusate

Il piano di provare a smascherare il mutaforma dal rogo è rischioso perche shino aspetta l ultimo per piazzare il voto decisivo e rogare mirtillo al suo posto. Quindi per evitare si roga shino al 100% (alleluia che ci sono arrivat) e domani si pensa a come certificare mirtillo e cocco in primis

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, IlProf ha scritto:

@10mac perché hai assecondato Mirtillo ieri spostando su Joppa o Vegeta il rogo, senza lasciare che rogasse uno dei tuoi sospetti? Forse hai già risposto non l'ho trovato


era l’altro ieri e shino si era appena dichiarata ruolo e mancava pochissimo al rogo. Quindi quando mirtillo ha proposto di salvarla mi sembrava una buona idea e l’ho salvata. Poi però pretendevo chiarezza da lei e non l’ho avuta.

 

@Mirtillo posso farti una domanda: che ne pensi di me e di Nerea? L’hai sicuramente già scritto ma col cell faccio fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

era l’altro ieri e shino si era appena dichiarata ruolo e mancava pochissimo al rogo. Quindi quando mirtillo ha proposto di salvarla mi sembrava una buona idea e l’ho salvata. Poi però pretendevo chiarezza da lei e non l’ho avuta.

 

Ok, ma scrivevi di giudicare Mirtillo sospetto. Perché non hai votato direttamente lui che era già a tre? Non sono accuse ma vorrei capire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Ok, ma scrivevi di giudicare Mirtillo sospetto. Perché non hai votato direttamente lui che era già a tre? Non sono accuse ma vorrei capire


tranquillo.

Mirtillo lo sospettavo ma avevo scritto esplicitamente che non l’avrei voluto rogare quel giorno. Era presto e volevo approfondire di più perché ci metto un po’ prima di capirlo. Ora forse l’ho capito ma aspetto che risponda alla mia domanda che mi è venuto un dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.