Vai al contenuto

Turno 4


Jace

Messaggi raccomandati

Adesso, mariosan ha scritto:

Raga se Mirtillo è mutaforma roga comunque un lupo (tra lui e shinobu)

se mirtillo è buono (e lo sono anche Nerea e Mac) allora i 5 voti su Shinobu saranno decisivi a rogarla

Se Stecata è cattivo allora si potremmo rimanere fregati. Se non volete farla sta cosa allora votate tutti shino e basta 

 

non basterebbe far votare stecata e joppa prima del prof? Non ho fatto i conti, ditemi voi

 

sennò rogo easy su shino

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

così mi fai venire dei dubbi e non posso ignorare il parere tuo, di lapezz e del cimitero. Domani ci rifletto per bene

 

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

credo di si, proveranno a uccidere altri secondo me.

Se dovessi morire meglio, avrei assolto al mio compito in partita. Più di così non potevo fare, ho lottato al massimo contro shino.

 

Per te parla una buona partita. Ma questi due post, a pelle, sembrano assai bruttini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Mi sono ammazzato oggi per fare na strategia utile, Mirtillo nel caso si sarebbe dichiarato davvero per nulla ahahhahahahhah 

 

ma perché se fosse davvero medium che senso ha la sua dichiarazione oggi? Tanto se è buono roga shino con quel metodo, quindi non doveva temere il rogo e tantomeno il morso direi.

@IlProf io capisco che la dichiarazione da medium è rischiosa e smentibile ma in quale universo se fosse davvero medium avrebbe senso la sua dichiarazione oggi? potevo capire domani, ma oggi sembra proprio mettere le mani avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

ma perché se fosse davvero medium che senso ha la sua dichiarazione oggi? Tanto se è buono roga shino con quel metodo, quindi non doveva temere il rogo e tantomeno il morso direi.

@IlProf io capisco che la dichiarazione da medium è rischiosa e smentibile ma in quale universo se fosse davvero medium avrebbe senso la sua dichiarazione oggi? potevo capire domani, ma oggi sembra proprio mettere le mani avanti.

 

@Mirtillo cosa rispondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo  la tempistica.della tua dichiarazione. Diciamo che per ora non sei smentibile.e oggi in nessun caso saresti rogato tu.quindi si la tempistica mi fa dubitare. Poi marv non lupo e shino lupo dopo la resurrezione del prof insomma.non sono una grande prova ecco.stesso se roga shinobu e domani qualcuno dice l ho vista lupa.è grazie al cazz insomma.al posto tuo avrei fatto rogare shino al 100%. Invece cosi per testare anche te e provare a far uscire il mutaforma rischiamo di fa na minchiata pazzesca. Potevamo spingere sul doppio rogo shino -cocco. Cosi male che va uno dei due andava dall altra parte. 
pet questo continuo a pensarti piû proL che medium. Io almeno la penso cosi. St uscita con il lupo certo è davvero sprecata.  
invece no. Rogo  shino mirtillo con shino pronta all ultimo secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi giuro ho saltato tutto perché sono discorsi a cazzi che non servono a niente.

 

Il responso del medium del sacerdote domani non ci servono, quindi sti cazzi mirtillo. Stanotte lo si indica perché non ci sono controindicazioni a farlo visto che la guardia agisce con una sola terra.

 

Dopodiché è lupo fatto e finito , ma ancora state lì a scervellarvi, e chi lo sta facendo è probabilmente proL o compagno.

 

Oggi roga shino , domani mirtillo  e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vi giuro ho saltato tutto perché sono discorsi a cazzi che non servono a niente.

 

Il responso del medium del sacerdote domani non ci servono, quindi sti cazzi mirtillo. Stanotte lo si indica perché non ci sono controindicazioni a farlo visto che la guardia agisce con una sola terra.

 

Dopodiché è lupo fatto e finito , ma ancora state lì a scervellarvi, e chi lo sta facendo è probabilmente proL o compagno.

 

Oggi roga shino , domani mirtillo  e basta.

Eh ma che devo fare da solo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

@mariosan scusa mi ripeti esattamente chi vorresti far votare e in quale gruppo? Perdonami ma non riesco a recuperare tutto...

Lavoie--> Mirtillo

Stecata--> Shinobu 

Così Shinobu va a 5 col voto decisivo

Tu e Joppa vi tenete il voto ma se Mirtillo mac e Nerea non sono mutaforma roga comuqnue Shinobu 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, IlProf ha scritto:

6) Mirtillo

 

Lapezz ha colto diversi riferimenti al Medium nel corso della partita (se ho tempo mi rileggo con calma la sua partita). La sua scelta, se programmata, mostra parecchie coincidenze, a partire da quella di ieri: informa tutti di essere sorpreso da qualcosa e reagisce a un post in cui si parla di Medium più importante del Mangiaterre. Un Lupo non sarebbe avvisato di essere stato "bloccato" dal Mangiaterre, quindi non avrebbe potuto saperlo in ogni caso, se non da ruolo bloccato. Oppure ho interpretato male quei post.

 

Potrebbe essere un proL che tenta di rubare ruoli? Forse. Il fatto è che dubito possa essere un Lupo: i lupi sanno che il Medium è vivo, perché fingersi un ruolo che sai sarebbe subito smentito da Medium e, a un livello di ragionamento ulteriore, anche dalla Guardia? Tra l'altro dopo oggi i lupi sanno di rimanere solo in due. Rischierebbero in questo modo di far sgamare subito il secondo?

 

In generale non lo metterei tra i rogabili, almeno finché non viene smentito. E anche lì ci rifletterei un attimo.

Se non hanno avuto la possibilità di agire oppure se l'azione non è andata a buon fine da lupi sanno che qualcosa non è andata come doveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariosan ha scritto:

Raga se Mirtillo è mutaforma roga comunque un lupo (tra lui e shinobu)

se mirtillo è buono (e lo sono anche Nerea e Mac) allora i 5 voti su Shinobu saranno decisivi a rogarla

Se Stecata è cattivo allora si potremmo rimanere fregati. Se non volete farla sta cosa allora votate tutti shino e basta 

Ma perché perdere tempo a ragionare di cose assurde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Se non hanno avuto la possibilità di agire oppure se l'azione non è andata a buon fine da lupi sanno che qualcosa non è andata come doveva.

 

L'unica è un'associazione sicura con il Nero, a meno che non volessero usare prima il Mutaforma (ma non credo). E non c'erano ruoli dichiarati...non so.

 

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Lavoie--> Mirtillo

Stecata--> Shinobu 

Così Shinobu va a 5 col voto decisivo

Tu e Joppa vi tenete il voto ma se Mirtillo mac e Nerea non sono mutaforma roga comuqnue Shinobu 

 

Boh guarda, la proposta l'ho capita ma mi sembra un rischio inutile. Non siamo nella posizione di permetterci errori adesso. Se Mac ci sta fregando o Nerea non è chi dice di essere, magari ci roghiamo il Medium e lo pensiamo pure Mutaforma. Con il Nero 100% vivo. Io sarei per rogare Shino e basta.

 

Se sbagliamo e roga un buono la partita è praticamente compromessa se poi il Nero associa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, ~ Josephine said:

Chiedo delucidazioni.

 

@ Game Master se il mangiaterre decide di bloccare un contadino, facciamo finta che sia il medium, viene bloccato un potere random del contado, giusto?

Si, viene selezionato una terra casuale (per esempio blu) e va a bloccare l'eventuale potere che usava quella terra (nel nostro esempio o il veggente o il sacerdote)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Perché non vorrei essere esplicito sul medium..

Ma tanto si può benissimo essere espliciti visto che shino è lupo sicuro e spero sia il nero . Se mirtillo è l'altro  abbiamo 2 negativi fuori e il medium certificato. Meglio che venga morso stanotte il vero medium e poi non possiamo più smentirlo? Tanto ormai hanno stretto sui ruoli e hanno capito tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.